Inviato: 30 Giu 2010 7:41 Oggetto: carburazione carburare phantom f12 a liquido e consigli
salve, ho un f12 a liquido con 70 dr, carburatore 21+ filtro a cono, polini evolution... il problema è k in salita non va e la cosa più strana è che non accenna ad impennarsi... di getto ora ho il 75... xò non sono sicuro che sia la carburazione...consigli??
Il linguaggio sms è vietato.Comunque dicci anche come sei tarato, che magari può essere anche quello. Il getto massimo mi sembra piccolo, quindi prova ad aumentarlo e a svitare la vite dell'aria
secondo me il getto è anche troppo perchè rimane grasso... comunque secondo me devo montare il variatore ( penso top), non prende i giri in salita... dovrebbe essere il variatore.. giusto??
può essere la frizione, come il variatore, come la taratura sbagliata come la carburazione grassa ai bassi. Dicci come sei tarato (rulli, molla di contrasto e molle frizione)
allora sei tarato male! Metti dei rulli da 4g, molla di contrasto gialla malossi e molle frizione rosse malossi. Al prossimo uso del linguaggio sms il topic verrà chiuso!
si, scusami... è l' abitudine... comunque io pensavo ad un kit variatore top... solo che non ci sono i rulli da 4 dentro... bensì da 7g... quanto costano dei rulli da 4??
i rulli cosano sui 10€, o giu di i. Così come la molla di contrasto (a seconda della marca e della durezza) e delle molle frizione (costano sui 15, e ci sono 9 molle)
i rulli originali del f12 dovrebbero essere o 7 o 7.5g. Gli 8-8.5 sono per i peugeot, per quello che vanno tarati pesante, sono molto particolati NicoNeos
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi