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spinotto che non esce dal pistone!!
10285181
10285181 Inviato: 23 Lug 2010 20:04
Oggetto: spinotto che non esce dal pistone!!
 



ciao rega, dopo aver smontato il gt , devo smontare il pistone.....
ho tolto i seeger ma lo spinotto non ne vuole sapere di uscire dalla biella e dal pistone....
come devo fare???
 
10285208
10285208 Inviato: 23 Lug 2010 20:08
 

devi usare la pinza per seeger
e cercare schiacciare e poi tirare
 
10285218
10285218 Inviato: 23 Lug 2010 20:10
 

dopo aver fatto questo io vorrei lucidare cielo pistone, luce di scarico ...
ma per abbassare la testa puo bastare usare la carta vetrata??
 
10285349
10285349 Inviato: 23 Lug 2010 20:36
 

assolutamente no!!!!!con la carta vetrata rischieresti di fare una cosa irregolare icon_eek.gif ....di solitoviene fatta al tornio conmacchinari che fanno lavori millimetrici 0509_up.gif
 
10285372
10285372 Inviato: 23 Lug 2010 20:41
Oggetto: Re: spinotto che non esce dal pistone!!
 

NicoNeos ha scritto:
ciao rega, dopo aver smontato il gt , devo smontare il pistone.....
ho tolto i seeger ma lo spinotto non ne vuole sapere di uscire dalla biella e dal pistone....
come devo fare???


metti uno straccio incastrato sulla base del carter e la biella di modo che sia ferma e metti un cacciavite a taglio sullo spinootto e con un martello preferibilmente di gomma dai dei colpetti piccoli..aiutati mettendo un po d'olio sulle estremita dello spinotto
 
10287248
10287248 Inviato: 24 Lug 2010 10:53
 

stamattina ho smontato il blocco....ora apro i carter...
 
10287280
10287280 Inviato: 24 Lug 2010 10:59
 

NicoNeos ha scritto:
stamattina ho smontato il blocco....ora apro i carter...

Cambi gt?
 
10287324
10287324 Inviato: 24 Lug 2010 11:09
 

albero...il gt lo lavoro....
un altra cosa...che guarnizione posso mettere dietro al gt per abbassare la testa e privilegiare i bassi regimi??
 
10287333
10287333 Inviato: 24 Lug 2010 11:10
 

NicoNeos ha scritto:
albero...il gt lo lavoro....
un altra cosa...che guarnizione posso mettere dietro al gt per abbassare la testa e privilegiare i bassi regimi??

Quale hai adesso?
 
10287339
10287339 Inviato: 24 Lug 2010 11:11
 

bho... credo sia quella che ti danno in dotazione col gt....comunque secondo te di che misura la metto?
 
10287343
10287343 Inviato: 24 Lug 2010 11:12
 

NicoNeos ha scritto:
bho... credo sia quella che ti danno in dotazione col gt....comunque secondo te di che misura la metto?

Bisognerebbe sapere di che spessore è la guarnizione eusa_think.gif
 
10287356
10287356 Inviato: 24 Lug 2010 11:16
 

asp la misuro...
 
10287360
10287360 Inviato: 24 Lug 2010 11:17
 

NicoNeos ha scritto:
asp la misuro...

Nella scatola del gt ce ne dovrebbero essere 3, da 40-47-47,6 icon_wink.gif
 
10287530
10287530 Inviato: 24 Lug 2010 11:54
 

il calibro non è digitale quindi vedo ad occhio....dovrebbe essere 0,5 mm
 
10287584
10287584 Inviato: 24 Lug 2010 12:05
 

NicoNeos ha scritto:
il calibro non è digitale quindi vedo ad occhio....dovrebbe essere 0,5 mm

Mettine una poco inferiore a 0,5 icon_wink.gif
 
10288036
10288036 Inviato: 24 Lug 2010 13:21
 

si ma se abbassi non migliora la coppia ma la velocità massima
per la lucidata io ho fatto un buon lavoro con carta da 320,600 e 1000 ad acqua...però non ho usato pasta abrasiva...infatti non è a specchio ma è comunque lucido
 
10288144
10288144 Inviato: 24 Lug 2010 13:35
 

zip cosa hai lucidato ??
inoltre quale lavoretto posso fare con la carta vetrata da solo senza usare il dremel??
 
10288386
10288386 Inviato: 24 Lug 2010 14:32
 

NicoNeos ha scritto:
zip cosa hai lucidato ??
inoltre quale lavoretto posso fare con la carta vetrata da solo senza usare il dremel??

mi sono lucidato così a buffo testata,pistone e ghigliottina...ho usato carte un pò fine e niente pasta abrasiva...però come risultato è accettabile...senza il dremel puoi fare poco...ti puoi costruire una struttura per limare i travasi ma è una cosa complicata con cuscinetti su misura e c***i vari
 
10288600
10288600 Inviato: 24 Lug 2010 15:48
 

io per ora ho lucidato pistone , testata e luce di scarico....fra un po lavoro i carter....
ma come guarnizione sulla testata per la ripresa quale possono mettere senza rischiare la detonazione e murare agli alti??
 
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