jose ha scritto:
Ragazzi, Vi sto seguendo...ma state tranquilli... so che la perdita di Fabian e una cosa tremenda, so che e la cosa peggiore che poi succedere a una persona. Ma dobbiamo riflettere un attimo... quando il carabiniere ci a dato la notizia quel giorno, anzi non ruggiva a dirlo perché ci conosceva, io appena lo ho capito ho pensato dentro di me cavolo "e successo anche a me", in quel momento ho pensato alle altre famiglie con problemi simili e sono rimasto paralizzato... dopo un paio di secondi ho notato che non ero la stesa persona ho cambiato, mi sento un po qua e un po’ di là con Fabian. Questo senso non e cambiato ho sempre quella sensazione che una parte di me e dall'altra parte, ma... mi sento bene perché so che di là e una cosa cosi diversa e differente che non ha comparazione con tutto questo.
Ragazzi non vorrei allungarmi tanto perché se mi metto a scrivere tutte le sensazioni che ho non finirei mai di scrivere.
Solo una cosa... dobbiamo fare l'impossibile per vivere questo momento qua, sulla terra in modo di non disturbare o ferire a nessuno, vivere con la più serenità possibile e cosi aspettare la nostra prossima tappa.
Ringrazio a TUTTI VOI, siete carini e da per bene.
Non lasciate di visitar il sito di Fabian, sono sicuro che Lui Vi sarà vicino.
Un abbraccio di cuore, José
ti faccio davvero i miei + sentiti complimenti..