robyracing46 ha scritto:
si ma tu parli del modello dal 06,le pre 06 erano(e sono),fantastiche,praticamente le stesse carene della gp,anche la presa d'aria sulla destra.
l'ultima rs 2t è stata ripresa dalla rsv,e infatti pur essendo molto bella,ha perso quel qualcosa di racing.
robyracing46 ha scritto:
ragazzi ma svegliatevi,ormai l'era dei due tempi è finita,in pochi a 16 anni potevano permettersi moto del genere,nei prmi anni 90 la benzna costava la metà di ora, non c'erano limitazioni,da qualche anno ci sono un mare di casini tra ripo,benzina costosa ecc ecc.
vi chiedete perchè ci hanno schiaffato le carene dell'rsv4? presto detto,per attirare i modaioli(altrimenti detti bimbiminchia),che saranno convinti di avere un mostro di moto derivata dalla rsv4
basti pensare alla r125,ha venduto piu della derbi solo per il nome,nonostanto la derbi costi meno e sia a mio avviso superiore in ciclistica.
Ma te sei un genio!! non hai detto una cosa che sia una SBAGLIATA!!
L'unico rammarico è che stavo vendendo un bel crescendo di 125 e chi ne capiva veramente non poteva che ripiegare sull'insuperabile rs che insuperabile tra poco non sarà più.
e poi non dimentichiamo la vera essenza della moto!! non voglio criticare le post 2006 ma ragazzi la moto da che mondo e mondo aveva ed ha la forma aerodinamica tondeggiante.
Guardate Aprilia Rs 125 Chesterfield Replica Max Biaggi o Aprilia Rs 125 Replica Poggiali!!
Secondo il mio umile parere, che ovviamente può essere stra criticato, salire su una delle due moto qui sopra citate (o simili) voleva dire fare una svolta, sentirsi veramente su una moto a tutti gli effetti con 30Cv sotto il sedere!! Stiamo parlando di circa 10 anni fa e io non ero consapevole di tutto questo ma questa è la mia sensazione. Non vorrei che da una signora moto se pur 125 diventi un giocattolino di moda!!