Leggi il Topic


problemi con la trasmissione
10424834
10424834 Inviato: 19 Ago 2010 18:55
Oggetto: problemi con la trasmissione
 

ho montato albero carenzi motore athena sporting con candela nuova correttori top variatore polini nove rulli...e gia avevo 17.5...con frizione marmitta e campana originali...per il momento dato che ora devo comprare nuova roba...ora ho molla gialla mollettine originali e rulli da 4 grm...si accende ma non parte si sente un piccolo rumore qnd accelero leggermente se sto al minimo nn si sente inoltre dopo ke fa quel rumore se lascio l acceleratore si spegne non so cosa sia...inoltre la cinghia non si tende rimane sempre larga...da csa dipendee???infine la semipulleggia all interno non ha la filettatura...aiutatemi è urgente
 
10424911
10424911 Inviato: 19 Ago 2010 19:12
 

credo vadano bene i 4.5 con mollette gialle e molla verde(forse meglio)oppure gialla...comunque la soluzione a tutti i tuoi problemi sarebbe farlo carburare da un bravo meccano..si spegne perchè il minimo è pure sbagliato(la vite con la molla a sinistra del carburo)la cinghia che non si tende è forse a causa del fatto che l'hai comprata di misura sbagliata, se hai ancora quella vecchia paragonale,oppure vedi sul libretto la misura giusta...
 
10424926
10424926 Inviato: 19 Ago 2010 19:13
 

quale intendi per semipuleggia(sono 2) e non ha le righe all'interno che vuol dire?
 
10424927
10424927 Inviato: 19 Ago 2010 19:13
 

si ma poi marmitta originale, semipuleggia sfilettata e altre cose....l'hai distrutto proprio!
 
10424950
10424950 Inviato: 19 Ago 2010 19:18
 

U-mastro ha scritto:
si ma poi marmitta originale, semipuleggia sfilettata e altre cose....l'hai distrutto proprio!
quoto icon_evil.gif comunque quale intendete per semipuleggia?
 
10424963
10424963 Inviato: 19 Ago 2010 19:20
 

quello davanti al variatore...comunque mi sono dovuto adattare perche ora i negozi sono chiusi...eh il minimo lo regge tranquillamente solo se accelero e poi lascio si spegne
 
10424968
10424968 Inviato: 19 Ago 2010 19:22
 

ho la stessa cinghia che avevo prima...della malossi
 
10424971
10424971 Inviato: 19 Ago 2010 19:22
 

4.5 con marmitta originale? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 0509_vergognati.gif -.-

appesantisci vai vai! prendi i rulli originali, anzi toglila proprio la marmitta e mettin l'athena sporting!
 
10424979
10424979 Inviato: 19 Ago 2010 19:23
 

come marmitta prendero una nardò eh ora nn poxo mettere i rulli originali perche ora ho il super speed control nove rulli!
 
10424985
10424985 Inviato: 19 Ago 2010 19:25
 

bws_mhr ha scritto:
quello davanti al variatore...comunque mi sono dovuto adattare perche ora i negozi sono chiusi...eh il minimo lo regge tranquillamente solo se accelero e poi lascio si spegne
allora è il getto del minimo(quello piccolo dentro la vaschetta al fianco al getto max)va cambiato con uno più grande...è lo stesso tipo d cinghia ma devi vedere le dimensioni se sono uguali eusa_think.gif
 
10424998
10424998 Inviato: 19 Ago 2010 19:26
 

non pensio sia un problema di getto...lo scooter non cammina proprio e la cinghia non si muove...
 
10425007
10425007 Inviato: 19 Ago 2010 19:27
 

bws_mhr ha scritto:
come marmitta prendero una nardò eh ora nn poxo mettere i rulli originali perche ora ho il super speed control nove rulli!
rulli lascia quelli che hai o metti i 4.5(ha già detto che deve prendere nuovi pezzi)...oppure se oltre alla marmitta ci dici se hai intenzione di prendere qualche altra cosa...
 
10425012
10425012 Inviato: 19 Ago 2010 19:28
 

bws_mhr ha scritto:
non pensio sia un problema di getto...lo scooter non cammina proprio e la cinghia non si muove...
il getto del minimo regola il flusso di benza al rilascio dell'acceleratore...non c'entra niente con il getto del max
 
10425044
10425044 Inviato: 19 Ago 2010 19:33
 

si spegne per un fatto di trasmissione non di alimentazione...quel carburatore non mi ha mai dato problemi che tenevo montato anche prima col base
 
10425092
10425092 Inviato: 19 Ago 2010 19:41
 

bws_mhr ha scritto:
si spegne per un fatto di trasmissione non di alimentazione...quel carburatore non mi ha mai dato problemi che tenevo montato anche prima col base
appunto, cambiando motore cambia la carburazione...lo volete capire se metti una nuova marmitta, un nuovo cilindro,un nuovo pacco,ecc va sempre carburato icon_evil.gif la trasmissione non c'entra niente con il fatto che si spenga, sono due cose completamente dissociate(in questo caso)
 
10425125
10425125 Inviato: 19 Ago 2010 19:46
 

ma il fatto che la cinghia non gira ,che i correttori non si stringono e che esce un sacco di funo dal carter da cosa dipende?
 
10425331
10425331 Inviato: 19 Ago 2010 20:11
 

bws_mhr ha scritto:
ma il fatto che la cinghia non gira ,che i correttori non si stringono e che esce un sacco di funo dal carter da cosa dipende?
da una carburazione decisamente pessima icon_xd_2.gif poi che la cinghia non giro potrebbe essere anche un problema di taratura...ma di sicuro va carburato prima di tutto
 
10435620
10435620 Inviato: 21 Ago 2010 20:51
 

era il correttore che era troppo grnade e non girava bene...toccava il carte -.-"
 
10436978
10436978 Inviato: 22 Ago 2010 10:42
 

bws_mhr ha scritto:
era il correttore che era troppo grnade e non girava bene...toccava il carte -.-"
ma dove li porendi i pezzi? dall'uovo di pasqua???
 
10437962
10437962 Inviato: 22 Ago 2010 13:51
 

da biolla...comunque visto che non era un problema di carburazione?!!
 
10439609
10439609 Inviato: 22 Ago 2010 21:05
 

bws_mhr ha scritto:
da biolla...comunque visto che non era un problema di carburazione?!!
se tu a uno gli dici che la trasmissione non gira propio pensa subito a uno scooter scarburatissimo + una taratura pessima...non ad un pezzo più grande icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©