vufero ha scritto:
il gsxr 600 2001 se non sbaglio ha la pompa assiale(?)
comunque hai toccato il tasto vincente: la scelta delle pastiglie!
non dovendoci girare in pista mi posso permettere di scegliere quelle più adatte al setup freni che andrò a raggiungere...
delle stradali sinterizzate poco aggressive penso che faranno al caso mio, guadagnandoci in modulabilità
comunque adesso giro un po' in rete e in forum e vedo cosa scopro
x i tubi in treccia (coi raccordi in inox
) visto che dovrò "rinunciare" al CBS
, è già previsto; e già che ci sono pensavo di metterli anche x la frizione, che sulla mia è un po' duretta... c'è chi ne dice molto bene x migliorarne la progressività
p.s. in effetti la pompa radiale se non si hanno particolari problemi (fisici, tipo ossa o tendini) e non si gira in pista, non mi sembra questa gran priorità
se avessi la pompa freno del cbr 900 '99 me la terrei allegramente, ma visto che x adesso ho trovato solo un tipo che me la venderebbe ad 80€... tantovale che mi prenda una radiale usata a poco di più
sì la ho assiale...ero intenzionato a cambiare anche quella ma per adesso ho provato così...se usi la moto anche sotto la pioggia e cose del genere scordati le brembo grigie...se piove non funzionano!!!
scusa ma come fai a mettere il tubo in treccia anche sulal frizione...hai la frizione idrauilica su una moto del 99?