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CARBURATORE STAGE 6 R/T vhst 28mm by dell'orto
10097385
10097385 Inviato: 23 Giu 2010 20:08
Oggetto: CARBURATORE STAGE 6 R/T vhst 28mm by dell'orto
 



Raga sapreste dirmi come va sto carburatore
Link a pagina di Biollamotors.it

Non so va bene VHST...poi non capisco è ad aria automatica o manuale....

Io sapevo che andavano bene i phbg...non so i vhst...comunque lo dovrei mettere su sta ela:

- Gruppo termico polini evolution 70cc D.47,6 alluminio,scarico con luci booster!! Spin 12

-Marmitta Yasuni c16, silenziatore in kevlar / Stage 6 r1200

-Albero motore stage 6 R/t replica Spin 12,biella 85

-Trasmissione Completa Tpr X Minarelli Orizzontale Lungo & Verticale (Se c'è la possibilità Over Range)

-VALVOLA LAMELLARE STAGE6 R/T FKM VITON Minarelli Orizzontale

-FILTRO CORTO STAGE 6 blu


GRAZIEEEE!!!!!!!
 
10097456
10097456 Inviato: 23 Giu 2010 20:18
Oggetto: Re: CARBURATORE STAGE 6 R/T vhst 28mm by dell'orto
 

bozzi ha scritto:
Raga sapreste dirmi come va sto carburatore
Link a pagina di Biollamotors.it

Non so va bene VHST...poi non capisco è ad aria automatica o manuale....

Io sapevo che andavano bene i phbg...non so i vhst...comunque lo dovrei mettere su sta ela:

- Gruppo termico polini evolution 70cc D.47,6 alluminio,scarico con luci booster!! Spin 12

-Marmitta Yasuni c16, silenziatore in kevlar / Stage 6 r1200

-Albero motore stage 6 R/t replica Spin 12,biella 85

-Trasmissione Completa Tpr X Minarelli Orizzontale Lungo & Verticale (Se c'è la possibilità Over Range)

-VALVOLA LAMELLARE STAGE6 R/T FKM VITON Minarelli Orizzontale

-FILTRO CORTO STAGE 6 blu


GRAZIEEEE!!!!!!!


la c16 tappa sul tuo evo..vai di 1200 se non hai altra scelta..
però la evolution sarebbe migliore..
il carbu va benissimo..
la trasma top però no..se non riesci a fare un'over cerca almeno di farla seria..
vario mhr correttori top, delta e campana.. icon_wink.gif
 
10097485
10097485 Inviato: 23 Giu 2010 20:20
 

forse come carbu e troppo grande... prova con un 24....
 
10097524
10097524 Inviato: 23 Giu 2010 20:26
 

lorekighy ha scritto:
forse come carbu e troppo grande... prova con un 24....

e perchè mai..?
lavorando la zona del pacco lamellare un 28 ci sta benissimo..
con una ela con le palle dietro però.. icon_wink.gif
 
10097621
10097621 Inviato: 23 Giu 2010 20:39
 

ma in teoria la c16 come c'è scritto sul sito è paragonabile ad una polini evolution...poi non so...
scusa se ti faccio una domanda anche se dovrebbe essere in trasmissione...che rapporti mi cosniglieresti...di cambiare solo i primari...quali??

grazie
 
10097656
10097656 Inviato: 23 Giu 2010 20:44
 

bozzi ha scritto:
ma in teoria la c16 come c'è scritto sul sito è paragonabile ad una polini evolution...poi non so...
scusa se ti faccio una domanda anche se dovrebbe essere in trasmissione...che rapporti mi cosniglieresti...di cambiare solo i primari...quali??

grazie

ah non fidarti assolutamente di quello che dicono..
lo fanno solo per venderle..
la c16 spesso non la mettono sui semitrofei spinti perchè anche su quelli tappa..
non è paragonabile a una evo, ci mancherebbe..
la c20 è paragonabile alla evo..o la c21.. icon_wink.gif
rapporti i 13/44 primari malossi.. icon_wink.gif
 
10097694
10097694 Inviato: 23 Giu 2010 20:50
 

okok invece i secondari vanno bene quelli originali del phantom??
Tanti cambiano solo i primari....!
 
10102790
10102790 Inviato: 24 Giu 2010 14:55
 

bozzi ha scritto:
okok invece i secondari vanno bene quelli originali del phantom??
Tanti cambiano solo i primari....!

sisi, i primari bastano.. icon_wink.gif
 
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