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trasmissione mhr replica aerox
10420617
10420617 Inviato: 18 Ago 2010 22:17
Oggetto: trasmissione mhr replica aerox
 



per un cilindro mhr replica (aerox) se nella trasmissione monto solo multivar mhr e frizione delta può andare bene o dovrei montare anche campana ventilata , correttore di coppia ecc.?
 
10420638
10420638 Inviato: 18 Ago 2010 22:22
 

beh i correttori non guasterebbero , però , non è malaccio nemmeno così

la campana non serve a un caz** icon_asd.gif giusto per raffreddare un po...
 
10420648
10420648 Inviato: 18 Ago 2010 22:24
Oggetto: Re: trasmissione mhr replica aerox
 

rabet ha scritto:
per un cilindro mhr replica (aerox) se nella trasmissione monto solo multivar mhr e frizione delta può andare bene o dovrei montare anche campana ventilata , correttore di coppia ecc.?


l'mhr replica è quello bifascia alluminio?
potrebbero andare bene..ovvio che un correttore e campana male non gli fanno...solo che visto il costo del correttore prenderei solo quei 2 e una cinghia nuova..
 
10420656
10420656 Inviato: 18 Ago 2010 22:26
 

si il replica è proprio quello , è un intermedio non molto spinto ma sicuramente affidabile 0509_up.gif
 
10421521
10421521 Inviato: 19 Ago 2010 8:23
 

XTalosX ha scritto:
beh i correttori non guasterebbero , però , non è malaccio nemmeno così

la campana non serve a un caz** icon_asd.gif giusto per raffreddare un po...


appunto per questo volevo chiederti per raffreddare un po la frizione lasciando la campana originale va bene bucare un po il copricarter o non serve?
 
10421577
10421577 Inviato: 19 Ago 2010 8:41
 

bucarlo un po gli fa bene , perche aumenta il ricircolo d'aria , però c'è qualche problema , ad esempio :

se lo buchi troppo c'è poco flusso d'aria e qundi non serve a niente
potrebbe entrare l'acqua
potrebbero entrare delle "schifezze"

ecc. ecc.
 
10422028
10422028 Inviato: 19 Ago 2010 10:31
 

lascia perdere la campana.....piuttosto dei correttori top...
 
10422982
10422982 Inviato: 19 Ago 2010 12:53
 

Secondo me il minimo indispensabile è un variatore buono, la frizione e la campana dato che deve essere della stessa misura. Ovvio che se la marmitta è quella originale, della trasmissione non te ne fai niente icon_asd.gif
 
10425346
10425346 Inviato: 19 Ago 2010 20:13
 

viktorider92 ha scritto:
Secondo me il minimo indispensabile è un variatore buono, la frizione e la campana dato che deve essere della stessa misura. Ovvio che se la marmitta è quella originale, della trasmissione non te ne fai niente icon_asd.gif


nono ma qua non ho messo la mia elaborazione ho messo cosi a cilindro e comunque di marmitta ho intenzione di mettere la malossi for race
 
10426705
10426705 Inviato: 20 Ago 2010 2:10
 

Direi che possono bastare un variatore e una frizione... Però io prenderei, se tu avessi i soldi, una bella Over range
 
10427352
10427352 Inviato: 20 Ago 2010 10:07
 

nrgpinasco4ever ha scritto:
Direi che possono bastare un variatore e una frizione... Però io prenderei, se tu avessi i soldi, una bella Over range


io i soldi ce li ho solo che mi rogna un po che costi tanto il correttore di coppia , li vale tutti quei soldi eusa_think.gif
 
10427516
10427516 Inviato: 20 Ago 2010 10:39
 

rabet ha scritto:


io i soldi ce li ho solo che mi rogna un po che costi tanto il correttore di coppia , li vale tutti quei soldi eusa_think.gif

Beh secondo me 180 euro per correttore sono esageratissimi, infatti puoi notare dalla firma che lo sto cercando usato
 
10427553
10427553 Inviato: 20 Ago 2010 10:46
 

prendi dei top
 
10428484
10428484 Inviato: 20 Ago 2010 13:15
 

quoto , per mina meglio i top !
 
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