KriSSandKriSS ha scritto:
ciao gente, vorrei dire una cosa, invece di tagliare e adattare, perchè non prendete dei cavetti che vende direttamente la yamaha fatti proprio per non tagliare l'impianto elettrico originale. Da una parte c'è il connettore che và allo spinotto originale e dall'altro i fastom.
Poi altra cosa per le freccie, invece di montare resistenze perchè non montate direttamente un relè elettronico, vi risolve tutti i problemi di lampeggio o troppo lento o troppo veloce (soprattutto le 4 freccie). Vi evitate un sacco di piccoli problemi cosi.
Ciao Christian
Beh, se dovessi trovarmi in quella situazione quando smonto il codone è ovvio che vado a comprare gli adattatori, proprio per questo ho chiesto a Spike che tipo di morsetti aveva trovato, e lui mi ha detto che ci sono già i faston. Quindi ho già tutto predisposto ma non ancora inguainato, in modo che se devo fare modifiche sono ancora in tempo. Ma ti dirò che se mi trovassi davanti a un connettore proprietario taglierò decisamente i fili delle frecce originali, tanto butto via tutto.
E mi è arrivato il relè elettronico per l'intermittenza, quindi la mia scelta prioritaria è proprio montare quello...