Markorusso ha scritto:
senti lucas, è da un anno e mezzo che son a dietro con raduni di scooter preparazioni trofeo ed overtrofeo, di carburatori no ho presi in mano tanti provati sul mio ex 7T anche dei 32 oltre i 28, il KOSO a differenza del vhst28 mi faceva stare + basso con il tempo sui 150m di
0,1 s di media, non dico cose a c***o
A parte che l'rs non è uno scooter ma una moto, dunque qualcosa di completamente diverso, su uno scooter va bene qualsiasi carburatore perchè tanto non esiste erogazione e non esistono range di utilizzo, si va sempre a stecca e basta, su una moto un carburatore come il koso non ti permette neanche di partire se tutto va bene
Ci credo che il Koso va meglio del Vhst sullo scooter trofeo, il vhst non ha venturi in confronto, ma mettili sull'rs (Dove non c'è bisogno di prendere 15.000 giri) e vedrai che con il vhst avrai un'erogazione, con il koso avrai un aborto, SE riesci a partire ti si inchioda a 5000 giri.