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Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

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informazioni sull'Aprilia RS 125 2011 [RS4 topic ufficiale]
10881881
10881881 Inviato: 3 Nov 2010 19:23
 

Ciao a tutti
Mi sono appena iscritto poichè possiedo da poco un' Rs 125
Sono felice di aver preso in tempo l'ormai tristemente "vecchio" modello 2t
Oggi ho visto infatti l'uscita della nuova rs4 all'EICMA, notando tristemente che era a4t^?y:
Quelli all'Aprilia dovrebbero essere fucilati 0509_mitra.gif : In molti (come me) erano propensi a comprare
l'Rs proprio perchè era 2t, quindi sempre davanti alle giapponesi...
La nuova linea non è nemmeno il massimo... (a parte il codino meraviglioso 0509_up.gif )
Beh eccovi una delle ultime reginette dei 125 a 2t....

Link a pagina di Img521.imageshack.us doppio_lamp.gif
 
10881965
10881965 Inviato: 3 Nov 2010 19:32
 

SunFun ha scritto:



Qualcuno mi spiega che è sta cosa?

tranquillo fa finta di non aver visto...
 
10882021
10882021 Inviato: 3 Nov 2010 19:37
 

smarmittato ha scritto:

tranquillo fa finta di non aver visto...



Ho visto ma non ho capito il senso dell' immagine...bha vabbè icon_rolleyes.gif
 
10882237
10882237 Inviato: 3 Nov 2010 20:03
 

SunFun ha scritto:



Ho visto ma non ho capito il senso dell' immagine...bha vabbè icon_rolleyes.gif

se proprio insisti...
era un modo "simpatico" per farti capire che il tuo commento fosse stato poco tempestivo, o meglio ancora che tu avessi scoperto l acqua calda...

finiamola qui però icon_wink.gif
 
10882280
10882280 Inviato: 3 Nov 2010 20:07
 

Fatemi fare una notazione su un aspetto positivo icon_mrgreen.gif
Finalmente la base degli specchietti (che per il resto sembrano identici) copre quelle orribili viti a vista del modello attuale che fanno molto moto cinese (considerando poi il costo della moto).
Chissà che non si possano montare anche sul modello 2 t...

doppio_lamp_naked.gif
 
10882453
10882453 Inviato: 3 Nov 2010 20:26
 

smarmittato ha scritto:

se proprio insisti...
era un modo "simpatico" per farti capire che il tuo commento fosse stato poco tempestivo, o meglio ancora che tu avessi scoperto l acqua calda...

finiamola qui però icon_wink.gif



Bha vabbè non abbiamo mica fatto una gara a chi scopre le novità sull' rs.
Comunque no problem 0509_up.gif
 
10882983
10882983 Inviato: 3 Nov 2010 21:12
 

potete vedere le info e le immagini su questo articolo: Link a pagina di Moto.it (non so se è gia stato postato in precedenza quindi se è così mi scuso in partenza) ed un' altra 2T andata a farsi f*****e.
 
10884450
10884450 Inviato: 4 Nov 2010 0:58
 

quello che penso io invece è che aprilia abbia deciso di fare una rs4 per chi, o per quei ragazzi che la amano ma non posso permettersi o comunque ripotenziare un 2 tempi...
quindi per loro sarebbe un miracolo, avere una rs con consumi ridottissimi ed esteticamente sempre bella.
Io dico che non è poi così male, scarico nascostissimo, non mi piace molto il disco ant eusa_think.gif
chissa in prestazioni...
comunque il blocco cos'è ragazzi? minarelli come tutti?
 
10884877
10884877 Inviato: 4 Nov 2010 9:14
 

Comunque ragazzi è probabile che le generazioni future che acquisteranno la rs4 nemmeno sapranno dell' esistenza di un suo predecessore ovvero l' rs 125 2T.
Quindi quei ragazzi si ritroveranno davanti ad un mercato che non offrirà più moto 2T ma bensì solo 4T. Non è mica colpa loro icon_rolleyes.gif
 
10885382
10885382 Inviato: 4 Nov 2010 11:39
 

Ma a nessuno viene in mente che a 16 anni una moto che fa 180km/h su strada è troppo?
In Aprilia il caldo non ha dato per niente alla testa perchè a 16 anni la moto la comprano i genitori e un genitore preferisce spendere su un mezzo adatto alla testa "frivola" da adolescente invece che su un mezzo potenzialmente più pericoloso e fuori legge come una 2t ripotenziata.
Vi sembra un caso che la r125 venda cosi tanto?
Fatta questa premessa sono d'accordo con quanti rimpiangono il motore a 2t ma oggi prima che alle prestazioni si guarda dentro alle tasche.
Ma i ragazzetti spesso sono troppo viziati, a me se a 16 anni mi avessero comprato la moto mi sarei rotolato in terra dalla felicità e sinceramente sticà dei 2t o dei 4t.
Adesso capace che se un genitore fa una sorpresa al figlio regalando una 4t c'è pericolo che il figlio metta il muso, ma dai...
Poi a quanti dicono che la gente con l'rsv4 "rosicherà" perchè spende 22.000€ (????) per avere una moto uguale alla 125 dico, ma che avete la segatura in testa? eusa_think.gif
Secondo voi ora la gente da in ditro le rsv4 perchè sono simili alle 125? ahahahahah no comment.
 
10885434
10885434 Inviato: 4 Nov 2010 11:51
 

SSimo83 ha scritto:
Ma a nessuno viene in mente che a 16 anni una moto che fa 180km/h su strada è troppo?
In Aprilia il caldo non ha dato per niente alla testa perchè a 16 anni la moto la comprano i genitori e un genitore preferisce spendere su un mezzo adatto alla testa "frivola" da adolescente invece che su un mezzo potenzialmente più pericoloso e fuori legge come una 2t ripotenziata.
Vi sembra un caso che la r125 venda cosi tanto?
Fatta questa premessa sono d'accordo con quanti rimpiangono il motore a 2t ma oggi prima che alle prestazioni si guarda dentro alle tasche.
Ma i ragazzetti spesso sono troppo viziati, a me se a 16 anni mi avessero comprato la moto mi sarei rotolato in terra dalla felicità e sinceramente sticà dei 2t o dei 4t.
Adesso capace che se un genitore fa una sorpresa al figlio regalando una 4t c'è pericolo che il figlio metta il muso, ma dai...
Poi a quanti dicono che la gente con l'rsv4 "rosicherà" perchè spende 22.000€ (????) per avere una moto uguale alla 125 dico, ma che avete la segatura in testa? eusa_think.gif
Secondo voi ora la gente da in ditro le rsv4 perchè sono simili alle 125? ahahahahah no comment.

faccio notare solo una cosa, il resto del discorso lo accetto ma non condivido pienamente.
l rs 2 tempi la compri e non fa 180km\h, fa 130 come tutte le moto da 10 anni a questa parte.
il ripotenziamento non è una cosa scontata, chi lo fa è a suo rischio e pericolo.
e se permetti... la nuova tendenza sulle moto di piccola cilindrata è quella di renderle sempre piu simili allo scooter, io in tutta sincerità per una moto cosi non avrei mai lavorato un estate intera per comprarmela come ho fatto con la chesterfield 0509_pernacchia.gif
 
10885531
10885531 Inviato: 4 Nov 2010 12:16
 

Ma tu sei uno dei pochi che ha avuto la possibilità di scegliere perchè i soldi li hai sudati.
Per quanto riguarda il fatto che le 2t escono a 15cv beh, siamo onesti, chi compra un 2t lo fa perchè ha l'idea di portarla a potenza piena dal momento che non credo che il ragazzetto medio che fino al giorno prima era sullo Scarabeo possa godere a pieno delle differenze a parità di cavallerie, forse il freno motore ma anche quello se uno sale per la prima volta su una moto non sa manco cosa voglia dire se non per sentito dire.
Ti dico di più, secondo il mio parere, chi compra una 125 per tenerla a 15cv e sceglie un 2t fa una caxxata... va incontro a costi di gestione superiori per avere le stesse prestazioni.
E in Aprilia (come in Yamaha e Honda tanto per dirne altre due...) evidentemente ragionano come me, a 16 anni i 15cv bastano e partendo dal presupposto di tenere la moto in regola un 4t globalmente è meglio di un 2t.
0510_saluto.gif
 
10885585
10885585 Inviato: 4 Nov 2010 12:40
 

ora mi attirerò le ire di tutti i RSisti come me, la più bella RS secondo me è stato il modello 2006, l'ultima che hanno fatto sarà un flop bestiale e purtroppo se ne renderanno conto nel primo semestre di vendite.


ma vista la derbi gpr125 ho pensato, quasi più bella lei icon_mrgreen.gif


viste le due moto(sicuramente l'aprilia la metterà ad un prezzo più alto della concorrenza come ha sempre fatto) se dovrei scegliere tra le due credo sceglierei il derbi che è più bello come frontale, sembra più rapportato ad un 125, la rs sembra una rsv4 ristretta, la linea è molto più bella ovviamente la rsv4 è bellissima gia di per sè, la scelta di cambiare solo l'estetica nn la condivido per niente, a quel punto mi compro il derbi e ci metto le carozzerie aprilia alla fine son uguali gli attacchi icon_xd_2.gif

per finire il discorso

se vuoi una piccola rsv la giusta opzione è la rs4
se vuoi una moto tra le due identiche nel telaio e motore prendi la derbi

p.s. ho letto nel forum della derbi che la potenza massima della rs è a 9750 più in alto del derbi, confermate?
 
10885667
10885667 Inviato: 4 Nov 2010 13:13
 

SSimo83 ha scritto:
Ma tu sei uno dei pochi che ha avuto la possibilità di scegliere perchè i soldi li hai sudati.
Per quanto riguarda il fatto che le 2t escono a 15cv beh, siamo onesti, chi compra un 2t lo fa perchè ha l'idea di portarla a potenza piena dal momento che non credo che il ragazzetto medio che fino al giorno prima era sullo Scarabeo possa godere a pieno delle differenze a parità di cavallerie, forse il freno motore ma anche quello se uno sale per la prima volta su una moto non sa manco cosa voglia dire se non per sentito dire.

su questo hai perfettamente ragione, è una constatazione ovvia.
però ripensaci dopo che te la metto in questo modo, per molti l rs è stata la prima moto seria, ora il salto di qualità lo si potrà fare soltanto a 18 con un 250 o un 600 depo... non mi sembra una strategia giusta.
SSimo83 ha scritto:
Ti dico di più, secondo il mio parere, chi compra una 125 per tenerla a 15cv e sceglie un 2t fa una caxxata... va incontro a costi di gestione superiori per avere le stesse prestazioni.
E in Aprilia (come in Yamaha e Honda tanto per dirne altre due...) evidentemente ragionano come me, a 16 anni i 15cv bastano e partendo dal presupposto di tenere la moto in regola un 4t globalmente è meglio di un 2t.
0510_saluto.gif

questa purtroppo è una falsa convinzione, i costi di gestione di un motore 125 2t salgono quando lo porti al limite, in condizioni di originalità l affidabilità e i costi di gestione sono pressochè identici, con la differenza che le mani su un rotax ce le può mettere anche chi è alla prima esperienza ma fa le cose seguendo attentamente il manuale d officina con un netto risparmio in termini di costo sulla manodopera dei meccanici 0509_up.gif

altra cosa molto importante, la ciclistica è stata molto ridimensionata, un punto a sfavore per la nuova moto
 
10885715
10885715 Inviato: 4 Nov 2010 13:23
 

No smarmi l'epoca del 600 depo sta per finire, probabilmente già dal prossimo anno prima dei 21 anni non si potrà guidare niente di superiore a 250, come del resto è giusto che sia.
 
10885727
10885727 Inviato: 4 Nov 2010 13:25
 

Lucas ha scritto:
No smarmi l'epoca del 600 depo sta per finire, probabilmente già dal prossimo anno prima dei 21 anni non si potrà guidare niente di superiore a 250, come del resto è giusto che sia.

allora anche se mi viene da ridere a pensarci per quelli che faranno 18 anni icon_mrgreen.gif , comincia a quadrare il discorso... perchè senno era veramente oscena la cosa!
 
10885986
10885986 Inviato: 4 Nov 2010 14:20
 

ieri sono andato all'eicma, sono andato subito nello stand aprilia dove c'era la rs 125 4t...ho chiesto ad uno dello stand quando uscira in commercio e mi ha detto che sarà lanciata a metà 2011...a testimonianza di questo c'e che ancora i depliant della rs 125 ci sono ancora le foto della "vecchia" rs 125 con le colorazioni 2010 (bianco, nero e superbike replica)...ho chiesto anche qualche informazione sul 50 e per adesso sembra che rimanga 2t 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ...infatti mi ha detto sempre il tipo che l'rs4 è stata presentata il 2 novembre mentre per la nuova rs 50 non si sa nulla

forse ci rimane ancora un 2t eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif
 
10886027
10886027 Inviato: 4 Nov 2010 14:29
 
 
10886169
10886169 Inviato: 4 Nov 2010 14:50
 

Aprilia mia hai delusooooo 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
10886254
10886254 Inviato: 4 Nov 2010 15:00
 

SSimo83 chi ripotenzia la moto non lo fa solo per correre sia ben chiaro 0509_up.gif
La passione per i 2T non è legata solo alle prestazioni e su questo credo che tutti siam daccordo 0509_up.gif


P.S: smarmi ha l' rs nel sangue e per quanto ne sa, non conviene nemmeno contraddirlo.
Magari tutti i meccanici sapessero tutto quello che sa smarmi...allora si che starei più tranquillo a portare la mia moto ad un meccanico. Questo era giusto per puntualizzare eh icon_mrgreen.gif
 
10886395
10886395 Inviato: 4 Nov 2010 15:18
 

SSimo83 ha scritto:
Fatta questa premessa sono d'accordo con quanti rimpiangono il motore a 2t ma oggi prima che alle prestazioni si guarda dentro alle tasche.
Ma i ragazzetti spesso sono troppo viziati, a me se a 16 anni mi avessero comprato la moto mi sarei rotolato in terra dalla felicità e sinceramente sticà dei 2t o dei 4t.
Adesso capace che se un genitore fa una sorpresa al figlio regalando una 4t c'è pericolo che il figlio metta il muso, ma dai...

io ho sbavato per piu di due anni dietro la rs e la mito(forse smarmittato si ricorda di me e del mio amico enricozip),non me la sono mai potuta permettere,anche risparmiando su tutto.
ma mai dirò che la rs 4 tempi è la stessa cosa,mai,anche se non posso permettermi il 2t,se mio padre non può aiutarmi e io arrivo a prendere solo il 4t(che c***o,non costa mica cosi poco,siamo sui 4 mila euro,la mito la davano 4200),io gli dico,no pa(come ho fatto con la r 125,l'avevo trovato nuova in offerta a 3400 euro),non l'ho presa,io non mando a p*****e tutte le mie convinzioni perchè non ho i soldi,andar piano per andar piano con una cilistica penosa mi sono preso lo scooter.
 
10886827
10886827 Inviato: 4 Nov 2010 16:18
 

robyracing46 ha scritto:

io ho sbavato per piu di due anni dietro la rs e la mito(forse smarmittato si ricorda di me e del mio amico enricozip),non me la sono mai potuta permettere,anche risparmiando su tutto.
ma mai dirò che la rs 4 tempi è la stessa cosa,mai,anche se non posso permettermi il 2t,se mio padre non può aiutarmi e io arrivo a prendere solo il 4t(che c***o,non costa mica cosi poco,siamo sui 4 mila euro,la mito la davano 4200),io gli dico,no pa(come ho fatto con la r 125,l'avevo trovato nuova in offerta a 3400 euro),non l'ho presa,io non mando a p*****e tutte le mie convinzioni perchè non ho i soldi,andar piano per andar piano con una cilistica penosa mi sono preso lo scooter.



Questo vuol dire rincorrere un sogno, bravo 0509_up.gif
 
10887828
10887828 Inviato: 4 Nov 2010 18:53
 

cè però da dire che la ciclistica dell' rs4 non è penosa quanto quella dell r125........x chi si interessava alla 50 si chiamerà anche lei rs4 e avrà il triplo faro ma il motore rimarrà 2t(logicamente)........speriamo che le 600 depo durino ancora un po, giusto quell annetto che serve a me per portarmela a casa......
 
10887907
10887907 Inviato: 4 Nov 2010 19:07
 

questa non è malaccio,già le rovesciate paioli sono simpatiche come forcelle.
infatti io reputo il gpr nettamente superiore all'r125,però quest'ultima fa figo,e le vendono ai mocciosetti,perchè è yamaha,perchè c'è a grafca di valentino icon_rolleyes.gif
infatti è solo questione di tempo,ma prima o poi incontreremo qualche modaiolo che doveva prendere la r125,e diceva che derbi fa schifo,poi vede la piccola rs4 "derivata dalla rsv4 icon_lol.gif ,e la compra,peccato che è la stessa moto che schifava prima icon_asd.gif
 
10888104
10888104 Inviato: 4 Nov 2010 19:28
 

smarmittato ha scritto:

faccio notare solo una cosa, il resto del discorso lo accetto ma non condivido pienamente.
l rs 2 tempi la compri e non fa 180km\h, fa 130 come tutte le moto da 10 anni a questa parte.
il ripotenziamento non è una cosa scontata, chi lo fa è a suo rischio e pericolo.
e se permetti... la nuova tendenza sulle moto di piccola cilindrata è quella di renderle sempre piu simili allo scooter, io in tutta sincerità per una moto cosi non avrei mai lavorato un estate intera per comprarmela come ho fatto con la chesterfield 0509_pernacchia.gif

come ho fatto anch'io per l'extrema e per rimetterla in sesto...a volte mi manca nonostante il 600 e il brutto ricordo icon_sad.gif

per quanto riguarda il fatto del passaggio al 4 tempi, era prevedibile da un pezzo...la stessa gp passerà al 4 tempi (chi parla di supermono, ora honda ha fatto intravedere una 250 monocilindrica a 4 tempi, mah) quindi il 125 2 tempi stradale non aveva più senso di esistere..
la pista è il laboratorio di quello che va a finire sulle moto stradali, fine 2 tempi in pista? fine in strada...
per non parlare poi della maggior facilità di far rientrare nelle normative un 4 tempi di un due tempi...
no facciamo discorsi del tipo "aprilia ha pensato che per i sedicenni è più sicura una 4 tempi" o cose così...
alle case interessa una moto o un prodotto che per un motivo o per un altro VENDA, punto.

p.s. a mio parere non è niente di che sta moto, ma io sono uno dei pochissimi che pensa che le rs erano le extrema e le code alte..(quanto mi manca l'extrema.. 0510_sad.gif )
 
10888246
10888246 Inviato: 4 Nov 2010 19:49
 

complimenti aprilia, hai distrutto una leggenda...... a chi dice che le 4t sono più sicure, vanno più piano, consumano meno, ma piantiamola... la moto è una passione, chi compra una moto la compra per andar forte, per andare a far curve in montagna, non guarda ne i consumi ne la potenza in eccesso. senò a sto punto facciamo le r1 a gpl e siamo tutti più contenti... la moto è fatta per motociclisti non per tamarretti di periferia..... e anche a 16 anni si può essere motociclisti....

questa moto oltre a avere la metà dei cavalli con un erogazione di un 4t, avrà anche gomme più strette (110 e 130 contro i 150 post della "vecchia") e a quanto pare anche un telaio nuovo che poco avrà da spartire con il telaio storico usato ancora nel motomondiale...

a sto punto davvero, 16 enni, lasciate perdere mamma aprilia e compratevi una cagiva mito 525, o un rs usata, come feci io l' anno scorso... mi sono sempre divertito, tra passi alpini e curve di collina.... sempre intutato ovviamente... ora passo alla ninja 636 depo, ma il ricordo dell' rs, della VERA rs, non svanirà mai.. fiero di averti cavalcato piccola quarti di litro, ADDIO.
 
10888260
10888260 Inviato: 4 Nov 2010 19:53
 

granata92 ha scritto:
complimenti aprilia, hai distrutto una leggenda...... a chi dice che le 4t sono più sicure, vanno più piano, consumano meno, ma piantiamola... la moto è una passione, chi compra una moto la compra per andar forte, per andare a far curve in montagna, non guarda ne i consumi ne la potenza in eccesso. senò a sto punto facciamo le r1 a gpl e siamo tutti più contenti... la moto è fatta per motociclisti non per tamarretti di periferia..... e anche a 16 anni si può essere motociclisti....

questa moto oltre a avere la metà dei cavalli con un erogazione di un 4t, avrà anche gomme più strette (110 e 130 contro i 150 post della "vecchia") e a quanto pare anche un telaio nuovo che poco avrà da spartire con il telaio storico usato ancora nel motomondiale...

a sto punto davvero, 16 enni, lasciate perdere mamma aprilia e compratevi una cagiva mito 525, o un rs usata, come feci io l' anno scorso... mi sono sempre divertito, tra passi alpini e curve di collina.... sempre intutato ovviamente... ora passo alla ninja 636 depo, ma il ricordo dell' rs, della VERA rs, non svanirà mai.. fiero di averti cavalcato piccola quarti di litro, ADDIO.


quotone
 
10888300
10888300 Inviato: 4 Nov 2010 20:00
 

granata92 ha scritto:
complimenti aprilia, hai distrutto una leggenda...... a chi dice che le 4t sono più sicure, vanno più piano, consumano meno, ma piantiamola... la moto è una passione, chi compra una moto la compra per andar forte, per andare a far curve in montagna, non guarda ne i consumi ne la potenza in eccesso. senò a sto punto facciamo le r1 a gpl e siamo tutti più contenti... la moto è fatta per motociclisti non per tamarretti di periferia..... e anche a 16 anni si può essere motociclisti....

questa moto oltre a avere la metà dei cavalli con un erogazione di un 4t, avrà anche gomme più strette (110 e 130 contro i 150 post della "vecchia") e a quanto pare anche un telaio nuovo che poco avrà da spartire con il telaio storico usato ancora nel motomondiale...

a sto punto davvero, 16 enni, lasciate perdere mamma aprilia e compratevi una cagiva mito 525, o un rs usata, come feci io l' anno scorso... mi sono sempre divertito, tra passi alpini e curve di collina.... sempre intutato ovviamente... ora passo alla ninja 636 depo, ma il ricordo dell' rs, della VERA rs, non svanirà mai.. fiero di averti cavalcato piccola quarti di litro, ADDIO.



Ti stimo...hai detto tutto icon_mrgreen.gif
Ma non generalizziamo però eh...son daccordo su tutto ma avere una moto non vuol dire necessariamente andar forte eh 0509_up.gif
 
10888477
10888477 Inviato: 4 Nov 2010 20:27
 

Citazione:
avere una moto non vuol dire necessariamente andar forte eh


questo è vero,ma come disse il mitico Munari "meglio avere cavalli e non usarli,che non averne uno e sentirne la mancanza" icon_cool.gif

io mi sento più tranquillo a superare un camion con 26 cv e un 2T sotto al sedere anziche 11 kw e un 4T doppio_lamp.gif
 
10888499
10888499 Inviato: 4 Nov 2010 20:30
 

Ragazzi aprilia ha dovuto fare questa scelta perchè è stata OBBLIGATA...e ora sorge la domanda...da chi??? semplice.....Dai colossi mondiali del settore,i quali se scelgono una direzione non ci puoi fare piu niente sei costretto anche te come casa ad adeguarti a ciò che il mercato vuole...perchè non puoi andare contro corrente mentre tutti vanno in una direzione e una sola casa fa l'opposto...porterebbe ad un quasi fallimento...anche se è difficile capirlo per noi che pensiamo in singolo o comunque in piccolo...loro pensano in MONDIALE non in italia ecc....poi aprilia come ho già detto non decide proprio piu niente...decide solo ed esclusivamente PIAGGIO...la quale pensa solo alle vendite e non diciamo "Onore" della casa che ha acquisito come aprilia...quindi la risposta in definitiva a questa Rs4 è:

-Meno costi di produzione (sia in materiali che rispetto alle nostre rs 2t costano meno perchè non allo stesso livello perchè il motore da 15cv 4t non richiede una ciclistica come la potrebbe richiedere una moto da 30cv)
-Unificazioni di proggetti (ovvero derbi gpr 4t e aprilia rs4 stesse identiche moto di ciclistica e moto esclusa l'iniezione per aprilia, quindi i costi si dimezzano)
-Più economica per gli acquirenti (meno manutenzione generale,minori consumi ecc)
-Minor prezzo finale per la moto (incremento di vendite per la casa costruttrice)

Questa rs4 porta solo vantaggi all'aprilia o meglio ancora alla Piaggio per quelle motivazioni e anche vantaggi ad una certa fascia di persone che sono interessate all'acquisto di quella moto rispetto alla 2t ( e quella fascia di persone purtroppo è la maggior parte...)

Purtroppo è cosi ragazzi...lo so che è brutto per noi che siamo cresciuti con il 2t ma ormai una volta che si decide una cosa è veramente ma veramente difficile tornare indietro...

doppio_lamp.gif
 
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