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Elaborazione Aprilia sr 2010
10250878
10250878 Inviato: 18 Lug 2010 9:59
Oggetto: Elaborazione Aprilia sr 2010
 

Ho un aprilia sr/r factory 2010 ke ne dite della seguente elaborazione?
-gruppo termico stage6 streetrace 70cc h2o in ghisa
-carburatore phbg 19mm ds dell'orto black edition
-marmitta stage 6 pro replica verniciata trasparente silenziatore in alluminio nero
-variatore sport pro stage6 - piaggio (volevo provarlo, dicono ke su gt è marmitte stage 6 vada bene, senno al massimo compro il classico multivar) molla di contrasto media
-filtro double layer stage 6 bianco
non ditemi di dover cambiare albero, penso di prenderne uno nuovo intorno ai 10000 km, piuttosto potreste darmi consigli sulla taratura? grazie 1000 a tutti in anticipo icon_rolleyes.gif
 
10250896
10250896 Inviato: 18 Lug 2010 10:04
 

il varios tage 6 penso che và bene, poi meglio un 19 normale perchè quello black edition ha solo i venturi lucidati ed è nero e costa molto di più e alla fine và uguale..poi meglio che prendi una marmitta più aperta tipo la shot..poi come taratura prova così: rulli 4,7, molla verde e mollette rosse
 
10250959
10250959 Inviato: 18 Lug 2010 10:23
 

Il 19 l' ho gia e la marmitta penso di farla svuotare 0509_doppio_ok.gif
Cosa ne pensi?
 
10250982
10250982 Inviato: 18 Lug 2010 10:29
 

se non sbaglio la pro replica è gia priva ti paratie
 
10250996
10250996 Inviato: 18 Lug 2010 10:32
 

Svuotare la marmitta non serve a niente e rischi di perdere prestazioni. Metti un filtro a cono oppure lavora la scatola filtro originale con redsponge, aggiungi un pacco lamellare e la frizione se consumata. La marmitta tappa, meglio una pws icon_wink.gif
 
10251030
10251030 Inviato: 18 Lug 2010 10:41
 

viktorider92 ha scritto:
Svuotare la marmitta non serve a niente e rischi di perdere prestazioni. Metti un filtro a cono oppure lavora la scatola filtro originale con redsponge, aggiungi un pacco lamellare e la frizione se consumata. La marmitta tappa, meglio una pws icon_wink.gif

Anke io avevo fatto un pensierino alla pws dato ke è la meno tappata delle omologate, vedo di prenderla se dici ke la pro replica blocca troppo. Per quanto riguarda il filtro non va bene il double layer? Dici ke è troppo per l' elaborazione?
 
10251047
10251047 Inviato: 18 Lug 2010 10:44
 

Secondo me è un pò eccessivo, ma si può montare. Con un 21 starebbe già meglio, con il 19 la carburazione risulta un pò difficile. Comunque il linguaggio sms è vietato icon_wink.gif
 
10253007
10253007 Inviato: 18 Lug 2010 19:00
 

Ah scusa non lo sapevo, grazie dell' informazione e delle tue opinioni icon_smile.gif
 
10263281
10263281 Inviato: 20 Lug 2010 11:37
 

scusate ma il factory è a iniezione ...quindi l'haiconvertito a carburatore?
 
10263291
10263291 Inviato: 20 Lug 2010 11:38
 

pro replica tappa un bordellino su quel gt!!
io proverei una c 16 oppure ( non mi sputate) una evo icon_biggrin.gif
cambia filtro con un e5
 
10278752
10278752 Inviato: 22 Lug 2010 20:00
 

NicoNeos ha scritto:
pro replica tappa un bordellino su quel gt!!
io proverei una c 16 oppure ( non mi sputate) una evo icon_biggrin.gif
cambia filtro con un e5

Il filtro e5 con che misura di attacco lo devo prendere?
 
10288240
10288240 Inviato: 24 Lug 2010 13:55
 

di max 28 mm
 
10288392
10288392 Inviato: 24 Lug 2010 14:33
 

ditech2 ha scritto:
scusate ma il factory è a iniezione ...quindi l'haiconvertito a carburatore?


appunto...
 
10288765
10288765 Inviato: 24 Lug 2010 16:40
 

si sarà sbagliato icon_rolleyes.gif
 
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