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elaborazione parmakit
10345800
10345800 Inviato: 3 Ago 2010 15:25
Oggetto: elaborazione parmakit
 

salve a tutti.....ho un aerox 2010 al quale ho montato motore parmakit in ghisa bifascia 8t multivar fly 17.5 dell orto zx e filtro originale aperto.......come vi sembra?????
come posso tararea e carburare e quale filtro e adatto???
 
10345964
10345964 Inviato: 3 Ago 2010 16:00
 

ti consiglio le seguenti modifiche:pacco,19,marmitta più aperta.
 
10346013
10346013 Inviato: 3 Ago 2010 16:08
 

io ti consiglio 21, pacco lamellare malossi monopetalo (vl14) e una marmitta un po più aperta


se vuoi io ho i primi due oggetti praticamente nuovi da mettere ,,, mandami un pm se ti possono interessare
 
10346502
10346502 Inviato: 3 Ago 2010 17:39
 

i lgt di che fascia è?
 
10386566
10386566 Inviato: 11 Ago 2010 13:13
 

non so....ma come posso tarare???
 
10386581
10386581 Inviato: 11 Ago 2010 13:16
 

Non conosco bene il gt però per la taratura potresti provare con rulli da 5g, molla di contrasto gialla malossi e molle frizione gialle malossi. E cambia marmitta che tappa da far paura icon_confused.gif
 
10386683
10386683 Inviato: 11 Ago 2010 13:36
 

la gialla sui base non va bene doppio_lamp.gif
dissipa troppo potenza ed energia ....meglio tenere una molla piu morbida con rulli leggermenti piu leggeri...
 
10386708
10386708 Inviato: 11 Ago 2010 13:41
 

io sono dell'opinione contraria ma vabbè.
 
10386736
10386736 Inviato: 11 Ago 2010 13:45
 

non so quanti cavalli ha sto parmakit... ma io ci metterei una shot con un 19 e un pacco lamellare... il filtro lascia quello originale...
 
10386740
10386740 Inviato: 11 Ago 2010 13:46
 

bhe conoscendo l 86 parmakit non penso sia male come gt eusa_think.gif
 
10386747
10386747 Inviato: 11 Ago 2010 13:47
 

si ma è sempre in ghisa... non sarà molto spinto... sarà un base...
 
10386751
10386751 Inviato: 11 Ago 2010 13:48
 

bhe certo , pure il polini corsa è in ghisa , bifascia però è sempre un intermedio scarso...
 
10386775
10386775 Inviato: 11 Ago 2010 13:53
 

carburatore 21, pacco lamellare e stage 6 pro ? eusa_think.gif
 
10386814
10386814 Inviato: 11 Ago 2010 14:01
 

NicoNeos ha scritto:
bhe certo , pure il polini corsa è in ghisa , bifascia però è sempre un intermedio scarso...

vabbè se è per questo c'è anche il 2+ che è in ghisa... bisogna informarsi su quanti cavalli ha...
 
10413383
10413383 Inviato: 17 Ago 2010 13:04
 

solo che ho un problema......la moto non parte benme da fermo .............che fare??? 0510_help.gif 0510_help.gif
 
10413400
10413400 Inviato: 17 Ago 2010 13:07
 

come sei tarato??
 
10413838
10413838 Inviato: 17 Ago 2010 14:26
 

molla bianca mollette verdi e rulli 4.7
 
10416605
10416605 Inviato: 18 Ago 2010 1:08
 

la taratura sembra buona... carburazione??? la tua frizione è consumata??
 
10426832
10426832 Inviato: 20 Ago 2010 7:41
 

carburazione io ho un 17.5 dell' orto e ho il getto max di 88 e il minimo quello di serie del carburatore.....la frizione e nuova...300km
 
10427761
10427761 Inviato: 20 Ago 2010 11:19
 

mmmh è molto strano... spiega meglio il tuo problema...
 
10427793
10427793 Inviato: 20 Ago 2010 11:25
 

Giumba ha scritto:
io ti consiglio 21, pacco lamellare malossi monopetalo (vl14) e una marmitta un po più aperta


se vuoi io ho i primi due oggetti praticamente nuovi da mettere ,,, mandami un pm se ti possono interessare

io invece gli consiglio un 19 così non vendi il 21 icon_asd.gif icon_asd.gif
e poi ci metterei o una Pinasco Powersound O una Giannelli SHOT
 
10428426
10428426 Inviato: 20 Ago 2010 13:07
 

allora il problema e questo ........la moto non va m,ale dopo che attacca la frizione .....ma quando io parto da fermo e come se si sentisse ......scusate per il termnine dialettale , un (piritio)....cioe un rumore sgranato ......molto sgranato e di conseguenza la moto non va ......se io da fermo parto a manetta vado pianissimo fino a 20km orari dopo di ke attacca la frizione e la moto va ................io credo proprio che sia carburata male anzi malissimo perke i pezzi sono tutti nuovi e la taratura e apposto.....l unica cosa possibile e la carburazione o il filtro........come posso fare la carburazione ????....perke a me l ha fatta mio padre ke una volta faceva il meccanico ma non so............aiutatemi o spiegatemi perlomeno come posso fare a fare la carburazione!!!!!!!!!!!
 
10428468
10428468 Inviato: 20 Ago 2010 13:13
 

forse è per il 17.5... non vorrei che questo parmakit è un intermedio e quindi il 17.5 è troppo piccolo... se trovi una scheda tecnica postamela...
 
10428539
10428539 Inviato: 20 Ago 2010 13:22
 

e un base piu spinto........aiutami....come si fa la carburazione
 
10428617
10428617 Inviato: 20 Ago 2010 13:34
 

ci sono tanti topic... funzione cerca...
 
10428633
10428633 Inviato: 20 Ago 2010 13:36
 

e possibile che magari con i filtro a cono fa sto problema??
 
10428735
10428735 Inviato: 20 Ago 2010 13:52
 

ma non avevi il filtro originale icon_question.gif icon_question.gif
 
10429824
10429824 Inviato: 20 Ago 2010 17:21
 

no filtro a cono....con l originale va peggio.... ma a quanti giri va regolata la benzina???
 
10445260
10445260 Inviato: 23 Ago 2010 19:01
 

a giorni mi arrrivera un 19 e collettore....
 
10445682
10445682 Inviato: 23 Ago 2010 19:57
 

come a quanti giri va regolata la benzina???
 
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