Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
paul smart tenuta di strada [allarga in uscita di curva]
10862250
10862250 Inviato: 31 Ott 2010 13:28
 

brubu ha scritto:
ciao Oktagon complimenti per il tuo passo... io..... però provo sempre a migliorarmi e quindi dato che i racetech k2 si stanno consumando rapidamente, il prossimo treno, perchè no Dunlop Sportsmart; da dire comunque che con metzeler mi trovo bene la mia ducati è un'altra moto . da dire che pirelli di serie sono quasi pericolose. Per l'elaborazione del mio smart non intendo sostituire cilindri-pistoni ma vorrei lavorare su camme scarico (pensavo zard) e centralina ma non ho esperienza quindi accetto vs. preziosi consigli sul daffarsi e reperibilità pezzi (magari anche prezzo giusto). Cercate di capire la mia filosofia: sfruttare al massimo le potenzialità di questa moto.
a presto, e perchè no trovarci un sabato per scambio opinioni dal vivo sulle mia colline toscane.....


Colline toscane.... eusa_drool.gif ....ci sono stato quest estate con la morosa e sono proprio fantastiche!Peccato i velox ogni 2km... icon_evil.gif !!!
Fammi capire una cosa....ma tu la PaulSmart la usi in pista o per strada?
Perchè se la usi in pista attualmente la gomma numero 1 è la Dunlop GP racer però ricorda che per strada le temperature di riscaldamento delle mescole sono molto inferiori,quindi ti troverai molto meglio con una Sportsmart o con una michelin Power 2ct(che hanno componente in silicio ottimo per un riscaldamento immediato)....
Per quanto riguarda il resto...scarico,centralina e filtro e avrai un ottimo rapporto incremento prestazioni-affidabilità!
Ciao e a presto...
P.S. iscriviti al forum SPORTCLASSICI.IT,ci siamo trasferiti tutti lì!
 
10864627
10864627 Inviato: 31 Ott 2010 21:09
 

si molti velox ma se le conosci ci sono tratti "puliti" con pavimento quasi perfetto e pochissimo traffico principalmente zone del livornese (chioma-nibbiaia, gabbro- colognole...laura ecc) ma c'è molto altro.....; no non vado in pista (andavo, santerno con laverda, mv...) solo colline in solitario a volte mi aggiungo a qualche cordata ma non ho più vent'anni e non intendo rischiare quindi dopo poco desisto però mi piace sperimentare, per così dire, e cerco sempre il meglio per il mio divertimento coltivato da una vita. Devo spezzare una lancia su ducati, pensavo male come avrai letto prima e invece comincio a capirla ed apprezzarla. da dire che prima volta in ducati dopo molte marche e, causa gomme e assetto, non mi trovavo bene, adesso meglio.
bene per le dritte oktagon e altri
a presto
 
10931175
10931175 Inviato: 12 Nov 2010 17:55
 

Scusate ma....se non cambiate i cerchi , non metterete mica una camera d'aria dentro le raceteck o dunlop che sia???? Attenti che è molto pericoloso!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Sportclassic

Forums ©