Shadow-848 ha scritto:
uhmz... o mi sono spiegato malissimo o hai quotato il messaggio sbagliato.
comunque il fastidio che sento con l'antizompo è alla leva della frizione, con la mano. Quando subentra la leva fa "clack" e scatta un po', non so bene come spiegarlo.
la sensazione che ho in scalata senza doppietta è comunque molto morbida, come se l'operazione sul motore avvenisse al rallentatore, impedendo quindi alla ruota di bloccarsi.
ovviamente per strada reputo difficile doversi affidare all'antisaltellamento, tra il traffico e la guida prudente... ma qualora dovesse capitare l'emergenza (o dovessi sentirmi ragionevolmente sicuro di guidare più aggressivo) sono sicuro che saranno soldi ben spesi.
visto che prima di essere un motociclista serio sono un motociclista della domenica, il kit l'ho preso principalmente per avere di nuovo la frizione a secco. il termignoni in carbonio l'ho preso perchè si intona con la moto e le pedane sportive perchè non avevo voglia di ripitturare quelle di serie.
quando riuscirò ad organizzarmi per un'altra pistata, li si che sfrutterò appieno queste modifiche
scusa ho quotato un po' male, la seconda parte non era per te comunque quella sensazione di mollata al rallentatore è grazie all'antisaltellamento, tra frizione a secco e frizione a bagno d'olio entrambe senza o entrambe con antisaltellamento non si nota alcuna differenza se non il tintinnio