mettiu09 ha scritto:
Ho paura che la er 6f sia troppo sportiva per me, non mi sono mai piaciute molto le varie sportive carenate, non perche non siano belle, ma perche non mi ci vedo sopra
Ma la er 6f ha qualcosa che mi attira, non vorrei però trovarmi tra le mani una sportiva vera e propria.
Con questa moto posso girarci l'inverno senza problemi?
Insomma ragazzi convincetemi!
L'ER-6f non è una sportiva vera e propria. Ne ha il look, ma l'assetto generale è quella da sport tourer. Quindi busto leggermente inclinato in avanti e manubrio unico.
Tieni presente che la F è semplicemente una N con la carena. Credo ci sia solo una lievissima differenza a livello di inclinazione del cannotto di sterzo ma null'altro.
La puoi paragonare direttamente al CBF600: come segmento, destinazione d'uso e motore siamo lì anche se la kawa è un pochino più brillante in prestazioni.
Forse per girare sempre in 2 le sovrastrutture della kawa sono un po' più piccole del CBF che magari risulta meglio caricabile con borse e bauletti.
Ad ogni modo, l'acquisto è valido.
L'Errina è una moto facile, affidabile, costa poco di manutenzione e di consumi (benzina/gomme).
Se ti piace, prendila semicarenata visto che la protezione fa sempre comodo (e te lo dice uno che ha una naked...)