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Meglio la Kawasaki Ninja 250 o la Kawasaki KLX 250?
10337351
10337351 Inviato: 2 Ago 2010 11:08
 



ed è giusto così icon_asd.gif

meno cose = meno cose che si possono rompere icon_biggrin.gif
 
10338114
10338114 Inviato: 2 Ago 2010 12:43
 

bartech ha scritto:
l'ideale secondo me per tutte le moto è contagiri analogico e tachimetro digitale!!!



quoto pienamente
 
10338568
10338568 Inviato: 2 Ago 2010 13:37
 

DemaDev ha scritto:
ed è giusto così icon_asd.gif

meno cose = meno cose che si possono rompere icon_biggrin.gif
Questa è vera e propria saggezza doppio_lamp.gif
 
10338718
10338718 Inviato: 2 Ago 2010 14:02
 

TartarUgo ha scritto:
Questa è vera e propria saggezza doppio_lamp.gif



lo chiamerei pragmatismo,o cinismo! icon_biggrin.gif
 
10340245
10340245 Inviato: 2 Ago 2010 18:11
 

sandronumber10 ha scritto:



lo chiamerei pragmatismo,o cinismo! icon_biggrin.gif



io lo chiamo "siccome dove passo io non cresce più l'erba e distruggo un sacco di cose ho imparato col tempo che più un oggetto è sofisticato e più costerà sistemarlo e si romperà facilmente" icon_asd.gif
 
10340408
10340408 Inviato: 2 Ago 2010 18:31
 

Hahaha
 
10364878
10364878 Inviato: 6 Ago 2010 15:22
 

Anch'io (come seconda moto però) sarei indeciso tra Ninja 250 e KLX 250.

Dipende dall'uso che ne fai.

La KLX è leggera, maneggevolissima, sella stretta e dura, alta da terra (ma si abbassa tanto una volta che ci sali su), pochissima protezione aerodinamica, capacità di carico scarsa (ne vidi una con un bauletto da 30l sul codino..caso limite).
Ha un raggio di sterzo tale che manovra in un fazzoletto, consuma poco, puoi divertirti sugli sterrati/strade bianche, ma anche sulle disastrate nostre strade.
Poi se devi salire su un marciapiede..è sicuramente meglio di una sportiva.
Prestazionalmente dicono che ha pochi CV e che lo scarico, per rientrare nell'Euro 3, la strozza assai.

Gomme:
è vero che quelle tassellate si consumano tanto, ad andare solamente sull'asfalto.
Ma la KLX ha delle coperture abbastanza stradali, quindi non preoccuparti troppo della loro usura.



La Ninjetta..
La vedo più adulta e maggiormente adatta ad un uso a 360°.
Ha maggior peso, larghezza della sella, in compenso questa è meno alta dell'enduro (banale).
Tanto sterzo anche qui, per essere una stradale.
Ha cavalli e prestazioni migliori, consuma un po' di più, ma il serbatoio da 17 litri ti consente taaaanta autonomia, ha protezione aerodinamica.
Capacità di carico anche qui scarsa, al limite leghi uno zaino sul codino e via.
Puoi farti un bel viaggetto in autostrada, dato che riesci a tenere la velocità di crociera (130) e non sei la chicane mobile del resto del traffico.
Se ti vai a fare un giretto in montagna, tra le curve ti diverte.
 
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