Asterix64 ha scritto:
Ciao Salvo
ti posso solo dire che il ST è una moto fantastica...dopo un anno alla guida di questo favoloso mezzo non posso che essere contento della scelta che ho fatto...all'inizio ero titubante perchè passando da una stradale da 150 cv a un maxienduro la paura era di non trovarmi bene, ma sono bastati pochi giorni per farmi innamorare della bestiolina e non ho rimpianto la scelta fatta.
Moto comoda sia guidatore che passeggero, potenza da trasmettere ne ha in abbondanza, manegevolezza durante la guida ottima, un pò pesante da fermo ma ci fai l'abitudine.
Io da quando la posseggo sono tornato a divertirmi in moto, guido con molta più scioltezza, molta più comodità, in qualsiasi situazione mi trovo, per esempio sotto l'acqua, ti trasmette sicurezza, ho fatto giri da 900 km in un giorno su passi di montagna senza risentirne più di tanto...giri che con la FZ1 erano assolutamente impensabili...quindi se decidi di comprarla non te ne pentirai...è una moto a 360 gradi...ti puoi divertire in qualsiasi situazione e puoi permetterti viaggi lunghi senza affaticarti troppo.
Quindi che aspetti a comprarla?
Ti ringrazio Sergio, per me era molto importante avere il giudizio di un motociclista con una moto simile alla mia che era passato all'ST. Ho adocchiato un usato first edition 2010 con pochissimi km e gli ho già chiesto se mi fa fare un giro di prova con la mia compagna per la settimana prossima. Ti faccio sapere.
A presto s.