Walter ha scritto:
se hai il getto del max troppo grosso nn è detto che nn parte, magari per ora...
qnd si ingolferà vedrai pure tu che nn parte.
io sul mio all'inizio avevo una ela simile alla tua e come getto avevo un 72 circa.
avere la carburazione grassa significa che se apri a manetta a volte può affogare.. per poi bruciare male ma dopo un po il motorino riesce a prendere e a salire di giri...riuscendo ad arrivare alla velocità max del motorino consentita.
avere la carburazione magra significa che se apri a manetta per i primi metri ce la fa a saliri di gir, poi qnd la velocità aumenta il rapporto tra miscela ed aria è a favore di qst'ultima e nn arriverà mai alla velocità max del motorino.
sec me sei grasso...
ok allora proverò con un gigler + piccolo!
Comunque secondo voi perchè rimane accelerato? Il filo del gas è perfetto e ha del gioco. Il minimo lo tiene solo che quando accendo il motore va subito a 2000 giri si ferma per un pò li e poi dopo scende fino 1500/1000 giri... sapete darmi una spiegazione?