cid94 ha scritto:
si io abito in zone di campagna ma di off ne faccio gia poco col motard con l'RS lo abbandonerei definitivamente
di quell'annuncio di cui ho messo il link che mi dite secondo voi è un buon affare o mi ritrovo a dar dentro la mia del 2009 per un padellone del 2006 (padellone inteso che poi essendo usata ci sarebbere 1000 problemi e non me la cavo più)
Beh, secondo me le '06 sono le più belle esteticamente, la bianca poi , comunque con 4000 km non dovrebbe avere grossi problemi dati dall'usura..
a112abarth ha scritto:
guarda io direi che qualsiasi moto si guida, ti devi imporre nella testa che quella hai, quella usi e con quella devi passare il tempo!
COn il mio bel "50ino", ho battuto su una pista di 1,5 chilometri circa, un Husqvarna depotenziato, sul retilineo vinceva lui ma in curva no
Questo vuol direi che se hai le palle e la voglia di metterti di impegno fai quello che vuoi.
L'ho battuto in piega proprio lui piegava molto, ma io di più e l'ho fiondato all'esterno per poi entrare nella curva che era subito dopo con i freni tiratissimi e la ruota dietro leggermente in sbandata, se conosci e impari a conoscere la moto chilometro dopo chilometro fai quello che vuoi.
Quindi fammi il favore di non dire falsità se non le hai mai provate inoltre anche con l'enduro se fai un salto nel io topic vedi cos'è possibile fare con un semplice "50ino".
Appunto, era un husqvarna, a una rs depo non stai dietro (anche per il semplice fatto che sul dritto fa già 20 km/h in più dell'husky)..Comunque il discorso non era questo, il discorso era: per spendere xxxx euro per elaborare un 50ino che tanto più di 100-110 non fa, ed inoltre rischi con le fdo (oltre che all'affidabilità in generale), comprati una rs che viaggia già di suo e non hai alcun problema.