Magicbiker ha scritto:
Non sono paragonabili....SV1000..N o S che sia non sono paragonabili neanche alla piccola SV650...figuriamoci con un GSR....
. è un altra moto... un altro taleio..un altra geometria...altre gomme....unica cosa che hanno in comune è il motoreV...ma anche quello lavora completamente in maniera diversa....
In garage le ho tutte e due...Stesso anno 2003/2004 tutte e due in versione S e dopo anni di esperienza con la piccola 650...è più di un anno che giro con la Mille....
Il mille
è uno strano progetto! è stata una pensata commerciale per provare a riproporre qualcosa di nuovo al TL....stesso motore..ma telaio completamente diverso....
motore addolcito e ideato per un uso meno sportivo...
Equipaggiato con gli ammortizzatori regolabili per dare la possibilità di un assetto più sportivo... Ricordiamoci che esce dalla casa con 120Cv......ed è stato depotenziato
Le impressioni di guida...sono tanto diverse..il 650 e come un Furetto agile e veloce..unico limite gli ammortizzatori
se non ci metti mano sembra di girare in gondola....
Il mille e stato(lo fatto io con un amico) settato molto duro...forse troppo...visto che non riesco a chiudere la gomma anteriore...ma per contro è preciso come un rasoio dove lo metto sta! e quando esci di curva ed acceleri....
sembra di sentire il ruggito di un leone.... se ci si limita a tirare le marce fino a 7/8mila giri...da l'impressione che il motori non tiri nemmeno...
Se si porta a 10mila giri...
forse una supersportiva 1000 da 180Cv può insidiare la stessa ripresa... ma tutto il resto vi vedrà sparire all'orizzonte :asd
:
Nonn perche io sia di parte, ma non toglierei nulla alla GSR, in quanto per una naked 600, è una delle piu potenti in circolazione!
Vuoi il mio parere...?
L'emozione di riuscire a domare un SV da 120cv senza elettronica..e imparare a spingerla al limite......non ha prezzo!!!!!