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differenze carburatore 19 e 16
10442316
10442316 Inviato: 23 Ago 2010 11:52
Oggetto: differenze carburatore 19 e 16
 

ciao! vorrei sapere se un carburatore da 19 (per esempio della dell'orto) ha delle regolazioni in più rispetto a un normale 16mm dell'orto (di serie sul mina)

grazie!
 
10442432
10442432 Inviato: 23 Ago 2010 12:08
 

cambia solo la dimensione.......e se hai la moto originale tieni il 16,se metti marmitta pacco e collettore prendi anche il carbutarore icon_asd.gif
 
10442630
10442630 Inviato: 23 Ago 2010 12:34
 

fisk quali sono le tue fonti che ti permettono di dire che cambia solo la dimensione? motiva la tua risposta
 
10443129
10443129 Inviato: 23 Ago 2010 13:29
 

Cambia tutto,la dimensione ok icon_xd_2.gif Il posizionamento dei tubi e altre piccolezze
 
10443187
10443187 Inviato: 23 Ago 2010 13:34
 

Tropik ha scritto:
fisk quali sono le tue fonti che ti permettono di dire che cambia solo la dimensione? motiva la tua risposta
scusa ma cosa dovrebbe cambiare?che funzioni ci sono in +?che ti fa il caffe?no e allora.......e solo un carburatore + grandi e le funzioni sono le stesse icon_asd.gif
 
10443244
10443244 Inviato: 23 Ago 2010 13:41
 

fisk46 ha scritto:
scusa ma cosa dovrebbe cambiare?che funzioni ci sono in +?che ti fa il caffe?no e allora.......e solo un carburatore + grandi e le funzioni sono le stesse icon_asd.gif
i motori a scoppio allora vanno tranquillamente a alcool perchè è infiammabile ???????????? questi rgionamenti "logici" non hanno del tutto senso.........
 
10443260
10443260 Inviato: 23 Ago 2010 13:42
 

se non sbaglio dovrebbe esserci un'ltra regolazione
 
10443282
10443282 Inviato: 23 Ago 2010 13:44
 

Tropik ha scritto:
se non sbaglio dovrebbe esserci un'ltra regolazione

Si vero c'è la regolazione della miscela non più dell'aria come sull'originale se parliamo di dell'orto in pratica è invertito l'uso dell'originale
 
10443300
10443300 Inviato: 23 Ago 2010 13:46
 

MiamiBoy ha scritto:

Si vero c'è la regolazione della miscela non più dell'aria come sull'originale se parliamo di dell'orto in pratica è invertito l'uso dell'originale
e data l'esperienzaq di miami con carburator visto che ne ha cambiati a bizzaffe zambo hai perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
10443389
10443389 Inviato: 23 Ago 2010 13:56
 

e allora come si fa a montare il carbu 19 al posto del 16 senza depressore attacco maschio?
 
10443410
10443410 Inviato: 23 Ago 2010 13:59
 

fisk46 ha scritto:
e allora come si fa a montare il carbu 19 al posto del 16 senza depressore attacco maschio?

Prendi un 19 phbg b/ds dell'orto se il collettore è in gomma ci entra tranquillamente,lo prendi senza depressore colleghi il filo del gas alla ghigliottina,metti il tubo della benza e dell'olio,lo infili nel collettore e spedivelli icon_xd_2.gif
 
10443427
10443427 Inviato: 23 Ago 2010 14:01
 

MiamiBoy ha scritto:

Prendi un 19 phbg b/ds dell'orto se il collettore è in gomma ci entra tranquillamente,lo prendi senza depressore colleghi il filo del gas alla ghigliottina,metti il tubo della benza e dell'olio,lo infili nel collettore e spedivelli icon_xd_2.gif
ma come infilo in cavo del gas?devo smontare qualcosa o farlo passare dalla parte superiore alla gigliottina?se cerano delel foto mi veniva + comodo eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10443441
10443441 Inviato: 23 Ago 2010 14:03
 

fisk46 ha scritto:
ma come infilo in cavo del gas?devo smontare qualcosa o farlo passare dalla parte superiore alla gigliottina?se cerano delel foto mi veniva + comodo eusa_wall.gif eusa_wall.gif

devi smontare la parte superiore del carburatore usciranno fuori il cilindretto,spillo e molla;tu infili il cavetto del gas nella molla,lo fai arrivare sino al cilindretto e lo incastri poi rimonti tutto e basta;occhio alla molla che è una pu*tana icon_xd_2.gif
 
10443452
10443452 Inviato: 23 Ago 2010 14:04
 

MiamiBoy ha scritto:

devi smontare la parte superiore del carburatore usciranno fuori il cilindretto,spillo e molla;tu infili il cavetto del gas nella molla,lo fai arrivare sino al cilindretto e lo incastri poi rimonti tutto e basta;occhio alla molla che è una pu*tana icon_xd_2.gif
che bordello eusa_wall.gif non ci sono foto? eusa_wall.gif
 
10443474
10443474 Inviato: 23 Ago 2010 14:06
 

fisk46 ha scritto:
che bordello eusa_wall.gif non ci sono foto? eusa_wall.gif

Senti,prendilo in mano e comincia a provarci vedrai che se non sei stupido capisci al volo!L'ho fatto io come molti altri e non ho usato guide ma pura logica,è abbastanza intuitiva come cosa!
 
10443491
10443491 Inviato: 23 Ago 2010 14:08
 

MiamiBoy ha scritto:

Senti,prendilo in mano e comincia a provarci vedrai che se non sei stupido capisci al volo!L'ho fatto io come molti altri e non ho usato guide ma pura logica,è abbastanza intuitiva come cosa!
a ok,premetto che non ho mai preso un carburatore in mano icon_xd_2.gif
 
10443507
10443507 Inviato: 23 Ago 2010 14:09
 

fisk46 ha scritto:
a ok,premetto che non ho mai preso un carburatore in mano icon_xd_2.gif

Allora è arrivato il momento di cominciare icon_xd_2.gif
 
10443593
10443593 Inviato: 23 Ago 2010 14:18
 

MiamiBoy ha scritto:

Allora è arrivato il momento di cominciare icon_xd_2.gif
non vedo l'ora icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
10443672
10443672 Inviato: 23 Ago 2010 14:29
 

fisk46 ha scritto:
non vedo l'ora icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Questo è lo spirito giusto icon_wink.gif
 
10443688
10443688 Inviato: 23 Ago 2010 14:30
 

MiamiBoy ha scritto:

Questo è lo spirito giusto icon_wink.gif
ma scherzi no nvedo l'ora,faccio pure la scuola di meccanica icon_asd.gif (non di motori eh icon_asd.gif )
 
10443763
10443763 Inviato: 23 Ago 2010 14:41
 

lo dico qua pubblivcamente..................Zambo fatti na sega avevo ragione io icon_asd.gif
 
10444826
10444826 Inviato: 23 Ago 2010 17:57
 

oggi mi sono mwesso a smontare completamente un carburatore del 12 è ho trovato solo due viti per la regolazione.............il getto del massimo sotto la vaschetta e il minimo a lato....................dove c***o sta quella per reegolare la kmiscela di benzina e aria?
 
10445352
10445352 Inviato: 23 Ago 2010 19:16
 

Tropik ha scritto:
oggi mi sono mwesso a smontare completamente un carburatore del 12 è ho trovato solo due viti per la regolazione.............il getto del massimo sotto la vaschetta e il minimo a lato....................dove c***o sta quella per reegolare la kmiscela di benzina e aria?

la vite più piccola di quella del minimo icon_xd_2.gif Poi nella vachetta c sono anche starter e getto del minimo icon_xd_2.gif
 
10445417
10445417 Inviato: 23 Ago 2010 19:25
 

MiamiBoy ha scritto:

la vite più piccola di quella del minimo icon_xd_2.gif Poi nella vachetta c sono anche starter e getto del minimo icon_xd_2.gif
trovami una foto perpiacere 0509_up.gif
 
10452330
10452330 Inviato: 24 Ago 2010 20:57
 

Tropik ha scritto:
oggi mi sono mwesso a smontare completamente un carburatore del 12 è ho trovato solo due viti per la regolazione.............il getto del massimo sotto la vaschetta e il minimo a lato....................dove c***o sta quella per reegolare la kmiscela di benzina e aria?


se è un carburatore di tipo Sha (come quello del ciao) non esiste alcuna regolazione per la miscela/aria, ci sono solo i getti icon_asd.gif
 
10454031
10454031 Inviato: 25 Ago 2010 9:04
 

ZamboMotors ha scritto:


se è un carburatore di tipo Sha (come quello del ciao) non esiste alcuna regolazione per la miscela/aria, ci sono solo i getti icon_asd.gif
èun carburatore dell'orto del 12 poi non so icon_asd.gif
 
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