[125cc] Meglio GPR o 4Road [Prestazioni scarico aftermarket]
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Inviato: 1 Set 2006 13:38 Oggetto: [125cc] Meglio GPR o 4Road [Prestazioni scarico aftermarket]
sotto il mio 125 quel'e la migliore in termini di prestazioni tra le due??????
da abbinare o ad un vario malossi o polini???????
alexander
Senza Freni
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Inviato: 1 Set 2006 22:33
be penso proprio GPR, che se non è proprio la meno costosa (300 euri) è comunque ottima...qualcosina di meno la da in prestazioni (ma di poco, s'intende, visto che per i 4 tempi la marmitta conta non molto) la 4road, che non manca cmq di un'ottima fattura ed una ottima etetica(io ho messo quell sul mio sportcity e l'ho pagata 215€)....Cmq io ti consiglierei la GPR ma se hai limiti di budget va bene anke la 4road!Un consiglio se proprio metti la marmitta e il vario, fatti tarare tutto alla perfezione da un buon meccanico, e ricorda che di per se le marmitte prese in esame tendono a svuotare lo scooter un pò in basso
Sportcity125
Impennata
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Inviato: 1 Set 2006 22:35
Ah dimenticavo, malossi o polini come vario sono ottimi e garantiscono enrambi ottime prestazioni...io cmq ho optato per il malossi multivar 2000
Sportcity125
Impennata
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Inviato: 1 Set 2006 22:38
Da stappata la gpr dovrebbe essere superiore!
Anche la 4road è una buona marmitta.
Come avrai capito, il vantaggio della 4road sta anche nel prezzo perchè la gpr costa abbastanza. Comunque se puoi prendi la gpr!
kidirect
Sbk
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Inviato: 2 Set 2006 8:53
oggi vado a ritirare la gpr vi faro sapere domani come va
alexander
Senza Freni
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Inviato: 2 Set 2006 11:18
La differenza di prestazioni è minima, ma la differenza estetica è enorme....quindi se poi prendi la GPR.
Wendo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Set 2006 11:22
be esteticmente pregerisco la 4road
NTN
Derapata
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Inviato: 2 Set 2006 13:14
la gpr è superiore sotto tutti i punti di vista,l'unico problema è ke costano dai 360 ai 400 euro...
Totorex86
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Set 2006 13:27
veramente dai 300 ai 330.....
lorenzo86
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Set 2006 13:31
RAgà nn rikordo dv si leggeva ke le GPR su scooter di piccola cilindrata nn rendevano molto x via ke sn marmitte da moto adattate a scooter...si diceva ke su scooter di media cilindrata meglio la 4Road, ke è appositamente progettata x scooter. Invece su qll + grandi la GPR va benone. Confermate ???
paskuale
Super Sport
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Inviato: 4 Set 2006 22:57
skusate ma mi dite kome vanno tarate le trasmissioni ko questi skariki ? ho la gpr sullo sportcity 125 ...variatore malossi,mollette rosse e molla di contrasto bianca con rulli da 9,5 ma nn cammina ! adesso ho montato le molla di contrasto rossa e i rulli 11,5 ma a prestazioni nn mi soddisfa....
step_
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Set 2006 23:32
ma io credo ke la molla rossa sia trp dura, cioè con precariko trp elevato x il tuo motore. metti la molla bianka e inizia ad allegerire 1 pò i rulli, vai cn quelli da 9g e vedi cm va
paskuale
Super Sport
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Inviato: 5 Set 2006 18:28
gg ho sostituito la molla rossa con quella originale che è + dura di quella bianca ke avevo. ho messo le mollette bianche e 3 rulli da 9,5 e 3 da 11,5 ! Va meglio e nn esce fuori giri ...ma il meccanico mi ha detto di vendermi la gpr e prendere la leovince!La gpr mi ha deluso..è vero ke fa un rumore ke fa paura....ma fa perdere compressione al motore..
step_
Foglio Rosa
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