The_MotardEr ha scritto:
se blocchi la ruota e riesci a renderti conto di quel che stai facendo nel giro di 1 secondo, rilasciando il freno immediatamente stai in piedi
comunque c'è da dire che gli anteriori dei motard sono molto leggeri...
il disco da 320 ecc...che vuol mettere solrock secondo me è un ottimo impianto...ma se ci vai in città con velocità <60 e metti che ti sbuca fuori da una via nascosta un qualcosa dallo spavento pinzi e con un simile impianto basta un niente e sei a terra secondo me (senza considerare magari lo stato dell'asfalto) cioè devi essere molto prudente e devi avere un buon feeling con le potenzialità del tuo freno
non sto dicendo che appena freni blocchi... però occhio
se vai in pista ecc...allora è perfetto
guarda ho frenato con un TM che ha il 320 pero non ha la pinza serie oro pero con pompa radiale e non blocchi fai dei bei stoppie pero...la cosa è soltanto non accappottare in avanti... comunque francamente non voglio provare l'emozione di bloccare la ruota davanti...XDcomunque c'è da dire che gli anteriori dei motard sono molto leggeri...
il disco da 320 ecc...che vuol mettere solrock secondo me è un ottimo impianto...ma se ci vai in città con velocità <60 e metti che ti sbuca fuori da una via nascosta un qualcosa dallo spavento pinzi e con un simile impianto basta un niente e sei a terra secondo me (senza considerare magari lo stato dell'asfalto) cioè devi essere molto prudente e devi avere un buon feeling con le potenzialità del tuo freno
non sto dicendo che appena freni blocchi... però occhio
se vai in pista ecc...allora è perfetto