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maxi kit top performance
606399
606399 Inviato: 3 Set 2006 14:21
Oggetto: maxi kit top performance
 

ciao raga! ho un'RS 50 gia abbastanza elaborata ma vorrei montare il max kit TOP con carb 24... qquanti CV ottengo +o-??
 
606405
606405 Inviato: 3 Set 2006 14:25
Oggetto: Re: maxi kit top performance
 

Silver16 ha scritto:
ciao raga! ho un'RS 50 gia abbastanza elaborata ma vorrei montare il max kit TOP con carb 24... qquanti CV ottengo +o-??



15/16

ovviamente è da intendere con raccordature e lucidature varie.
 
606407
606407 Inviato: 3 Set 2006 14:26
 

nooooo icon_cry.gif SOLO??? ke sola
 
606412
606412 Inviato: 3 Set 2006 14:30
 

Silver16 ha scritto:
nooooo icon_cry.gif SOLO??? ke sola



il maxi kit da originale nn sprigiona molti cv, e nn allunga neanke molto, quindi a meno ke nn ci sai mettere le mani x risolvere questi difettucci lascia perdere, prenditi un team.

essendo un corsa lunga, ha dalla sua una grande coppia e molta spinta fin da regimi medio bassi.
 
606422
606422 Inviato: 3 Set 2006 14:37
 

quanto costa l'MHR?? ci vuole pure l'albero giusto??
 
606548
606548 Inviato: 3 Set 2006 16:01
 

Senza l'albero non penso che possa andare molto...
Se vuoi una elaborazione da paura fai così:
-Cilindro simonini 90cc o MHR TEAM:
-Carburatore o 26 (per cilindro MHR TEAM) o 28 (per cilindro simonini) a valvola piatta.
-Albero motore malolssi RHQ.
-Cuscinetti di banco ad alta velocità C4.
-Marmitta malossi MHR TEAM.
-Candela denso iridium.
-Centralina ad anticipo variabile.
-Accensione a rotore interno malossi selettra (però devi mettere una seconda batteria perchè non fa funzionare le luci) o accensione a rotore interno polini (non devi mettere la seconda batteria).
-Pacco lamellare malossi MHR LV12 con lamelle in carbonio.
-Collettore dritto in alluminio.
-Filtro malossi rosso o polini evolution lungo.
-Corona e pignone a seconda se vuoi piu accellerazione o piu allungo.
-Dischi della frizione in carbonio e molle rinforzate adige.
COSI' LA TUA MOTO SARA' UNA BOMBA!!!
Secondo mè almeno a 22cv, o forse anche qualcosina di piu ci arrivi icon_wink.gif ...
 
606576
606576 Inviato: 3 Set 2006 16:21
 

RSTommy ha scritto:
Senza l'albero non penso che possa andare molto...
Se vuoi una elaborazione da paura fai così:
-Cilindro simonini 90cc o MHR TEAM:
-Carburatore o 26 (per cilindro MHR TEAM) o 28 (per cilindro simonini) a valvola piatta.
-Albero motore malolssi RHQ.
-Cuscinetti di banco ad alta velocità C4.
-Marmitta malossi MHR TEAM.
-Candela denso iridium.
-Centralina ad anticipo variabile.
-Accensione a rotore interno malossi selettra (però devi mettere una seconda batteria perchè non fa funzionare le luci) o accensione a rotore interno polini (non devi mettere la seconda batteria).
-Pacco lamellare malossi MHR LV12 con lamelle in carbonio.
-Collettore dritto in alluminio.
-Filtro malossi rosso o polini evolution lungo.
-Corona e pignone a seconda se vuoi piu accellerazione o piu allungo.
-Dischi della frizione in carbonio e molle rinforzate adige.
COSI' LA TUA MOTO SARA' UNA BOMBA!!!
Secondo mè almeno a 22cv, o forse anche qualcosina di piu ci arrivi icon_wink.gif ...




o la centralina o l'accensione... deciditi icon_lol.gif icon_wink.gif

l'accensione polini poi nn è ke sia il max icon_confused.gif
nn vale i 300€ ke costa... icon_mad.gif
 
606667
606667 Inviato: 3 Set 2006 17:06
 

Hai ragione, scusa!!! Con accensione ninte centralina icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif ...
Comunque per girare in strada è la migliore dato che non si deve montare una seconda batteria per la luci...
Oppure un'altra accensione molto buona è la leonelli, e le luci con questa funzionano...
 
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