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Aprilia sr gp1 da iniezione a carburatore con gt originale
10377792
10377792 Inviato: 9 Ago 2010 16:03
Oggetto: Aprilia sr gp1 da iniezione a carburatore con gt originale
 



Ciao a tutti e complimenti per la community,passo ora ad esporvi il mio quesito:
sono possessore di un aprilia sr ditech 50cc del 2002,dopo vari problemi con l'iniezione diretta mi sono deciso ad effettuare il passaggio all'alimentazione a carburatore.
Ho visto che per fare questo esiste il kit digitronic krm della malossi,che consiglia di acquistare oltre alla centralina il carburatore(ovviamente) e un nuovo gruppo termico;e proprio su quest'ultimo punto che vorrei soffermarmi:è davvero indispensabile sostituire il gruppo termico,non potrei lasciare l'originale?Quali sono le differenze tra un gt di un motore ad iniezione e un gt di un motore a carburatore?

spero che qualcuno possa aiutarmi
grazie
 
10377821
10377821 Inviato: 9 Ago 2010 16:12
 

con lo scooter a iniezione non puoi carburare come si fa con un normale scooter a carburatore, e quindi se monti un gt 70cc devi andare a cambiare iniettore e robe varie che poi dopo un po' si rompono
 
10377848
10377848 Inviato: 9 Ago 2010 16:19
 

certo che è indispensabile!
 
10380443
10380443 Inviato: 10 Ago 2010 8:11
 

libertys94 ha scritto:
certo che è indispensabile!

Forse non mi sono spiegato bene,mi sono recato dal mio meccanico di fiducia il quale mi ha detto che per effettuare il passaggio da iniezione a carburatore bisogna installare la centralina digitronic krm della malossi e un nuovo carburatore.Secondo lui è possibile lasciare il gt originale.
Non mi resta che contattare la malossi e sentire cosa ne pensano.
Nel frattempo tutti i pareri sono ben accetti
 
10385551
10385551 Inviato: 11 Ago 2010 10:05
 

ciao...sono possessore di un runner del 2002 ex iniezione...l'ho covertito con il kit malossi e va veramente molto meglio...adesso ho intenzione di fare una ela semi-trofeo con gt tpr... mi hanno detto che l'albero per carb lo posso montare...comunque se vuoi lasciare il gt originale puoi farlo ma devi cambiare la testata... icon_cool.gif
 
11137854
11137854 Inviato: 27 Dic 2010 14:44
 

scs allora io ho lo stesso problema,cioè voglio portare il mio sr del 2008 da iniezione a carburatore, ma se io cambio direttamente albero motore c'è bisogno ke compro il kit digitronic krm ke ha un costo ke si aggira sui 200€?????? grz in anticipo
 
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