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Inviato: 1 Set 2010 13:35 Oggetto: carburare 17.5 aerox
ciao raga...devo montare il mio 17.5 sull'aerox con multivar e smile...ma come devo carburare? ditemi da che getto max, min e altezza spillo(ditemi se c'è altro) devo iniziare, poi ci penso io
bio33
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Inviato: 1 Set 2010 13:43
va bene il getto max di serie del 17,5 dato che la smile è simile all'originale
federicospeed93
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Inviato: 1 Set 2010 13:45
la giannelli smile la lascerei altamente stare ... come minimo metti una reverse , altrimenti una sito plus , entrambe omologate e sicuramente migliori della Smile ...
per la carburazione non ti so aiutare
SR_S6
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Inviato: 1 Set 2010 13:47
sito plus=marmitta di serie, giannelli smile= marmitta di serie....
federicospeed93
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Inviato: 1 Set 2010 13:47
ma una volta l'ho provato e lo scooter rimaneva acceso solo se acceleravo...
bio33
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Inviato: 1 Set 2010 13:50
federicospeed93 ha scritto:
sito plus=marmitta di serie, giannelli smile= marmitta di serie....
sito plus = meglio della marmitta di serie giannelli smile = peggio della marmitta di serie ...
almeno la sito qualcosa te lo da , la smile è praticamente inifluente ...
SR_S6
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Inviato: 1 Set 2010 13:53
sono comunque marmitte come l'originale!ora che una è un pò meglio e l'altra no che cambia?
ciao raga...devo montare il mio 17.5 sull'aerox con multivar e smile...ma come devo carburare? ditemi da che getto max, min e altezza spillo(ditemi se c'è altro) devo iniziare, poi ci penso io
Io ho preso da poco un 17,5 della dell'orto e di serie montava un 65 e lascerei quello e il minimo dovrebbe andare bene pure quello. per lo spillo prova a metterlo a metà poi al limite rifinisci alzando o abbassando
Tingazz
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Inviato: 1 Set 2010 21:24
mettilo così com'è di serie e non toccare niente..al massimo metti un getto max più grande di 2 punti
federicospeed93
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Inviato: 1 Set 2010 23:10
quindi il fatto che mi si spegneva può essere lo spillo troppo alto o basso?
bio33
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Inviato: 1 Set 2010 23:20
il mio carburo è un phva cod 1012 dellorto
immagini visibili ai soli utenti registrati
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il problema è che io non vedo la vite laterale per regolare la miscela o è quello nella prima imm vicino alla vite del minimo?...e poi l'olio va in quel tubettino dorato con il coperchietto in plastica nella seconda immagine, e subito sopra c'è l'entrata del depressore giusto? e la benza in quello alto vicino all'entrata dell'aria automatica nella prima immagine?
bio33
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Inviato: 2 Set 2010 11:47
non c'è nessuno???
bio33
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Inviato: 12 Set 2010 1:26
raga ho montato e carburato tutto, ma mi da problema ai medio-bassi...sarà lo spillo! devo alzarlo o scendere, ora è messo alla seconda tacca in alto
bio33
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Inviato: 12 Set 2010 9:47
hai regolato male la vite dell'aria forse, svitala di 1,5 giri e prova come và
federicospeed93
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Inviato: 12 Set 2010 12:26
federicospeed93 ha scritto:
hai regolato male la vite dell'aria forse, svitala di 1,5 giri e prova come và
nono la vite è perfetta, è stata messa a un giro e mezzo o 2 non ricordo, il problema credo che sia allo spillo
bio33
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Inviato: 12 Set 2010 16:32
scusa spieghi meglio ai bassi-medi che succede?
federicospeed93
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Inviato: 12 Set 2010 23:06
federicospeed93 ha scritto:
scusa spieghi meglio ai bassi-medi che succede?
non è facile spiegare, perchè non è un vero e propio vuoto, è un punto in cui non spinge bene...infatti mano a mano che giro la manopola le prestazioni non sembrano aumentare di tanto, invece quando raggiungo quasi la manetta (credo sia quando lo spillo si stacca quasi completamente dal getto)le prestazioni aumentano di botto...comunque credo che sia grasso di spillo, domani monto una red sponce per smagrire un pò e vediamo se migliora, nel caso peggiori (cosa improbabile)alzo lo spillo mettendo il seeger alla terza tacca, quella di mezzo
in più metto mollettine verdi e vorrei togliere anche ruota libera per cercare di togliere più peso possibile all'albero e in più la molla bianca che ho preso con il multivar...che dite?
bio33
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Inviato: 13 Set 2010 8:48
aspetta, può messere anche una taratura sbagliata..dimmi la taratura
federicospeed93
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Inviato: 13 Set 2010 12:37
federicospeed93 ha scritto:
aspetta, può messere anche una taratura sbagliata..dimmi la taratura
no è perfetta, rulli 5 con molla contrasto e molle originali...come rulli ho provato i 5.5 i 4.5 e i 4.75...
bio33
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Inviato: 13 Set 2010 12:43
rulli troppo leggeri..metti dei rulli da 6, molla di contrasto bianca e mollette bianche malossi o nere polini..comunque non penso sia lo spillo..prova ad aumentare il getto max di 5 punti circa
federicospeed93
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Inviato: 13 Set 2010 12:51
federicospeed93 ha scritto:
rulli troppo leggeri..metti dei rulli da 6, molla di contrasto bianca e mollette bianche malossi o nere polini..comunque non penso sia lo spillo..prova ad aumentare il getto max di 5 punti circa
no con i 6 vado in sottocoppia di non poco...e poi volevo mettere le mollette verdi per cercare di avere più scatto e in più molla bianca, che dici?
bio33
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