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Montare pinza brembo serie oro su husqvarna 125 sm
11156699
11156699 Inviato: 1 Gen 2011 2:50
 

se con il 320 bloccate sempre aspettate di provare un motard con il bidisco da 260 (mi pare 260), quello si che è un suicidio le prime volte icon_asd.gif
 
11156841
11156841 Inviato: 1 Gen 2011 11:14
 

mah, uno che lo monta sul suo 450 ha detto proprio il contrario di quello che dici tu, cioè che la frenata è meno potente rispetto a un impianto classico, ma ti puoi attaccare ai freni senza paura perchè è modulabilissimo icon_wink.gif
 
11156857
11156857 Inviato: 1 Gen 2011 11:23
 

dipende da che pinza ha su però icon_wink.gif

Io comunque con pinza radiale e pompa radiale ho il piacere di inchiodare con due dita
 
11156862
11156862 Inviato: 1 Gen 2011 11:25
 

e beh hai lo stesso mio impianto modulabilità pari a 0 e potenza pari al 100 % icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

per il bidisco è poco utilizzato siccome è molto modulabile ma manca di mordente
per le pinze dei per forza montare i 2 pistoncini siccome oltre non c'è nessun guadagno ma diventa troppo potente e ingestibile su una moto alta
 
11157036
11157036 Inviato: 1 Gen 2011 12:41
 

anche tu hai il brembo radial? icon_asd.gif no dai, avrò pastiglie diverse, ma appena si riscaldano poi cominciano le inchiodate icon_asd.gif

Pensa che c'era un ragazzo che sul suo 690 sm voleva montare l'impianto del 990 sm. Identico (tranne che lui non ha la pompa radiale) ma... Doppio

Poi ha capito che se anche un moscerino si poggiava sulla leva si cappottava icon_asd.gif
 
11157071
11157071 Inviato: 1 Gen 2011 12:52
 

sempre più felice di avere un 6p potentissimo, ma che è pure più modulabile di molti impianti anche meno potenti 0509_campione.gif
 
11157202
11157202 Inviato: 1 Gen 2011 13:53
 

le mie dda fredee frenano un pochino meno dopo 1 pinzata frena un bel pò di più
poi rallentare la mia ci vuole molto meno rispetto alla tua siccome ha meno peso e meno inerzie ...
però è davvero potente come impianto
avevo letto anche di persone che dicevano che schifo l'impianto monodisco del duke dopo l'hanno provata in concessionaio e il giorno dopo sono andati in concessionario a comprarla icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11157668
11157668 Inviato: 1 Gen 2011 17:02
 

topo ha scritto:
e beh hai lo stesso mio impianto modulabilità pari a 0 e potenza pari al 100 % icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

per il bidisco è poco utilizzato siccome è molto modulabile ma manca di mordente
per le pinze dei per forza montare i 2 pistoncini siccome oltre non c'è nessun guadagno ma diventa troppo potente e ingestibile su una moto alta

quotone icon_wink.gif
 
11157962
11157962 Inviato: 1 Gen 2011 18:50
 

Quello che avevo provato io di bidisco era una cosa mostruosa, 2 dita e inchiodavi.
La pinza non l'ho guardata, pero se ricordo bene erano 2 radiali da supersporte e la pompa era di una 999 (cosa monta? io mi ricordo solo la provenienza)

L'unico difetto di quell impianto modulita a parte (da quelo che dite solo su quela che ho provato io) è l'effetto giroscopico maggiore, diventa "pesante" nell'entrata in curva,,, Non ci piace

320 no modulabile 4 everrr XD
 
11158008
11158008 Inviato: 1 Gen 2011 18:58
 

si ma poi é tutta questione di pastiglie molte volte. Smorzano parecchio la brutalità ma non la potenza icon_asd.gif
 
11159804
11159804 Inviato: 2 Gen 2011 12:43
 

kimikobomb ha scritto:
Quello che avevo provato io di bidisco era una cosa mostruosa, 2 dita e inchiodavi.
La pinza non l'ho guardata, pero se ricordo bene erano 2 radiali da supersporte e la pompa era di una 999 (cosa monta? io mi ricordo solo la provenienza)

L'unico difetto di quell impianto modulita a parte (da quelo che dite solo su quela che ho provato io) è l'effetto giroscopico maggiore, diventa "pesante" nell'entrata in curva,,, Non ci piace

320 no modulabile 4 everrr XD

la pompa di una 999 mi sembra strano visto che probabilmente è una semiradiale 16x18 se non addirittura una assiale da 16 (dubito però) mentre in genere sui motard si monta la radiale 16x16 (per i solopista)...piuttosto scusa eh ma hai provato un impianto modisco di quelli coi controcazzi, già solo se provi quelle delle TM smr con la pinza radiale è davvero tosto (l'ho provto su una smr 125 '10), ancora più pazzesco il beringer con disco in ghisa e pinza aerotec 6 pistoncini assiale che ho provato su un K 530 (tra 'altro puoi tenere la pompa dell'enduro, nel caso di quel 530 una brembo assiale da 12) con un dito sotanto pinzava da spavento, sarebbe bello provare un impianto brembo racing monodisco per motard che montano molti supermotard ufficiali (come quello optional TM da 3500€)
 
11159928
11159928 Inviato: 2 Gen 2011 13:24
 

Quando ricominciano le pistate faccio delle foto e le porto, mi pare fosse 999, non sono sicuro. Nell'ambiente il tipo è conosciuto come motociclista da bar che fa sempre lo sborone, io mi ricordo che ha detto quello poi bho.

Io rimango fedele al mio braking da 320 abbinato ad una brembo serie oro (certo, non è il top ma va gia bene)
 
14344873
14344873 Inviato: 9 Mag 2013 16:10
 

Salve ragazzi volevo qualche delucidazione sul disco da 320 che montano le sorelle maggiori della mia husky 125 ( per intenderci quello serie oro):
-il disco da 320 serie oro si può montare su un husqvarna 125?
-la staffa offerta da HTM si può utilizzare per fare questa modifica? Se no da chi posso far "costruire" la staffa ( io sono di genova)
grazie mille per la vostra attenzione!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


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Ld90
 
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