gaietix ha scritto:
si ma qua stiamo andando alla solita solfa 2t contro 4t che appena arriva un moderatore chiude il topic
rispondiamo al primo messaggio
1 100 all'ora del 50 sono 90 col contakm dell'husky 4t si la senti la differenza
2 lo scarico sui 4t fa poca roba quello va abbastanza bene se fai modifiche più serie cambialo
3 la moto ha la centralina e forse ha anche lei il blocco stile fantic h2o alla centralina ma non ne sono sicuro
4 fai lavorare il tuo, 144 athena, 180 big bore altri non ne so... poi eliminazione contralbero e altre cose
5 la manutenzione originale è quasi inesistente... se cambi il g.t. diventa un casino
grazie mille per le tutte le preziose indicazioni che mi avete e mi state dando comunque tutte quelle domande sulle elaborazioni erano per curiosita perche la mia idea sarebbe quella di tenerla originale e se ipoteticamente mi stufassi della potenza avevo pensato di mettere un 180, oggi guardando sullo store della malossi ho visto che viene 357€ (neanche tanto rispetto ai GT che vendono in giro per i 50), pero ho un'altra curiosita: che modifiche devo apportare per motare quel GT(il 180)?