MiamiBoy ha scritto:
Guarda che non ci vuole na ceppa è facilissimo:
-compri un foglio di carbonio per lamelle da 0,30mm
-togli il pacco lamellare
-sviti le viti delle lamelle e gli stopper
-prendi le musure delle lamelle e ritagli un pezzo della loro grandezza,sono 2 su ogni lato noi dobbiamo farla diventare solo una quindi il doppio di lunghezza sarà!
-ne crei una uguale solo di un terzo dell'altezza da usare come controlamella
-chiudi le viti mettendo prima la lamella e poi la controlamella
-allarghi il buco del collettore con un trapano piccolino(dremel)
-lo lucidi prima con cartavetrata tipo 800,poi 1000 e poi 1200 e per concludere ci dai su la pasta abrasiva per rendere le superfici omogenee
-allarghi il buco del pacco fino a fargli raggiungere la grandezza del collettore come meglio riesci(raccordare si dice così)
-chiudi tutto e hai finito un lavoro da una giornata se non l'hai mai fatto
grazie della spiegazione ma non posso fare questo lavoro...fidati se dico che non posso è perchè non ho tempo e altri motivi.. .......
piuttosto non so se vale la pena di spendere 56 euro + 44 del carburatore + 16 della spedizione... mi sa che a questo punto prendo solo il carbratore... se dovessi scegliere rende di + un carburatore 19 con una giannelli che un 16, giannelli e un pacco tpr, giusto?