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in pista con husqvarna sm 125
10191801
10191801 Inviato: 8 Lug 2010 21:19
 

3l_moro ha scritto:

boja....più o meno con una midifica come quella di ld90 quanti cavalli si può avere?
e di velocità max ha detto così su un topic che aveva preso i 155 con un pignone da 13....possibile? icon_eek.gif

possibile con un elaborazione completo come ti ho scritto io 32cv effettivi alla ruota icon_wink.gif
 
10191904
10191904 Inviato: 8 Lug 2010 21:33
 

ma perche scusa al posto che tutti sti pastrocchi di elaborazioni non ti ordini un wr convertito motard?!? molto piu semplice, piu economico, hai la garanzia ecc
 
10191905
10191905 Inviato: 8 Lug 2010 21:33
 

robyrto ha scritto:

possibile con un elaborazione completo come ti ho scritto io 32cv effettivi alla ruota icon_wink.gif

si avvicina parecchio a un ktm o a un tm insomma...sempre come potenza e non come ciclistica icon_smile.gif
 
10191916
10191916 Inviato: 8 Lug 2010 21:34
 

Joker92 ha scritto:
ma perche scusa al posto che tutti sti pastrocchi di elaborazioni non ti ordini un wr convertito motard?!? molto piu semplice, piu economico, hai la garanzia ecc

proprio perchè ho voglia di fare quei pastrocchi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10191936
10191936 Inviato: 8 Lug 2010 21:36
 

3l_moro ha scritto:

si avvicina parecchio a un ktm o a un tm insomma...sempre come potenza e non come ciclistica icon_smile.gif

se cambi sospensioni ammortizzatore e i freni non hai niente di invidiare alla ciclistica del tm...
poi ti ripeto che a livello di motore il cilindro del cr 5t è superiore al ktm !
 
10191945
10191945 Inviato: 8 Lug 2010 21:38
 

robyrto ha scritto:

hai qualche problema che ho il runner??? non è colpa mia se i miei non hanno i cash per prendere 2 50! mio fratello scelse questo e io me lo tengo!
di racing ho provato un exc da enduro , vecchio rm, un hm , è un bellissimo kx da cross!
comunque ribadisco
hm e kl stessa ciclistica
rm ciclistica migliore le showa icon_wink.gif
exc ottimo per l'enduro, sopra a tutti
come potenza motore il kl !
secondo me è così! poi il kl sul veloce è ottimo mentre è piu difficile rispetto al rm in acciaio nei tratti lenti specie in salita.

Non no ho nessuno problema con in il tuo Runner. Il fatto è che giudizi cosi precisi da uno che ha un motorino e non magari una delle moto interessate ti mette un pò in dubbio. Poi se tu sei convinto appassionato di KL io non ho niente da dire anzi icon_asd.gif Io sono sincero comunque , non l ho mai provato un KL, un TM si però e anche un HM. E le ho comparate con il mio KTM. Ti posso dire certamente che il KTM è una moto diversa dalle altre due che comunque si assomigliano in erogazione . Entrambe sono morte ai bassi ma quando entrano in coppia spingono parecchio, forse il TM un pò di pià ma l HM spingeva già più dai medi. Il KTM invece ha già una buona spinta dai bassi ed è progressiva fino all entrata in coppia che non è da meno rispetto alle altre.E poi non capisco perchè sottovaluti cosi il K, contento tu icon_asd.gif Io la penso cosi, anche se non è il topic giusto io ci tenevo a sottolinearlo 0509_up.gif
 
10192000
10192000 Inviato: 8 Lug 2010 21:44
 

robyrto ha scritto:

se cambi sospensioni ammortizzatore e i freni non hai niente di invidiare alla ciclistica del tm...
poi ti ripeto che a livello di motore il cilindro del cr 5t è superiore al ktm !


quindi è meglio anche di quello del wr? perchè dici ciò?
 
10192032
10192032 Inviato: 8 Lug 2010 21:48
 

jackal67 ha scritto:

Non no ho nessuno problema con in il tuo Runner. Il fatto è che giudizi cosi precisi da uno che ha un motorino e non magari una delle moto interessate ti mette un pò in dubbio. Poi se tu sei convinto appassionato di KL io non ho niente da dire anzi icon_asd.gif Io sono sincero comunque , non l ho mai provato un KL, un TM si però e anche un HM. E le ho comparate con il mio KTM. Ti posso dire certamente che il KTM è una moto diversa dalle altre due che comunque si assomigliano in erogazione . Entrambe sono morte ai bassi ma quando entrano in coppia spingono parecchio, forse il TM un pò di pià ma l HM spingeva già più dai medi. Il KTM invece ha già una buona spinta dai bassi ed è progressiva fino all entrata in coppia che non è da meno rispetto alle altre.E poi non capisco perchè sottovaluti cosi il K, contento tu icon_asd.gif Io la penso cosi, anche se non è il topic giusto io ci tenevo a sottolinearlo 0509_up.gif

infatti non l'hai mai provato il kl! però non mi puoi parlare che l'hm ha una ciclistica superiore se montano le stesse cose! comunque il ktm che ho provato è un 2004 con il cilindro del 09 il proprietario mi ha detto che il mono e le sospe lo stanno facendo uscire pazzo io non posso avere una reale efficacia della ciclistica del ktm confronto le altre racing perchè le ho usate per brevi tratti! comunque w il KL sec me oltre tutto è il piu bello di estetica eusa_drool.gif icon_asd.gif
 
10192033
10192033 Inviato: 8 Lug 2010 21:48
 

jackal67 ha scritto:

Non no ho nessuno problema con in il tuo Runner. Il fatto è che giudizi cosi precisi da uno che ha un motorino e non magari una delle moto interessate ti mette un pò in dubbio. Poi se tu sei convinto appassionato di KL io non ho niente da dire anzi icon_asd.gif Io sono sincero comunque , non l ho mai provato un KL, un TM si però e anche un HM. E le ho comparate con il mio KTM. Ti posso dire certamente che il KTM è una moto diversa dalle altre due che comunque si assomigliano in erogazione . Entrambe sono morte ai bassi ma quando entrano in coppia spingono parecchio, forse il TM un pò di pià ma l HM spingeva già più dai medi. Il KTM invece ha già una buona spinta dai bassi ed è progressiva fino all entrata in coppia che non è da meno rispetto alle altre.E poi non capisco perchè sottovaluti cosi il K, contento tu icon_asd.gif Io la penso cosi, anche se non è il topic giusto io ci tenevo a sottolinearlo 0509_up.gif

infatti non l'hai mai provato il kl! però non mi puoi parlare che l'hm ha una ciclistica superiore se montano le stesse cose! comunque il ktm che ho provato è un 2004 con il cilindro del 09 il proprietario mi ha detto che il mono e le sospe lo stanno facendo uscire pazzo io non posso avere una reale efficacia della ciclistica del ktm confronto le altre racing perchè le ho usate per brevi tratti! comunque w il KL sec me oltre tutto è il piu bello di estetica eusa_drool.gif icon_asd.gif
 
10192054
10192054 Inviato: 8 Lug 2010 21:51
 

3l_moro ha scritto:


quindi è meglio anche di quello del wr? perchè dici ciò?

se mi ricordo bene l'husky ha 2 cilindri racing il 7t piu sfruttabile per l'enduro che lo monta le annate del wr dal 2007 mentre il cr ha avuto sempre il 5t anche se le versioni precendenti erano piu vuote sotto 0509_doppio_ok.gif
l'importante + cambiare il mono e forcelle !! ti consiglio di cercale le shiver da 50 usate e un sachs anche nuovo del'wr poi devi mettere le piastre icon_wink.gif
 
10192079
10192079 Inviato: 8 Lug 2010 21:53
 

robyrto ha scritto:

se mi ricordo bene l'husky ha 2 cilindri racing il 7t piu sfruttabile per l'enduro che lo monta le annate del wr dal 2007 mentre il cr ha avuto sempre il 5t anche se le versioni precendenti erano piu vuote sotto 0509_doppio_ok.gif
l'importante + cambiare il mono e forcelle !! ti consiglio di cercale le shiver da 50 usate e un sachs anche nuovo del'wr poi devi mettere le piastre icon_wink.gif

si ok ma non so se il 5t del cr sia più adatto al motard...o si?
 
10192095
10192095 Inviato: 8 Lug 2010 21:55
 

3l_moro ha scritto:

si ok ma non so se il 5t del cr sia più adatto al motard...o si?

si è perfetto per il motard !! il codice del cilindro è 390
 
10192101
10192101 Inviato: 8 Lug 2010 21:56
 

robyrto ha scritto:

infatti non l'hai mai provato il kl! però non mi puoi parlare che l'hm ha una ciclistica superiore se montano le stesse cose! comunque il ktm che ho provato è un 2004 con il cilindro del 09 il proprietario mi ha detto che il mono e le sospe lo stanno facendo uscire pazzo io non posso avere una reale efficacia della ciclistica del ktm confronto le altre racing perchè le ho usate per brevi tratti! comunque w il KL sec me oltre tutto è il piu bello di estetica eusa_drool.gif icon_asd.gif

Non mi sembra di aver mai detto che l HM ha una ciclistica superiore icon_wink.gif Anche se è quello che si dice in giro. Per la ciclistica del KTM le WP danno il massimo in enduro. Il PDS poi può essere una scelta discutibile ma se ben regolato funziona molto bene. Poi sono daccordo che la ciclistica del KTM non è l ideale per il Motard, anche perchè non è stata pensata per quello, ma adattandola si ottiene una degna ciclistica a mio parere. Il KL resta comunque un ottima moto ma non la definirei la migliore in ogni cosa icon_wink.gif Detto questo chiudiamo il discorso qui icon_wink.gif
 
10192132
10192132 Inviato: 8 Lug 2010 22:00
 

jackal67 ha scritto:

Non mi sembra di aver mai detto che l HM ha una ciclistica superiore icon_wink.gif Anche se è quello che si dice in giro. Per la ciclistica del KTM le WP danno il massimo in enduro. Il PDS poi può essere una scelta discutibile ma se ben regolato funziona molto bene. Poi sono daccordo che la ciclistica del KTM non è l ideale per il Motard, anche perchè non è stata pensata per quello, ma adattandola si ottiene una degna ciclistica a mio parere. Il KL resta comunque un ottima moto ma non la definirei la migliore in ogni cosa icon_wink.gif Detto questo chiudiamo il discorso qui icon_wink.gif

l'hai detto tu prima che l'hm è superiore di mille volte in confronto al kl ! forse stavi tirando acqua al mulin.... no scusa al tuo ktm!! adesso chiudiamo l'ot
 
10192168
10192168 Inviato: 8 Lug 2010 22:04
 

robyrto ha scritto:

l'hai detto tu prima che l'hm è superiore di mille volte in confronto al kl ! forse stavi tirando acqua al mulin.... no scusa al tuo ktm!! adesso chiudiamo l'ot

è no aspetta un attimo è... adesso mi quoti le esatte parole che ho scritto perchè io non ho mai affermato la superiorità dell HM nei confronti del KL, se l ho fatto quotami le parole e sono pronto a ricredermi. E comunque è vero che ognuno tira acqua al proprio mulino ma io ho non ho mai detto che il KTM è superiore alle altre. Ho solo evidenziato certi suoi pregi e differenze dagli altri 125. icon_rolleyes.gif
 
10192794
10192794 Inviato: 8 Lug 2010 23:34
 

robyrto ha scritto:

v-force è studiato per dare un erogazione lineare pronta ai bassi con un tiro limitato agli alti regimi quindi controproducente per il motard! mentre il boyesen lascia invariati i bassi per "esplodere" in alto! si dice che aumenta di 500 giri motore la potenza motore massima

quoto la KL e la Tm a mio parere sono le migliori ciclisticamente e di motore. Come estetica ktm regna insieme a TM.

Comunque in questo topic si dovrebbe parlare di un husqvarna sm 125 per la pista... 0509_doppio_ok.gif
 
10193044
10193044 Inviato: 9 Lug 2010 1:17
 

jackal67 ha scritto:

è no aspetta un attimo è... adesso mi quoti le esatte parole che ho scritto perchè io non ho mai affermato la superiorità dell HM nei confronti del KL, se l ho fatto quotami le parole e sono pronto a ricredermi. E comunque è vero che ognuno tira acqua al proprio mulino ma io ho non ho mai detto che il KTM è superiore alle altre. Ho solo evidenziato certi suoi pregi e differenze dagli altri 125. icon_rolleyes.gif

era hisqvarna94tt ever:
spero ti sia sbagliato
comunque date troppa importanza al kl racing, è una buona racing ma sicuramente non la migliore
preferisco di mille volte ktm e hm
comunque l'estetica è soggetiva:
poi se ci metti le grafiche diventa ancora più bella:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


anche di serie preferisco il kx eusa_drool.gif
 
10194113
10194113 Inviato: 9 Lug 2010 10:29
 

robyrto ha scritto:

era hisqvarna94tt ever:
spero ti sia sbagliato
comunque date troppa importanza al kl racing, è una buona racing ma sicuramente non la migliore
preferisco di mille volte ktm e hm
comunque l'estetica è soggetiva:
poi se ci metti le grafiche diventa ancora più bella:
Immagine: Link a pagina di Images.channeladvisor.com
Immagine: Link a pagina di I222.photobucket.com
anche di serie preferisco il kx eusa_drool.gif

Addirittura postiamo le foto del kawa? eusa_naughty.gif Dai che altrimenti i mod chiudono...
 
10195041
10195041 Inviato: 9 Lug 2010 12:16
 

no dai adesso basta...abbiamo fatto una pagina intera solo de kl tm e hm...ci credo che tra poco chiudono...per adesso basta e amici come prima icon_biggrin.gif
 
10195056
10195056 Inviato: 9 Lug 2010 12:18
 

e ritornando al discorso del cilindro del cr....perchè sarebbe meglio di quello per il wr?...ovvero più adatto al motard
 
10195083
10195083 Inviato: 9 Lug 2010 12:20
 

3l_moro ha scritto:
e ritornando al discorso del cilindro del cr....perchè sarebbe meglio di quello per il wr?...ovvero più adatto al motard
il 7t è per l'enduro il 5t è per il cross/motard !! comunque la differenza non è abissale! icon_wink.gif
comunque è vero ti conviene comprarti il WR è metterlo motard ! 0509_doppio_ok.gif
 
10195225
10195225 Inviato: 9 Lug 2010 12:34
 

lo so è un lavoraccio...è più per i soldi perchè tra ciclistica e motore andranno via 2/3mila euro
 
10195980
10195980 Inviato: 9 Lug 2010 13:49
 

comuque sia ho letto rapidamente e si parla di elaborazioni per la pista. Per esperienza ti dico che un mio amico è andato col 125 depo e col 510. Col 510 gira 2 secondi più forte, quindi basta un ripo e del manico per girare abbastanza bene in pista.

Chiudo, di topic sulle elaborazioni delle husqvarna ce ne sono abbastanza

Per info mp

Capo92
 
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