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Problema Grave Cilindro 70 CC [velocità uguale al 50cc]
10359597
10359597 Inviato: 5 Ago 2010 17:36
 

mtcorse ha scritto:
hahahaah povero andrew ascoltalo che vedi che il tuo scooter va bene anche io prima gli ho detto di tarare e di carburare ma insiste con sti rulli pesanti eusa_think.gif



allora la prima taratura era per la reverse....... icon_wink.gif la seconda per la stage6....... icon_wink.gif
 
10359615
10359615 Inviato: 5 Ago 2010 17:39
 

F10Rulezz ha scritto:
ma siete sicuri che NON perderò allungo??? icon_asd.gif
Ho paura che poi il motore salga di giri presto...
Quasi Quasi metto i 5.0,sulla giannelli quando avevo i 4,8 andava di mer*a,accelerava ma andava a 75!!!
Quindi i 4,5 mi sembrano un po' troppo leggeri,ma li proverò,così poi mi rilamenterò che sono troppo leggeri!! icon_xd_2.gif
aahahahah
OT qui da me grandina!!


no non hai capito i 4,5g ci vanno con la stage6 non con la reverse.......mi sembrava di essere stato chiaro........ icon_rolleyes.gif
 
10360174
10360174 Inviato: 5 Ago 2010 18:59
 

Si,sei stato chiaro,ma ho detto il rendimento con quei rulli quando avevo la reverse e lo sò che intendevi per la stage 6 non sono stupido!!
Non vorrei che poi ci fosse lo stesso problema che AVEVO con la GIANNELLI
capito???
4,5 troppo leggeri per i miei gusti!! eusa_wall.gif
poi se metto i 4,5 e mi và a più di 100 km/h non sono contento perchè penso che con quelli pesanti vada più veloce xDxD
 
10360237
10360237 Inviato: 5 Ago 2010 19:08
 

invece nn è così...on i rulli + pesanti nn vai + forte
 
10360259
10360259 Inviato: 5 Ago 2010 19:11
 

icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif mi avete convinto,tanto adesso sono a 140 km di rodaggio e fino ai 300 non posso tirarlo più....
quindi poi lo proverò,ma come faccio a ricarburare??'cioè io lo sò montare il carburatore ma mi sembra difficiliossimo ricarburare...però non voglio dare 60 € al mecccanico preferisco spendere quei 60 € per un multivar
 
10362016
10362016 Inviato: 5 Ago 2010 23:07
 

nessun'altro consiglio????
 
10362126
10362126 Inviato: 5 Ago 2010 23:38
 

Cosa vuoi ancora?? Ti abbiamo detto tutte le tarature possibili
 
10362137
10362137 Inviato: 5 Ago 2010 23:40
 

ma come faccio a ricarburare??'cioè io lo sò montare il carburatore ma mi sembra difficiliossimo ricarburare...però non voglio dare 60 € al mecccanico preferisco spendere quei 60 € per un multivar
questo voglio sapere
xDDDDDDDDDDD icon_xd_2.gif
 
10362156
10362156 Inviato: 5 Ago 2010 23:46
 

Devi levare la vaschetta e svitare il getto massimo che hai adesso e mettere quelli + grande
 
10362166
10362166 Inviato: 5 Ago 2010 23:48
 

Ok ho capito và,vado dal meccanico xDD
 
10362168
10362168 Inviato: 5 Ago 2010 23:48
 

va bene icon_xd_2.gif
 
10371113
10371113 Inviato: 7 Ago 2010 21:53
 

Mi avete convinto...ho messo la stage con la taratura di prima...cioè 4 rulli 4.8 e 2 5.5
và da schifo non ha accelerazione e và in coppia a 60 km/h mi avete convinto a mettere i 4.5
MDC GIALLA E MDF GIALLE
Poi monto il 19 o dite che il 17,5 va bene???e come lo devo prendere???
 
10371123
10371123 Inviato: 7 Ago 2010 21:58
 

F10Rulezz ha scritto:
Mi avete convinto...ho messo la stage con la taratura di prima...cioè 4 rulli 4.8 e 2 5.5
và da schifo non ha accelerazione e và in coppia a 60 km/h mi avete convinto a mettere i 4.5
MDC GIALLA E MDF GIALLE
Poi monto il 19 o dite che il 17,5 va bene???e come lo devo prendere???

Io direi il 19... Prendi un Phbg con attacco dell'olio e del depressore... Che scooter hai, scusa?
 
10371132
10371132 Inviato: 7 Ago 2010 22:01
 

io ho un F10 del 2004....
Il fatto è che è difficile da convincere mio padre,andrebbe anche bene un 17,5???
ah mi sono dimenticato di dire che ho avuto un aumento di prestazioni con la stage 6 confronto alla giannelli
ma non di tanto perchè è ancora starata ma 3-4 km/h in più me li ha dati....
Aspetto conferma per i rulli 4.5 MDC GIALLA E MDF GIALLE 0510_inchino.gif
 
10371175
10371175 Inviato: 7 Ago 2010 22:17
 

Sisi prova questa taratura... Per il carburatore non posso fare niente per tuo papà, ma è meglio un 19...
 
10371187
10371187 Inviato: 7 Ago 2010 22:21
 

Ok dai lo provo a convincere....
Ma cambia così tanto 1,5 mm???
A questo punto metto il 19 tanto ho trovato il metodo per fare benzina GRATIS
eheheheh
 
10371192
10371192 Inviato: 7 Ago 2010 22:22
 

F10Rulezz ha scritto:
Ok dai lo provo a convincere....
Ma cambia così tanto 1,5 mm???
A questo punto metto il 19 tanto ho trovato il metodo per fare benzina GRATIS
eheheheh

Direi che si sente tanto, specialmente su un 70cc con una buona marmitta
 
10371227
10371227 Inviato: 7 Ago 2010 22:35
 

ho trovato un mikuni 18 sarebbe la via di mezzo...
Va bene secondo voi??
Link a pagina di Annunci.ebay.it
ecco l'annuncio torno dopodomani date tante risposte e i vostri pareri....
Ormai non ho più problema di taratura dei rulli visto che metto i 4.5 MDC GIALLE E MDF GIALLE
mi serve solo la carburazione....che penso farò fare dal meccanico
Ciao a dopodomani e Grazie MIlle dell'aiuto
 
10371487
10371487 Inviato: 7 Ago 2010 23:34
 

il problema è che i getti del mikuni sono una bega da trovare
meglio un dell orto sec me o se no ti tieni il 17.5
 
10371590
10371590 Inviato: 8 Ago 2010 0:05
 

F10Rulezz ha scritto:
ho trovato un mikuni 18 sarebbe la via di mezzo...
Va bene secondo voi??
Link a pagina di Annunci.ebay.it
ecco l'annuncio torno dopodomani date tante risposte e i vostri pareri....
Ormai non ho più problema di taratura dei rulli visto che metto i 4.5 MDC GIALLE E MDF GIALLE
mi serve solo la carburazione....che penso farò fare dal meccanico
Ciao a dopodomani e Grazie MIlle dell'aiuto

Per un 18 fai prima a tenere il tuo 17.5... O 17.5 o 19
 
10372381
10372381 Inviato: 8 Ago 2010 11:20
 

guarda che finche tieni il 12 e la reverse è ovvio che faccia 70, c'è un mio amico col trophy,12 e zx che gli fa a malapena 80 ed ha un'orizzontale e tutti i 50 in allungo lo bruciano
 
10372586
10372586 Inviato: 8 Ago 2010 12:04
 

aerox2009 ha scritto:
guarda che finche tieni il 12 e la reverse è ovvio che faccia 70, c'è un mio amico col trophy,12 e zx che gli fa a malapena 80 ed ha un'orizzontale e tutti i 50 in allungo lo bruciano

si vede che è starato o scarburato, infatti è ovvio che un 70 vada di + di un 50
 
10375016
10375016 Inviato: 8 Ago 2010 22:19
 

Rieccomi,sono riuscito a convincere mio padre...dice che sarebbe meglio un 21 ma io prendo il 19....
0509_doppio_ok.gif
 
10375131
10375131 Inviato: 8 Ago 2010 22:50
 

mah...... icon_eek.gif icon_eek.gif in più che è tuo parde che ti consiglia un 21 io lo metterei subito
 
10375138
10375138 Inviato: 8 Ago 2010 22:53
 

il 21 va meglio ovvio 0509_up.gif
 
10376521
10376521 Inviato: 9 Ago 2010 11:45
 

Si,ma secondo me è esagerato il 21....
il 19 mi basta e avanza....comunque non ho ancora tarato xD non ho voglia di rismontare tutta la trasmissione,mi manca la chaive inglese 34
 
10376692
10376692 Inviato: 9 Ago 2010 12:13
 

vabbè metti il dado in morsa e giri
occhio che la frizione ti parte in su contro la tua faccia8-)
 
10378545
10378545 Inviato: 9 Ago 2010 19:05
 

enry94 ha scritto:
vabbè metti il dado in morsa e giri
occhio che la frizione ti parte in su contro la tua faccia8-)

Dadi in morsa???io non ho ne il dado 34 ne la chiave inglese 34 ho al massimo la 32(che sfiga)
comunque domani cambio i rulli...ho preso i 4.8 perchè i 4.5 non li aveva 0509_up.gif o 4,8 o 3.8.....
Poi ho chiesto per il carburatore,137 € il carburatore,io gli ho risposto che pensavo costasse meno e il tipo mi ha detto che è il kit malossi che basta montarlo e và già tutto automatico,io ho preso i rulli e
CIAAOOOOOO icon_xd_2.gif
 
10378563
10378563 Inviato: 9 Ago 2010 19:09
 

Scusate se rompoo ancora ma sono inesperto Questo qui andrebbe bene???Mio padre dice che ci vuole l'attacco maschio....è come quello con miscelatore e depressore come mi avete consigliato???
Link a pagina di Quartomotoricambi.it
 
10378610
10378610 Inviato: 9 Ago 2010 19:20
 

Direi che va benissimo: ha l'attacco dell'olio e del miscelatore... E poi vedo che l'imbocco ha diametro 25 mm, quindi è per forma ad attacco elastico e non rigido... è giustissimo 0509_up.gif
 
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