Craig08 ha scritto:
Allora prima pensa a freni e ciclistica, POI e solo POI al motore. Per fare un lavoro fatto bene dovresti cambiare forcelle e mono, manubrio, disco anteriore e impianto frenante anteriore e posteriore. Poi le gomme, e poi il motore, io andrei di Keihin 36, Doma (non puoi avere solo alti in pista, in uscita sei smorto, la doma perde un po' agli alti rispetto ad una scarov ma spinge a tutti i regimi), GT del WR, pistone monofascia grafitato, testata emisferica, pacco lamellare Boyesen o V-force, filtro aria più aperto e così dovresti essere a posto.
grifon ha scritto:
Conosco una persona che con le originali ci è andato in pista, piegava bene anche se scendeva troppo piano nelle curve.
Io ti consiglio delle pirelli diablo corsa.
No, le diablo corsa vanno bene in strada, ma in pista si surriscaldano e fanno i bioccoli di gomma che ti fanno scivolare, sono pessime per la pista.
3l_moro ha scritto:
tirare via tutto l'impianto di illuminazione e luci di direzione....e sarebbe utile un contagiri....
Un contagiri? Te pensi di avere il tempo di guardare un contagiri mentre sei in pista? E poi a cosa serve? Io non lo uso nemmeno per strada, e nessuno dei miei amici con l'husqvarna se l'è fatto mettere
Scusa, volevo dire Pirelli diablo SUPER corsa.
quoto per il contagiri