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Filtro e lamelle su elab very soft... [Montarle o no?]
10330550
10330550 Inviato: 31 Lug 2010 18:05
 

Dunque. messo 84, nessun miglioramento serio... ho provato a spalancare e dopo un attimo di esitazione (ovviamente ai medi era magra) mi ha strappato via le braccia ahah
Ma non dovrei farlo, essendo in rodaggio.

Tornato al box, ho alzato lo spillo di una tacca... beh, un bel miglioramento, ora posso aprire il gas fino a metà o forse poco più, poi però perde di giri ancora.
Oltretutto, sgasando da folle, mi sembra che scenda di giri molto lentamente.
Sempre sgasando da folle, stavolta portandola un bel po su di giri (8000) addirittura mi sembra che scoppi, non vorrei che fosse il famoso 'battito in testa' o detonazione.

Questo.. indica tutto che sono ancora magrissimo vero? metto un 95? cavolo, ero al 75 xD

Tuttavia da fredda (lasciata a riposo un'ora) fatica a partire. Forse la vite miscela è un po' troppo svitata, anche se 3 giri da tt chiuso nn mi sembrano eccessivi. Ma ho il cavo acceleratore corto, quindi fatico un po' a regolare il minimo, lasciamolo perdere per quando sostituirò cavo.

Ora devo metterla almeno in condizione di arrivare fino al motoricambi xD anche se già con lo spillo alzato ci arriverei xD
 
10332716
10332716 Inviato: 1 Ago 2010 10:16
 

se hai alzato lo spillo l'hai smagrita ancora!
 
10333048
10333048 Inviato: 1 Ago 2010 11:47
 

come? ho spostato il seeger in basso di una tacca -> alzato lo spillo di una tacca -> passa più miscela... l'ho ingrassata, no?

ah, mi sono anche riletto un paio di guide alla carburazione... decisamente, sono troppo troppo magro. oltretutto mi si scalda subito il motore appena partito, diventa bollente.
domani vado a comprare dei getti ENORMI ahah
 
10333179
10333179 Inviato: 1 Ago 2010 12:17
 

Oromis ha scritto:
come? ho spostato il seeger in basso di una tacca -> alzato lo spillo di una tacca -> passa più miscela... l'ho ingrassata, no?

ah, mi sono anche riletto un paio di guide alla carburazione... decisamente, sono troppo troppo magro. oltretutto mi si scalda subito il motore appena partito, diventa bollente.
domani vado a comprare dei getti ENORMI ahah



allora hai abbassato di una tacca non alzato icon_wink.gif così l'hai ingrassata si..
 
10345402
10345402 Inviato: 3 Ago 2010 14:27
 

Dunque,
mi sono fermato ora sul 110 di getto. proverò con un 105 o 115 per vedere se migliora, forse è un po' grassa, ma comunque siamo lì.

A media apertura mi sembra che affoghi invece di prendere giri, dovrò provare ad alzare lo spillo...

Certo che porcavacca, alla faccia dei bassi svuotati, se non sta sopra gli 8000 (e il max è 10000 eh, non è che abbia sto grande spazio d'esercizio) non tira niente. devo cambiare spesso e fare molto più rumore di com'era prima... non so, un po' mi dispiace, magari mi ci devo abituare.
ma se lascio la gianna, ma rimetto il pacco originale mi migliora qualcosa? (adesso ho il vl6).
 
10419134
10419134 Inviato: 18 Ago 2010 16:34
 

Bene, carburazione (non proprio ottimale... devo provarla ancora un po') trovata con un 110 di max.

Però... cribbio com'è vuota ai bassi. Tantissimo. È normale che faccia così la giannelli, o dite che è il vl6? se gli rimetto il pacco originale che ha le lamelle più morbide mi migliora?

Agli alti tira di bestia invece 0509_up.gif però solo tra 8000 e 10000 giri (limitatore)... è un po' poco come range di utilizzo! nn l'ho ancora provata su una salita ripida ma mi sa che sarà una fatica col cambio...
 
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