Rakom ha scritto:
Sì, la vedo bene una accoppiata brembo/nissin
Per montare il doppio disco devi comprare un'altra pinza, un'altro disco (quello della rs non so se va bene) e una pompa più grossa (e ovviamente lo sdoppiatore e i tubi)
Tornando al discorso di prima, per correre ci sono progetti molto più nuovi della SS che vanno anche più forte, ma non so cosa ci sia depotenziato
Ricorda che comunque il motore 750 o 620 non sono proprio ultimi usciti, son progetti vecchi...
E comunque va piano, soprattutto rispetto a moto nuove (anche 4 cilindri) che sono molto flessibili.
Se hai manico riesci a tenere il passo di tutti in un misto abbastanza stretto
Ps. a parità di cavalli, il 750 ha una curva d'erogazione più piena, quindi va di più
PPS... evita di scrivere che andrai a fare corse in montagna col ginocchio a terra, perchè altrimenti mi tocca a chiuderti il topic
beh ginocchio a terra rispettando i limiti ovvio....
comunque si ora valuto, diciamo che c'è anche un altro fattore che mi porta a pensare di prendere una ss invece che una ninja... ho visto che andando in giro con la mia rs a fianco di amici con r1, r6, gsx-r, naked varie e via dicendo, per star dietro a loro ho imparato molto bene a guidare, portando al limite l' rs, compensando la differenza di motore con il manico, per forza di cose... (poi però ho sbiellato l' rs in mezzo alle montagne ) e quindi forse converrebbe fare lo step dei 60cv, per un paio d' anni, e portare al limite questa moto, prima di passare a una ninja che sfrutterei magari meno... prenderei l' rs 250 ma dopo la sbiellata di 2 tempi non ne voglio più sentir parlare, se non in pista... gran motori ma sei sempre sul chi va là.....
mi potreste solo dire quanto costa un kit per il doppio disco davanti, poi i giri rispettivi del 620 e del 750 (quando entrano in coppia, limitatore, quando smettono di spingere, range utilizzabile, cose così) e che scarichi ci sono apparte i termignoni... che per le mie tasche sono un pò troppo cari
grazie infinite fin' ora molto esaurienti!