raf275 ha scritto:
ecco il solito bimbetto che a caccia di ranking scrive cose a caso senza avere cognizione di ciò di cui sta scrivendo!
rispondo io: che uso devi farci della moto?
oltre al fatto che il divario tra base più abs e s si riduce a circa 3mila euro, se usi la moto in ogni condizione,intendo
sparo in solitaria
viaggio da solo
viaggio in coppia
weekend in coppia
uscita domenicale.
forse la s coi suoi comodi tastini può essere più fruibile epiù facile,imposti la modalità e via,fa tutto da sola!
e c'è considerare che al bar con la s sei anche più figo!
se invece finora sei stato benissimo con quello che avevi con ogni moto e non senti necessità d'altro,allora la base va più che bene,tanto quello che non c'è...non si rompe!
rispondo io: che uso devi farci della moto?
oltre al fatto che il divario tra base più abs e s si riduce a circa 3mila euro, se usi la moto in ogni condizione,intendo
sparo in solitaria
viaggio da solo
viaggio in coppia
weekend in coppia
uscita domenicale.
forse la s coi suoi comodi tastini può essere più fruibile epiù facile,imposti la modalità e via,fa tutto da sola!
e c'è considerare che al bar con la s sei anche più figo!
se invece finora sei stato benissimo con quello che avevi con ogni moto e non senti necessità d'altro,allora la base va più che bene,tanto quello che non c'è...non si rompe!
Weila Raf,,,
Ho preso la 1200 ST per i motivi che hai gia' menzionato. Se arrivi ad usare la moto a 360^ allora avere quei supporti in piu' tecnici fa la differenza. me ne accorgo quando faggio viaggi lunghi bello carico e non voglio rinunciare anche ad andature allegre nello stesso tempo. Oppure quando si fanno tratti piu enduristici.
Se il nostro amico entra adesso nella maxi cilindrita e comunque non e' un corsaiolo di natura si possono risparmiare anche quei 4mila e utilizzarli piu' avanti quando magari verso il 2013 ci sara la nuova versione nei sistemi tecnici.