Fazerman ha scritto:
ma sapete come è la maggior parte dei meccanici dei concessionari, no?
Secondo loro è sempre tutto normale, quando c'è da fare qualcosa in garanzia ...
Come avevo raccontato qualche post fa, in occasione del tagliando dei 1000 km, a inizio agosto, avevo accennato il mio problema al meccanico.
Che mi aveva liquidato con un bel "TUTTE LE MOTO SCALDANO D'ESTATE! ".
Quando sono tornato dal meccanico per lamentare un altro presunto problema (il motore non girava regolare, forse avevo della benzina sporca), lui l'ha provata è mi ha detto:"il motore gira benissimo .... ma QUANTO SCALDA!!! " (senza che poi si prendesse carico del problema, che secondo lui era colpa dei progettisti)
Sono sicuro che se tornerò da lui per lamentarmi di qualcos'altro, che so un rumore strano, lui la proverà e poi mi dirà: "il rumore è normalissimo ... però il motore non gira tanto regolare...."
Secondo loro è sempre tutto normale, quando c'è da fare qualcosa in garanzia ...
Come avevo raccontato qualche post fa, in occasione del tagliando dei 1000 km, a inizio agosto, avevo accennato il mio problema al meccanico.
Che mi aveva liquidato con un bel "TUTTE LE MOTO SCALDANO D'ESTATE! ".
Quando sono tornato dal meccanico per lamentare un altro presunto problema (il motore non girava regolare, forse avevo della benzina sporca), lui l'ha provata è mi ha detto:"il motore gira benissimo .... ma QUANTO SCALDA!!! " (senza che poi si prendesse carico del problema, che secondo lui era colpa dei progettisti)
Sono sicuro che se tornerò da lui per lamentarmi di qualcos'altro, che so un rumore strano, lui la proverà e poi mi dirà: "il rumore è normalissimo ... però il motore non gira tanto regolare...."
Infatti ti ho consigliato di cambiare concessionaria/officina e provi a esporre il tuo problema.
Comunque se la temperatura di esercizio si attesta sugli 80-90 C° e se ti fermi al semaforo va sopra i 100 C°, misa' che e' tutto normale....., e quindi il motore non ha nulla che non va. Magari se vedevi che la temperatura saliva sempre e di tanto sopra i 100 C° allora poteva esserci un problema al propulsore, ma i valori che hai tu, li abbiamo tutti.....