brubu ha scritto:
ciao Oktagon complimenti per il tuo passo... io..... però provo sempre a migliorarmi e quindi dato che i racetech k2 si stanno consumando rapidamente, il prossimo treno, perchè no Dunlop Sportsmart; da dire comunque che con metzeler mi trovo bene la mia ducati è un'altra moto . da dire che pirelli di serie sono quasi pericolose. Per l'elaborazione del mio smart non intendo sostituire cilindri-pistoni ma vorrei lavorare su camme scarico (pensavo zard) e centralina ma non ho esperienza quindi accetto vs. preziosi consigli sul daffarsi e reperibilità pezzi (magari anche prezzo giusto). Cercate di capire la mia filosofia: sfruttare al massimo le potenzialità di questa moto.
a presto, e perchè no trovarci un sabato per scambio opinioni dal vivo sulle mia colline toscane.....
a presto, e perchè no trovarci un sabato per scambio opinioni dal vivo sulle mia colline toscane.....
Colline toscane.... ....ci sono stato quest estate con la morosa e sono proprio fantastiche!Peccato i velox ogni 2km... !!!
Fammi capire una cosa....ma tu la PaulSmart la usi in pista o per strada?
Perchè se la usi in pista attualmente la gomma numero 1 è la Dunlop GP racer però ricorda che per strada le temperature di riscaldamento delle mescole sono molto inferiori,quindi ti troverai molto meglio con una Sportsmart o con una michelin Power 2ct(che hanno componente in silicio ottimo per un riscaldamento immediato)....
Per quanto riguarda il resto...scarico,centralina e filtro e avrai un ottimo rapporto incremento prestazioni-affidabilità!
Ciao e a presto...
P.S. iscriviti al forum SPORTCLASSICI.IT,ci siamo trasferiti tutti lì!