Posso montare un cilindro 70 su uno scooter originale?
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Inviato: 15 Lug 2010 14:55 Oggetto: Posso montare un cilindro 70 su uno scooter originale?
Ciao a tutti......Ieri ho letto sul forum che è possibile mettere un cilindro 70 con lo scooter originale(con marmitta originale).....e possibile?
lucanolo
Senza Benza
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Inviato: 15 Lug 2010 15:00
si che si può, ma non andrai bene...
andreii27
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Inviato: 15 Lug 2010 15:01
tutto è possibile.. smonti l'originale e metti il 70 però non tutto è la cosa migliore:wink:
delfo
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Inviato: 15 Lug 2010 15:12
Non andrebbe bene in che senso?
lucanolo
Senza Benza
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Inviato: 15 Lug 2010 15:13
si ma ti andra male.. almeno una puleggia e una marmitta.. mettila se proprio non vuoi dare dell occhio metti un sp3 e dei rapporti con un 17.5 e un multivar.. senno non ha senzo..
jonni1995
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Inviato: 15 Lug 2010 15:53
jonni1995 ha scritto:
si ma ti andra male.. almeno una puleggia e una marmitta.. mettila se proprio non vuoi dare dell occhio metti un sp3 e dei rapporti con un 17.5 e un multivar.. senno non ha senzo..
smettila con sti rapporti perché su un base non servono a niente
manuel94
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Inviato: 15 Lug 2010 15:54
lucanolo ha scritto:
Non andrebbe bene in che senso?
non sfrutterai a pieno le potenzialità che tale gt può dare
metti almeno un 17,5 e una stage 6 pro replica, al limite il vario lasci l'originale
manuel94
MotoGp
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Inviato: 16 Lug 2010 9:49
manuel94 ha scritto:
non sfrutterai a pieno le potenzialità che tale gt può dare
metti almeno un 17,5 e una stage 6 pro replica, al limite il vario lasci l'originale
nemmeno sai che gt è e gia gli si consiglia carburatore e marmitta...bha...
sabbo
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Inviato: 16 Lug 2010 9:55
ma se lascia la marmitta originale e tutto originale impenni a gas ma poi ai 30 all'ora ti blocchi e ci metti una vita per salire perché la marmitta non scarica quindi prendi una stage pro replica e poi metti un 17.5 per non sottoalimentare il motore.
ForoRunner
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Inviato: 16 Lug 2010 10:20
ForoRunner ha scritto:
ma se lascia la marmitta originale e tutto originale impenni a gas ma poi ai 30 all'ora ti blocchi e ci metti una vita per salire perché la marmitta non scarica quindi prendi una stage pro replica e poi metti un 17.5 per non sottoalimentare il motore.
non è vero...io ho provato un aerox tutto originale con un top 2 plus e ti posso dire che in ripresa da 0 km/h fa pena
motori_e_azione
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Inviato: 16 Lug 2010 10:33
bhe volendo si puo fare tutto.. anche mettere un evo su tutto originale... ma se vuoi una resa decente devi abbianerci altri pezzi
Ragu20
Senza Targa
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Inviato: 16 Lug 2010 10:35
ForoRunner ha scritto:
ma se lascia la marmitta originale e tutto originale impenni a gas ma poi ai 30 all'ora ti blocchi e ci metti una vita per salire perché la marmitta non scarica quindi prendi una stage pro replica e poi metti un 17.5 per non sottoalimentare il motore.
quante pu77anate!
sabbo
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Lug 2010 10:41
sabbo ha scritto:
quante pu77anate!
si appunto avete rotto...
OnlyBooster
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Inviato: 16 Lug 2010 14:06
sabbo ha scritto:
nemmeno sai che gt è e gia gli si consiglia carburatore e marmitta...bha...
parto sempre dal presupposto che voglia montare un base, poi se non è un base lo deve dire lui
intanto io il consiglio gliel'ho dato, poi se fa la cazzata di mettere un evo (esempio) con tutto originale c***i suoi
manuel94
MotoGp
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Inviato: 16 Lug 2010 14:06
OnlyBooster ha scritto:
si appunto avete rotto...
da che pulpito vien la predica proprio tu parli
manuel94
MotoGp
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Inviato: 16 Lug 2010 20:20
guardate che se la marmitta è troppo chiusa mettere i rapporti è l unica soluzione per non dover mettere rulli pesantissimi e quindi far andare male il motorino! provato!! ve lo garantisco
jonni1995
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Inviato: 16 Lug 2010 21:45
jonni1995 ha scritto:
guardate che se la marmitta è troppo chiusa mettere i rapporti è l unica soluzione per non dover mettere rulli pesantissimi e quindi far andare male il motorino! provato!! ve lo garantisco
quoto...io ho provato malossi base con rapporti lunghi e marmitta originale e andava "quasi bene"..naturalmente una base completa è nettamente migliore, però...
Giordanodp
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Inviato: 17 Lug 2010 7:24
si che una elaborazione base con una bella marmitta e tutto è meglio ma se hai quello a casa e non vuoii spendere soldi o fai cosi o fai cosi
jonni1995
Super Sport
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Inviato: 17 Lug 2010 10:07
ma in che c***o di lingua parlate? dai! non si capisce niente
OnlyBooster
Senza Freni
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Inviato: 17 Lug 2010 11:20
OnlyBooster ha scritto:
ma in che c***o di lingua parlate? dai! non si capisce niente
anzicchè criticare, perchè non dai una risponta decente?
Comunque io fossi in te farei un ela soft (marmitta, variatore, carburatore e red sponge), altrimenti se devi montare un 70 (monta un base) con le sopra elencate .
GiuseRiccione
Senza Benza
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Inviato: 17 Lug 2010 23:16
ma perche andar a fargli montar tutto quanto? vuol montar un gt 70 su pezzi standard??
si puo' fare
la risposta è SI
lo puo' fare.
chi glielo vieta?non ha domandato " se monto un 70 con tutto originale lo sfrutto a dovere?"
altrimenti la rispoista è NO.
la marmitta su un base da città non ha senso come invece ne ha una buona trasmissione.
inutile far macello e dover diventar matti con le tarature per un base pattone e marmitte accoppiate a ca22o.
sabbo
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Lug 2010 0:18
sabbo ha scritto:
ma perche andar a fargli montar tutto quanto? vuol montar un gt 70 su pezzi standard??
si puo' fare
la risposta è SI
lo puo' fare.
chi glielo vieta?non ha domandato " se monto un 70 con tutto originale lo sfrutto a dovere?"
altrimenti la rispoista è NO.
la marmitta su un base da città non ha senso come invece ne ha una buona trasmissione.
inutile far macello e dover diventar matti con le tarature per un base pattone e marmitte accoppiate a ca22o.
Però un 70, dipende dal 70 in questione... Se è tipo un dr si potrebbe fare con una buona trasmissione, però senza una marmitta adatta secondo me non va bene a lungo andare
r000x
Senza Targa
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Inviato: 18 Lug 2010 9:58
jonni1995 ha scritto:
si ma ti andra male.. almeno una puleggia e una marmitta.. mettila se proprio non vuoi dare dell occhio metti un sp3 e dei rapporti con un 17.5 e un multivar.. senno non ha senzo..
certo che sei fissato cn sti rapporti che vanno solo a peggiorare la situazione
as1994
Ginocchio a Terra
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10250894
Inviato: 18 Lug 2010 10:04
comunque se vuoi mettere il 70cc cn la marmitta originale devi mettere rulli pesanti perchè senno con la marmitta originale il cilindro sale su di giri!(e non mettere i rapporti ed il 17.5 fidati) oppure cambi marmitta
as1994
Ginocchio a Terra
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