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KTM 620 sm del 2003 solo pista..lo prendo?
10316223
10316223 Inviato: 29 Lug 2010 12:28
Oggetto: KTM 620 sm del 2003 solo pista..lo prendo?
 

salute a tutti...ho trovato questa vicino casa:

KTM 620 sm del 2003, solo uso pista, preparata Motard con molti accessori, tra cui:
sebatoio in alluminio, scarico artigianale, telaietto posteriore completamente in alluminio, carburatore da 42, accelleratore rapido, piastre e manubrio racing, ecc. ecc.
Motore completamente nuovo: pistone e cilindro alta compressione, biella e cuscinetti di banco, con solamente un'ora di lavoro.

1.600€ trattabili


che mi dite? non sò assolutamente nulla di questa moto..adesso ho un hornet '05.. volevo fare il passaggio a motard con un 610 ma causa zavorrina ho lasciato perdere..
prendendo questa potrei iniziare ad avvicinarmi ai motard con la pista..

che mi dite del 620? maneggevolezza? facilità di derapata? manutenzione? peso? potenza?

va bene per iniziare? il prezzo è giusto?

scusate le millemila domande ma sto iniziando solo adesso ad avvicinarmi a questo genere di moto...mi hanno sempre affascinato ma purtroppo non ho mai avuto modo di provarne una..

saluti a tutti doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10316403
10316403 Inviato: 29 Lug 2010 12:50
 

ciao....., io ti consiglio di provare qualche motard specialistico , prima di scegliere.....
soprattutto se non hai una discreta esperienza di fuoristrada......
mi sono trovato in una situazione simile , anni fa , acquistando un ' Husaberg 650 SM del 2004...... icon_eek.gif icon_eek.gif
i primi 2 mesi li ho passati a pensare se rivenderla o no...... icon_confused.gif

.....il 620 che ti interessa è "parente stretto" dell' "Husby" (= grande moto , ma molto "difficile"...., in tutti i sensi....)......

altro aspetto da non sottovalutare , è la certezza della qualità dei lavori di manutenzione eseguiti (.....e ti assicuro che il 620 ne ha bisogno.....)......
se fatti correttamente e a regola d' arte , nonostante l' uso pistaiolo , potresti non aver problemi......, diversamente , sono "c.....ì" ! (.....e pure molto salati....)......


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10322256
10322256 Inviato: 30 Lug 2010 10:35
 

mmh..purtroppo a questo prezzo è difficile trovare qualcosa...
dici che è "troppo difficile" perchè troppo potente e ha bisogno di troppa manutenzione?
 
10322602
10322602 Inviato: 30 Lug 2010 11:18
 

io lascerei stare perchè se la usata sempr ein pista può avere anche problemi molto gravi dopo poco tempo
se non resisti comprala ma non ti garantisco niente
per le moto da pista max 2 anni poi è meglio non prenderle ...
 
10323061
10323061 Inviato: 30 Lug 2010 12:09
 

topo ha scritto:
io lascerei stare perchè se la usata sempr ein pista può avere anche problemi molto gravi dopo poco tempo
se non resisti comprala ma non ti garantisco niente
per le moto da pista max 2 anni poi è meglio non prenderle ...

quoto quoto, rischi ke ti si apra in 2 il motore dopo poco e sono soldi buttati, prova a cercare qualcosa di diverso anke se so ke l'idea di spendere poco è allettante, ma non rende alla fine!
 
10323322
10323322 Inviato: 30 Lug 2010 12:40
 

hermes0021 ha scritto:
mmh..purtroppo a questo prezzo è difficile trovare qualcosa...
dici che è "troppo difficile" perchè troppo potente e ha bisogno di troppa manutenzione?



esattamente....., io ti consiglio , per iniziare , un mezzo meno specialistico (....in tutti i sensi....)....
2 su tutti : DRZ 400 SM e XR 400 SM , ognuno molto valido , a modo suo , ma entrambi noti per essere dei "muli indistruttibili" , oltre che facili da guidare........


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10336713
10336713 Inviato: 2 Ago 2010 9:33
 

se prendo un husky 610?

però dovrei dare indietro la mia hornet, quindi lo utilizzerei sia per la pista che per qualche passeggiata con la zavorra...al max un centinaio di Km per volta..che dite?

per la pista va bene per iniziare o mi stufo subito? e per la strada? non ho mai guidato un mono e la mia paura è stancarmi di vibrazioni/poco allungo/poca comodità per viaggiare in due..
 
10337490
10337490 Inviato: 2 Ago 2010 11:27
 

il 610 in pista è molto valido
per i viaggi non puoi fare l'autostrada ed è quello il maggior problema
al massimo se vuoi una moto solo pista cerca un 250 2t anche se sono molto difficili da utilizzare però la manutenzione è molto bassa

se no se vuoi propio una moto tuttofare prendi il 630
in pista non girerai come i 450 ma riesci a divertirti ...
 
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