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taratura peugeot x-fight
10099906
10099906 Inviato: 24 Giu 2010 8:28
Oggetto: taratura peugeot x-fight
 



scusate ragazzi ma sono nuovo...mi sono appena registrato icon_biggrin.gif ...volevo kiedervi allora io ho un peugeot x-fight con:
motore originale
marmitta originale
frizione delta touch malossi
variatore multivar malossi
rulli 4 da 6g e 2 da 4.5
mollettine frizione malossi bianche
molla di contrasto originale( è arrugginita nn so manko de ke colore è)
cmnq dovrei tararlo ki sa dirmi ke rulli e molle komprare???
 
10100027
10100027 Inviato: 24 Giu 2010 8:55
 

Allora le mollette bianche ce le hai già, metti solo una mdc bianca malossi e dei rulli da 7g icon_smile.gif
 
10100058
10100058 Inviato: 24 Giu 2010 9:00
 

grazie millee... icon_biggrin.gif ...cmnq a casa ho la marmitta stage pro ma cn quella nn me pija i giri ke devo fa???
 
10100172
10100172 Inviato: 24 Giu 2010 9:20
 

djfrago95 ha scritto:
grazie millee... icon_biggrin.gif ...cmnq a casa ho la marmitta stage pro ma cn quella nn me pija i giri ke devo fa???


perché è troppo aperta la pro per un 50!!! 0509_up.gif
 
10101555
10101555 Inviato: 24 Giu 2010 12:37
 

Il linguaggio sms è vietato!Comunque prova a mettere la stage 6 pro e tara con dei rulli da 5.5g, molla di contrasto bianca malossi e molle frizione gialle malossi icon_wink.gif
 
10101598
10101598 Inviato: 24 Giu 2010 12:41
 

ma cn la marmitta fa di più ??? xk io gli havevo messo i rulli da 4.5 con la marmitta e quando arrivavo a 15 pijava i giri ma faceva 62 a sbiello invece con la marmitta originale fccio 70
 
10101609
10101609 Inviato: 24 Giu 2010 12:43
 

Ti ripeto che il linguaggio sms è vietato!Evidentemente andava così male perchè eri tarato male, e magari non era neppure carburato bene, che è importante icon_wink.gif
 
10101700
10101700 Inviato: 24 Giu 2010 12:51
 

la carburazione dovrebbe andare bene perche me lo ha fatto un meccanico che lavora con le macchine da corsa....con quella marmitta che dentro è vuota e non è omologata tarato bene quanto dovrebbe fare?? icon_confused.gif
 
10101732
10101732 Inviato: 24 Giu 2010 12:55
 

E' vietato chiedere la velocità di scooter elaborati.Comunque se ti può essere d'auto in genere degli scooter tarati e carburati bene, con ela come la tua, segnano sui 90-100 icon_wink.gif
 
10101812
10101812 Inviato: 24 Giu 2010 13:03
 

No lascia perdere la stage 6 pro....è una marmitta molto aperta per un 50cc....e poi non hai nemmeno un carburatore....dubito che possa aumentare le prestazioni....
 
10104148
10104148 Inviato: 24 Giu 2010 19:35
 

magari me facesse cosi tutto originale....sai io prima ke me lo sequestrasserro la polizia avevo montato un 70 mhr malossi un 19 pinasco e la leovince tt..andava un amore...ora me lo hanno rimesso tutto originale...e se lo modifico i miei me lo vendono quindi cosa potrei fare??? tipo la marmitta originale è catalizzata ..se gli dassi foco con la benzina dentro cambierebbe qualcosa??? o è la centralina ke limita i giri?
 
10104213
10104213 Inviato: 24 Giu 2010 19:45
 

Non devi fare nessuna delle due cose. Le modifiche che si vedono poco solo il variatore, il carburatore, pacco lamellare, frizione, ecc. Al prossimo uso dello stile sms il topic verrà chiuso!
 
10106354
10106354 Inviato: 25 Giu 2010 8:00
 

il pacco lamellare migliora le prestazioni??anke la centralina avevo in mente di comprare la tc unit della malossi ma se non mi migliora niente non la compro icon_biggrin.gif
 
10108385
10108385 Inviato: 25 Giu 2010 13:02
 

djfrago95 ha scritto:
il pacco lamellare migliora le prestazioni??anke la centralina avevo in mente di comprare la tc unit della malossi ma se non mi migliora niente non la compro icon_biggrin.gif

Evidentemente non hai capito, ergo
CHIUDO!
per info mp.
 
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