gabriele696 ha scritto:
chiama un altro meccanico ducati(ti do il numero di lenci che è tra i migliori a roma e a cui avevo chiesto anch'io la stessa cosa?)
oppure ti mando via mail il "contratto" che ho fatto con il tizio che mi ha dato gli scarichi(volevo esser sicuro che funzionassero e gli ho chiesto un mese di garanzia per accertarmi che funzionasse tutto) dove c'è scritto che erano usati
bikerboys ha avuto un m600 e l's2r1000, sul modello vecchio di monster è come dice lui..il codice dell'immobilizer è nella centralina del motore..e mettendo la dp si "salvava" anche su quella rendendo impossibile la vendita futura..
sul nuovo monster hanno capito che non era una furbata e l'immobilizer è salvato su un'altra centralina
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Termignoni in arrivo:D [Usati: cosa controllare?]
qui il topic nel quale chiedevo cosa controllare prima di prendere i miei termi usati
Se ho scritto delle cose non vere chiedo scusa....
Ho scritto così perchè a volte leggo un pò il DMC e dicono che se la centralina non é codificata può essere montata su qualsiasi moto altrimenti no e stavano parlando del M1100... e in più mi chiedo il perchè venga chiesto se si vuole codificare la centralina se poi non conta nulla? se lo store ducati ha detto così,penso loro lo sappiano...
Forse il tuo kit DP per il 696 ti funziona perchè non é stato codificato.
Comunque se in realtà hanno cambiato il sistema mettendo l'imobilizer staccato dalla centralina hanno fatto una buona cosa...
Adesso ho scritto solo per spiegare la risposta data a coletti79 nel mio post precedente, quindi se ho scritto delle inesattezze scusate ancora...