Leggi il Topic


a voi funziona l' IPT 386
583219
583219 Inviato: 27 Ago 2006 23:11
Oggetto: a voi funziona l´ IPT 386
 



ma a voi la truman ad acqua funziona con tuuti i pezzi originali....cioè riesce a prendere i giri e più o meno quanto vi fa?????
 
583232
583232 Inviato: 27 Ago 2006 23:15
 

è spaventosa!!!!
rispetto a quella ad aria va veramente 3 volte + forte,cè da settare solo la frizione che attacca un po' tardi ma è nuova credo sia normale.
ho paura di andare in pista icon_biggrin.gif
Ciao
 
583245
583245 Inviato: 27 Ago 2006 23:21
 

io non l'ho ma è arrivata proprio avanti ieri a un mio amico l'abbiamo tolta dal pacco assieme ho controllato i tubi e smontato il gruppo termico dentro strano ma vero era tutto pulito e ok il carburatore era montato bene,la catena invece era tesissima, fatta la miscela al 4 riempito il serbatoio siamo andati al piazzale si è accesa dopo una deccina di strappi abbiamo fatto fuori 2 pieni in tranquillita circa 1 ora e mezza poi si è iniziato a darle qualche tiratina, spinge abbastanza bene ad okkio arriverà sugli 80 non di più ma ha una buona ripresa
 
583251
583251 Inviato: 27 Ago 2006 23:25
 

DesmoGrancio ha scritto:
è spaventosa!!!!
rispetto a quella ad aria va veramente 3 volte + forte,cè da settare solo la frizione che attacca un po' tardi ma è nuova credo sia normale.
ho paura di andare in pista icon_biggrin.gif
Ciao

okkio desmo che se la frizione attacca tardi speccialmente rodandola rischi di brucciarla per le prime due uscite falla attacare sui 4000 5000 rpm poi la regoli sui 7000 7500 dopo fatto il rodaggio
 
583267
583267 Inviato: 27 Ago 2006 23:33
 

gnomo ha scritto:
DesmoGrancio ha scritto:
è spaventosa!!!!
rispetto a quella ad aria va veramente 3 volte + forte,cè da settare solo la frizione che attacca un po' tardi ma è nuova credo sia normale.
ho paura di andare in pista icon_biggrin.gif
Ciao

okkio desmo che se la frizione attacca tardi speccialmente rodandola rischi di brucciarla per le prime due uscite falla attacare sui 4000 5000 rpm poi la regoli sui 7000 7500 dopo fatto il rodaggio

grazie gnomo,che dici a che distanza le tiro le molle?
Ora cerco anche nel forum post su regolazioni frizione.
Ciao
 
583284
583284 Inviato: 27 Ago 2006 23:38
 

basta che siano tutte e tre alla stessa distanza poi non c'è una distanza fissa perche di solito le molle cambiano da moto a moto in base alle partite di produzione, vai ad orecchio per il numero dei giri ,
quella moto ha 11000 giri max quindi regolale a poco meno di meta accelleratore per ora
 
583291
583291 Inviato: 27 Ago 2006 23:41
 

dopo fatto il rodaggio c'è chi le regola anche a 8500 9000 giri ma è gente che le sa guidare benissimo e corre da anni......
se lo faccio finisco per terra all'uscita della prima curva
 
583322
583322 Inviato: 27 Ago 2006 23:53
 

Io l'ho provata in tutti i modi, avevo aperto anche una discussione in merito qualche giorno fa.
in poche parole prima non andava per nulla...molle a 23,7...poi dopo varie regolazioni e arrivato al 2 pieno al 4% l'ho regolata a 21,5 che poi è risultato il massimo che potevo stringerle...
ora per partire devo dare subito tutto il gas e appena parte allento la manetta, ma non potete capire quanto tira!!! icon_lol.gif
ieri sera al percheggio della pisana, la portava un mio amico e io con la mia macchina dietro, abbiamo fatto il piccolo rettilineo per entrare nel parcheggio e alla fine era gia a 65Km/h!!! icon_razz.gif
poi oggi l'ho presta a lui perchè io avevo impegni e incontrando un'altro con la stessa moto e più leggero di lui ad occhio di circa 10Kg lo ha sverniciato (Come si dice qui a Roma)
A voi il giudio. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
583333
583333 Inviato: 27 Ago 2006 23:56
 

scusate gli errori di scrittura ma sto combattendo con mio nipote di 4 anni che non vuole andare a dormire......spero che capiate il mio problema.... icon_wink.gif
 
583342
583342 Inviato: 27 Ago 2006 23:59
 

be di sicuro non ve lo insegno io che la regolazione della frizione per la partenza è tutto, è come una moto a marce provate a spuntare a 3000rpm
e poi a 10000rpm notate una bella differenza no ? è cosi pure con la macchina e lo stesso vale per la mini solo che non possiamo deccidere di volta in volta quando farla attaccare quindi la regoliamo sempre al massimo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MinimotoMinimoto - Forum Meccanica e Preparazioni

Forums ©