a seconda dell'elaborazione che hai il filtro conta...se lo tieni molto spinto è meglio mettere un filtro aperto (trombetta, cono ecc..) o niente proprio solo che poi entra sporco e rischi di rompere tutto...
adriesty
Senza Freni
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Inviato: 27 Ago 2010 13:26
no ma ho un base, polini sport e for race 1... comunque pensavo di fare dei buchi alla cassa del filtro e mettere una red sponge... il filtro a cono fa troppo troppo casino...
W_il_booster
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Ago 2010 8:57
e poi se volessi ritornare con il filtro originale? te lo tieni bucato? trova qualche sistema...o trova la giusta carburazione con il giusto getto max per camminare con il filtro originale...lo devi trovare perchè io ci ero riuscito
adriesty
Senza Freni
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Inviato: 28 Ago 2010 12:51
ho già abbandonato l'idea dei buchi, anche perchè farebbe casino lo stesso da quanto mi hanno detto...
comunque adesso sono con la scatola filtro senza spugna e col getto 82 mi sembra un po' magro agli alti, mentre ai medi va abbastanza bene, forse ancora un pelo grasso...
Speravo di ingrassare gli alti mettendo la red sponge (visto che non ho molta voglia di girare senza spugna :S) e di smagrire ai medi cambiando spillo, visto che ora ho un W16...
ah poi ho notato che sul 12 c'era un getto di 69 ...
W_il_booster
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Ago 2010 17:20
si prova con la red sponge...un mio amico ha notato una miglioria in quanto è meno fitta dell'originale...
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