jeeppaman ha scritto:
Salve a tutti da 1 nuovo arrivato,mi chiamo Marco(nick Jeeppaman)e possiedo da anni un 900 ie monster..prima avevo un carburatori che spesso mi lasciava a piedi e consumava come la Wrangler 3800cc! Però i suoi piccoli proble si risolvevano sempre con poca spesa!
Possiedo questo fantastico gingillo dal 2003 ed ho percorso circa 20000 km senza proble,consuma poco(meno dell'altro!)ed è sempre partito al primo colpo..devo dire che lo uso poco e soprattutto in estate ed i proble son sorti quando l'ho tirato fuori a primavera..
Ce anke da dire che prima di rimessarlo ho fatto a settembre 2009 il tagliando dei 20000 (presso ducati)comprensivo delle cinghie desmo...e da qui(aia aia)son partiti i proble!
La moto non partiva dirompente al primo colpo(aria tirata)ma incespicava non poco,a volte con sonori scoppiettoni..oggi come oggi nonostante vari interventi tipo:
sostituzione candele originali-non originali-stra originali-platino-iridio e quant'altro mi han fatto provare...
pulizia corpo farfallato che risultava imbrattato..
controllo pompa benzina/filtri e sostituzione tubi carburante..
nessuna formazione di ruggine..
rifasatura...
boh!!
ora l'ho affidata ad un mago del settore ma ancora nn ci si cava un ragno dal buco!
Sta provando se per caso un iniettore lavora male..visto che la moto(quando riesco a farla partire)lavora male a basso numero di giri..è ruvida e sembra andare ad un cilindro..
AIUTO
Ricordo che il linguaggio SMS è vietato dal regolamento del forum