NIZZO ha scritto:
guarda, se scendi da un 50 preparato e sali su un 125 4t la differenza la senti eccome. ti faccio un esempio:
l' altro giorno si faceva enduro serio, io con il mio wr, uno con un beta con 75 top e marmitta artigianale, un beta 50 e un kappa 125. quello con il beta preparato non riusciva a salire, quindi l' ha fatta portare su a me.... la potenza si sentiva, ok, ma per salire gli ho veramente tirato il collo e gli ho quasi cotto la frizione
. conta ke fa circa 14/15 cv.
poi porto su il mio wr, stessi cavalli, e 130 kg di moto.... bè devo dire ke la mia, gas a manetta sono riuscito a salire senza sfrizionare come un matto e molto megli ke con il beta, proprio perchè questo è un motore che tira anke a 1000 giri....
certo ke se vuoi prenderlo con l' idea di elaborarlo, ti conviene veramente prendere un 2t street tipo husky, gas gas o husqvarna....
se devi elaborare il 2t ti prendi un RESING