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DR EVOLUTION o motorforce racing??
10434540
10434540 Inviato: 21 Ago 2010 16:41
Oggetto: DR EVOLUTION o motorforce racing??
 

ragazzi quale mi consigliate per potenza e migliore prestazione?? DR evolution dr.48 in ghisa bifascia o il MOTORFORCE in alluminio monofascia?
 
10434598
10434598 Inviato: 21 Ago 2010 17:06
Oggetto: Re: DR EVOLUTION o motorforce racing??
 

piaggio95 ha scritto:
ragazzi quale mi consigliate per potenza e migliore prestazione?? DR evolution dr.48 in ghisa bifascia o il MOTORFORCE in alluminio monofascia?

Il Motoforce è un semitrofeo, il DR è un base, quindi cambia parecchio.
 
10434632
10434632 Inviato: 21 Ago 2010 17:16
 

la motorforce è entrata da poco sul mercato dei gt quindi non mi fido...comunque hai messo a paragone due gt completamente differenti
 
10435269
10435269 Inviato: 21 Ago 2010 19:27
Oggetto: Re: DR EVOLUTION o motorforce racing??
 

piaggio95 ha scritto:
ragazzi quale mi consigliate per potenza e migliore prestazione?? DR evolution dr.48 in ghisa bifascia o il MOTORFORCE in alluminio monofascia?



il motorforce è un'intermedio e non mi pare nemmeno male vai di motorforce anche se non è conosciuto è sempre un alluminio monofascia e con scarico a luci booster e secondo me tira anche bene sicuramente più del dr io ti dico motorforce.
 
10435498
10435498 Inviato: 21 Ago 2010 20:14
 

Pertendo dal presupposto che non si puo consigliare tra due gt completamente diversi non ti saprei rispondere.Ti posso dire che se vuoi fare un'ela base prendi il dr sicuramente(anche se sono dalla parte del top trophy).Invece se vuoi avere un'ela più spinta visto che non se ne vede in giro molta gente con pezzi motorforce ti consiglierei di optare per stage 6,hebo,simonini,ecc...
 
10435525
10435525 Inviato: 21 Ago 2010 20:24
 

CPIArgon50 ha scritto:
Pertendo dal presupposto che non si puo consigliare tra due gt completamente diversi non ti saprei rispondere.Ti posso dire che se vuoi fare un'ela base prendi il dr sicuramente(anche se sono dalla parte del top trophy).Invece se vuoi avere un'ela più spinta visto che non se ne vede in giro molta gente con pezzi motorforce ti consiglierei di optare per stage 6,hebo,simonini,ecc...



lui a chiesto questi 2 gruppi termici evidentemente vuole uno di quei 2 se no non faceva questa domanda trai 2 io punterei motorforce il dr è uguale a un trophy non cambia nulla il motorforce a me pare un bel gt
 
10436416
10436416 Inviato: 22 Ago 2010 1:15
 

si ma ilmotorforse ha 2 cv in piu e per 2 cv in piu nn val neanche la pena di cambiare la fasciaogni mese e rcromare il cilindro aogni 1000 km quindi ammeno che nn vuoi un po piu spinto per un mese e dopo avere un 70 che rende come un 50 ti dico dr, io lo avevo e andava benissimo colla gianelli revers e multivar
 
10436461
10436461 Inviato: 22 Ago 2010 2:29
 

MotoMatew ha scritto:
si ma ilmotorforse ha 2 cv in piu e per 2 cv in piu nn val neanche la pena di cambiare la fasciaogni mese e rcromare il cilindro aogni 1000 km quindi ammeno che nn vuoi un po piu spinto per un mese e dopo avere un 70 che rende come un 50 ti dico dr, io lo avevo e andava benissimo colla gianelli revers e multivar

Il Motoforce dichiara 7 CV in più del DR, mica bruscolini!
 
10436565
10436565 Inviato: 22 Ago 2010 8:21
 

Ragazzi qualcuno di voi ha visto il cilindro motoforce su biollamotors o castiglione? Grazie
 
10436628
10436628 Inviato: 22 Ago 2010 9:01
 

SuperJog ha scritto:

Il Motoforce dichiara 7 CV in più del DR, mica bruscolini!
dichiararli è un conto, averli è un altro...personalmente preferisco un motore che spinge un po di meno ma che almeno sia affidabile e collaudato...mai comprare queste marche appena uscite...ricordate della stage appena entrata in commercio? le marmitte si aprivano mentre si camminava mentre ora tutto bene...
 
10436634
10436634 Inviato: 22 Ago 2010 9:04
 

Luca94Booster ha scritto:
Ragazzi qualcuno di voi ha visto il cilindro motoforce su biollamotors o castiglione? Grazie

si mi pare ci sia.
 
10436639
10436639 Inviato: 22 Ago 2010 9:06
 

U-mastro ha scritto:
dichiararli è un conto, averli è un altro...personalmente preferisco un motore che spinge un po di meno ma che almeno sia affidabile e collaudato...mai comprare queste marche appena uscite...ricordate della stage appena entrata in commercio? le marmitte si aprivano mentre si camminava mentre ora tutto bene...



apparte che la motorforce non è poco che c'è e fa moltissimi pezzi a quasi la gamma completa io dico che quel gt rende molto di più di un dr ma lo avete visto il motorforce? sarà anche monofascia alluminio e ci vorrà si un po di manutensione ma secondo me è ben fatto come gruppo termico e sinceramente costando anche uguale al dr non ci penserei 2 volte preferirei avere un gt su un via di mezzo per chiamarlo gt serio.
 
10436679
10436679 Inviato: 22 Ago 2010 9:20
 

si ma ha sempre fatto accessori per scooter, non gt veri e propri...io non mi fido...poi i soldi sono i vostri e fatene quello che volete icon_mrgreen.gif
 
10436688
10436688 Inviato: 22 Ago 2010 9:22
 

U-mastro ha scritto:
si ma ha sempre fatto accessori per scooter, non gt veri e propri...io non mi fido...poi i soldi sono i vostri e fatene quello che volete icon_mrgreen.gif



va be allora che dire anche la dr è una sottomarca della top io consiglio motorforce poi per me è uguale xd
 
10442583
10442583 Inviato: 23 Ago 2010 12:29
 

grazie ragazzi....x quello che ho letto non voglio mettermi tutti i mesi a togliere e mettere fascie.. quindi o il DR o il TOP o STAGE 6 STREETRACE che ne dite tra questi?
 
10442599
10442599 Inviato: 23 Ago 2010 12:32
 

piaggio95 ha scritto:
grazie ragazzi....x quello che ho letto non voglio mettermi tutti i mesi a togliere e mettere fascie.. quindi o il DR o il TOP o STAGE 6 STREETRACE che ne dite tra questi?



tutti i mesi e perchè? io sul mio athena racing ancora non ho cambiato la fascia è 6 mesi che ce lo su e lo uso anche abbastansa diciamo se lo tratti con la rispettiva cura la cambi ogni 6000 km. comuque vai di streetrace se vuoi un gt in ghisa e che spinga un po di più.
 
10444228
10444228 Inviato: 23 Ago 2010 16:00
 

e come lo dovrei usare? io lo uso molto spesso..ma è vero k dopo 10.000 km si deve buttare il motore?
 
10444501
10444501 Inviato: 23 Ago 2010 16:52
 

piaggio95 ha scritto:
e come lo dovrei usare? io lo uso molto spesso..ma è vero k dopo 10.000 km si deve buttare il motore?


1- se ti dura di più meglio così
2- 10000 km non sono pochi per uno scooter (circa 1 anno di utilizzo)
3- basta che non stai sempre a manetta e cambi regolarmente le fasce ogni 4-5000km
 
10444803
10444803 Inviato: 23 Ago 2010 17:54
 

speedy4ever ha scritto:



va be allora che dire anche la dr è una sottomarca della top io consiglio motorforce poi per me è uguale xd
si ma il DR sono piu di 10 anni che lo fanno uguale icon_asd.gif
è stra-super-iper-extra-multi-collaudato icon_asd.gif
 
10444837
10444837 Inviato: 23 Ago 2010 17:59
 

piaggio95 ha scritto:
e come lo dovrei usare? io lo uso molto spesso..ma è vero k dopo 10.000 km si deve buttare il motore?


te lo abbiamo detto se lo tieni per bene lo riscaldi bene non lo tiri sempre non ti si scroma nemmeno però ogni 8.000 km dovrai cambiare il pistone almeno ma ci stà riesci a farne anche 10.000 tutto stà a come lo tieni te. se non sei sicuro prenditi lo streetrace. che costa come il dr ed è almeno un intermedio e va anche meglio del dr.
 
10445740
10445740 Inviato: 23 Ago 2010 20:04
 

quindi lo streettrace è meglio di un malossi base?
 
10445750
10445750 Inviato: 23 Ago 2010 20:05
 

piaggio95 ha scritto:
quindi lo streettrace è meglio di un malossi base?
ù



sono entrambi bifascia in ghisa lo streetrace è un base spinto ed è ottimo e costa moooooolto meno del malossi base anche se rimane ottimo.
 
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