Morannar ha scritto:
io vedo "moltissime" M1100...
in realtà ne ho viste si e no 5 in tutta la città, ma so a chi appartengono (di vista, le riconosco), e affermo siano "moltissime" perchè, rispetto al resto della gamma monster (e parliamo di veramente tante moto), 5 modelli di M1100 nella città di vicenza (quindi non esageratamente piccola nè grande) è un ottimo risultato.
Piuttosto, vedo troppe, troppe Hornet.
Sabato sono andato ad Asiago (un altipiano del luogo) e, logica dei grandi numeri e della casualità a parte, un buon 3/10 delle moto che vedevo in curva e nei tornanti erano Hornet. Tutte bianche. Belle come la morte ma assolutamente prive di varietà.
Ho visto solo UNA singola Monster S4R. Ha fatto un tornante con una piega inaudita ed è sfrecciato via come un pazzo con un suono orchestrale di timpani e tamburi. Spero sia arrivato a casa, perchè io, con quella guida, mi sarei appiattito contro un muro.
Ora che ci penso, al Centro Ducati di vicenza, le uniche Monster in esposizione (quindi in pronta o pressochè pronta consegna) sono 796, le 1100 evidentemente non chiamano molto.
sono stato anche io ad asiago, e in effetti c'è una valanga di hornet!
però vedo spesso anche mostri, però, come dice chi ha aperto il topic, di 1100 ne vedo veramente pochissimi.
ci sono camionate di 696 invece...