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Domande Hornet 600
585333
585333 Inviato: 28 Ago 2006 17:23
Oggetto: Domande Hornet 600
 

salve signori ho qlc domanda e suppongo pure le risposte giusto x vedere qnt son preparato icon_confused.gif
la hornet 600 a il limitatore?no
parte le la accendo con la marcia inserita e frizzione nn tirata?no
si posono fare i 231km/h(cn takimetro digitale)?no
i possessori delle hornet sn tutti belli onesti intelligenti simpatici ed autoironici???! SI!

IL 50% DELLE COSE KE DICO SN STRONZATE E IL RESTO VERIA ASSOLUTE ORA FATE VOI DI QLE META' STO SCRIVENDO!!!!
( NON SONO CIOK!!)
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585424
585424 Inviato: 28 Ago 2006 18:09
 

Allora:
1) Si la hornet ha il limitatore.
2) Non parte.
3) Si se ci riesci
4) Non li conosco tutti, ma ci sarà anche qualcuno un po' stronzo tra gli 80.000 presenti. O no?
 
588237
588237 Inviato: 29 Ago 2006 13:28
 

icon_redface.gif scusate la domanda stupida,ma la hornet ha dei ganci dove fissare il o i caschi??? se ci sono son ben nascosti perche' io non li trovo!! icon_confused.gif icon_confused.gif
voi come fate?ve li portate sempre appresso?????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
588337
588337 Inviato: 29 Ago 2006 13:55
 

Nella trousse degli attrezzi dovrebbe esserci un cordoncino metallico con un manicotto in gomma.
Quello dovrebbe servire per il casco ma ancora non ho capito come si usa.
 
588432
588432 Inviato: 29 Ago 2006 14:11
 

Confermo, nella trousse degli attrezzi c'è il cavetto di acciaio rivestito che serve per appendere il casco, il cavetto presenta le estremità ad occhiello e queste devono essere inserite in un gancio ricavato sempre nel sottosella.
Lamps.
 
588747
588747 Inviato: 29 Ago 2006 15:15
 

piccolo dettaglio sul cavetto in questione: a me pare un po' corto perciò si è costretti ad infilarlo nell'anello a D del casco (se non sbaglio è anche scritto nel manuale d'uso).
In questo modo basta un paio di forbici o un coltellino per rubare il casco.... Potevano sprecarsi e fare un cordino un po' più lungo!

In ogni caso per quanti difetti abbia la mia hornettina non la cambierei mai! Forse come per le donne... la prima moto non si scorda mai!
 
589090
589090 Inviato: 29 Ago 2006 16:41
 

grazie 1000,sempre presenti e precisi con le risposte icon_lol.gif
 
593808
593808 Inviato: 30 Ago 2006 19:48
 

ma a qnt giri?
 
594959
594959 Inviato: 31 Ago 2006 8:23
 

13500
 
597124
597124 Inviato: 31 Ago 2006 16:53
 

Uau!
ma il takimetro nn si fermaa 230?
 
597478
597478 Inviato: 31 Ago 2006 18:31
 

Perchè si ferma? E' digitale icon_biggrin.gif ......magari arriva a 299 (magari anche con un'altra moto icon_wink.gif )
 
599116
599116 Inviato: 1 Set 2006 9:52
 

...la moto l'ho presa di seconda mano neanche ce l'aveva la trousse degli attrezzi.... maledetta prima proprietaria!!!! (DONNA) cmq il cavetto non mi piace x il casco xkè graffia il lato della carena.!! icon_eek.gif icon_mad.gif
 
602750
602750 Inviato: 2 Set 2006 7:09
 

no si ferma a 230! icon_eek.gif (CMQ!!)
provare x credere!io sono arrivato fino li poi ho preso ancora 200-300 giri ma nn è piu salito.
almeno mi pare nn voglio dire ca***te ma corro il richio!
icon_biggrin.gif
 
737543
737543 Inviato: 12 Ott 2006 20:59
 

help me ragazzi!!
qualcuno sa dirmi perche' i collettori dello scarico si sono macchiati???
e' una cosa normale o no??
sono visibili delle macchie scure ke non vengono via,come fare?e se usassi i prodotti per i cerchi o una pasta abrasiva? eusa_doh.gif
sono indecisiso perche' piu' che macchie sembra proprio che sia cambiata la struttura "molecolare"dello scarico 0510_sad.gif
 
737679
737679 Inviato: 12 Ott 2006 21:33
 

Le macchie che si formano nei collettori rientra nella normalità, cmq per tirarle via ci vuole buona volonta è olio di gomito. Si possono utilizzare prodotti come la Cromar (pasta abrasiva per carrozzieri) questo prodotto riesce a togliere lo sporco e ridona la lucentezza originale.
Lamps.
 
737734
737734 Inviato: 12 Ott 2006 21:47
 

ciao black,grazie per l'aiuto,ma il problema non e' lo sporco,credo che sui collettori bollenti sia finita dell'acqua o qualche altro liquido che ha formato questo alone scuro.
e' da un po' che provo e l'olio di gomito me lo son finito!!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
come mi rode il cu**ooooooooooooooooooooooo
 
737766
737766 Inviato: 12 Ott 2006 21:57
 

Cmq prova anche con la Cromar, tanto tentare non costa nulla io ho sempre avuto ottimi risultati anche nei casi più disperati, ovviamente qualche volta o ripetuto anche 3 o quattro volte l'operazione.
Lamps.
 
739118
739118 Inviato: 13 Ott 2006 14:05
 

ora provo poi ti faccio sapere!
comunque mi sono accorto che il liquido che e' caduto sul collettore deriva dall'attacco dello stesso al motore,tipo olio bruciato e questa perdita e' solo nel primo attacco a dx mentre gli altri son puliti.
cosa cavolo sara'?e' preoccupante?
 
739193
739193 Inviato: 13 Ott 2006 14:18
 

ho una gsr 600 ma il problema è lo stesso.. in ogni caso nn è un problema: ti spiego.. noti un colore violaceo scuro ke cambia colore rispetto alla posizione in cui ti trovi?
a me s sn fatti cosi tt e 4 i collettori ed è dato dalle alte temperature ke ci sn in qll parti.. potrei anke dire una cavolata ma me lo ha ftt anke allo scooter cn la 4road..
 
739453
739453 Inviato: 13 Ott 2006 15:14
 

Blackbaron ha scritto:
Cmq prova anche con la Cromar, tanto tentare non costa nulla io ho sempre avuto ottimi risultati anche nei casi più disperati, ovviamente qualche volta o ripetuto anche 3 o quattro volte l'operazione.
Lamps.

yes yes yes yes yesssssssss sei grande black,gran gooooooooooool 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
tutto risolto con la pasta abrasiva,ora son piu' lucidi di quando erano nuovi e senza piu' nessuna macchia icon_lol.gif icon_lol.gif
riguardo alla perdita,era una fuoriuscita di collante che mettono sulle viti per sigillare meglio,evidentemente era troppo e un po' e' uscito,risolto anche questo!!!
ora sto' molto meglio
lamps black
 
739474
739474 Inviato: 13 Ott 2006 15:21
 

per pietro
il mio problema non era esattamente quello anche se cio' che dici e' giustissimo e anzi ti ringrazio per la risposta.
e' successo che dall'attacco in alto del collettore e' fuoriuscito un po' di collante di sigillazione(o come cavolo si chiama!!!!)ed e' finito sul collettore bollente macchiandolo paurosamente.
dopo essermi spellato le mani per cercare di pulire mi son girate le p***e perche' credevo che oramai la macchia non se ne andasse piu',il collettore era lucidissimo e la macchia li' in bella vista,poi il mitico black con un consiglio azzeccatissimo(l'uso della pasta abrasiva)mi ha fatto godere!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
prova anche tu e poi facci sapere
lampssssssss
 
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