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sr r con stage 6...[taratura e consigli trasmissione]
10097364
10097364 Inviato: 23 Giu 2010 20:05
Oggetto: sr r con stage 6...[taratura e consigli trasmissione]
 

ciaoo raga sono nuovo...e ho un sr r del 2008 a carburatore con zx e variatore malossi 105 ma ora ho deciso di cambiare marmitta e ho ordinato un stage 6 pro replica come vi sembra??secondo voi come mi va tenendo il variatore 105 e regolandolo?? o mi consigliate di mettere un altro variatore??grz millee...ah e poi volevo sapere un altra cosa ke mi perplessa un po icon_eek.gif mi hanno detto ke il variatore originale dell'sr è piu grande del 105 malossi ma è vero?? graziee...
 
10097422
10097422 Inviato: 23 Giu 2010 20:14
 

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Io non posso aiutarti, ma vedrai che fra pochi istanti avrai tutti i consigli che vuoi.

Franco doppio_lamp_naked.gif
 
10099863
10099863 Inviato: 24 Giu 2010 8:17
Oggetto: Re: sr r con stage 6...
 

srr2008 ha scritto:
ciaoo raga sono nuovo...e ho un sr r del 2008 a carburatore con zx e variatore malossi 105 ma ora ho deciso di cambiare marmitta e ho ordinato un stage 6 pro replica come vi sembra??secondo voi come mi va tenendo il variatore 105 e regolandolo?? o mi consigliate di mettere un altro variatore??grz millee...ah e poi volevo sapere un altra cosa ke mi perplessa un po icon_eek.gif mi hanno detto ke il variatore originale dell'sr è piu grande del 105 malossi ma è vero?? graziee...



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ciao..bè la pro replica è un'ottima marmitta ma dovrai stare più attento a tararlo e carburarlo in confronte a altre marmitte 0509_up.gif per il variatore non so...non credo
 
10100076
10100076 Inviato: 24 Giu 2010 9:03
 

Ah ok speriamo ke nn sia cosi.. icon_smile.gif ..aspetto altre risposte.. icon_biggrin.gif
 
10101151
10101151 Inviato: 24 Giu 2010 11:47
 

Intanto il Variatore Malossi non è 105, ma 101. Poi bisogna vedere se monti un normale Multivar o il Multivar Mhr (che sarebbe il 101) .

Per la marmitta su un 50 è ottima, e no, non hai bisogno di cambiare il variatore. Basta solamente mettere dei rulli un po' più leggeri.

Il variatore che i nuovi piaggio hanno di serie di diametro è 101, alcuni variatori aftermarket sono anche di diametro più piccolo. Ma in un variatore non conta molto il diametro ma l'inclinazione delle piste dei rulli. Quindi anche se quello di casa è più grande del tuo lascia il malossi, che ha delle piste migliori icon_smile.gif
 
10101586
10101586 Inviato: 24 Giu 2010 12:40
 

Quoto con XcrazyfoX, però il linguaggio sms è vietato.Quando metterai la pro replica tara con dei rulli da 4.7g, molla di contrasto bianca malossi (se blocco minarelli), altrimenti quella originali (se blocco piaggio) e molle frizione verdi malossi icon_wink.gif
 
10101754
10101754 Inviato: 24 Giu 2010 12:57
 

Ah ok graziee...ma come mi consigliate di regolarlo??
 
10101781
10101781 Inviato: 24 Giu 2010 13:00
 

[quote="srr2008"#10101754]Ah ok graziee...ma come mi consigliate di regolarlo??xkè io vorrei abbastanza ripresa e anke un po di allungo... icon_rolleyes.gif
 
10101798
10101798 Inviato: 24 Giu 2010 13:01
 

srr2008 ha scritto:
Ah ok graziee...ma come mi consigliate di regolarlo??

Te l'ho scritto prima come regolarlo se metti la pro replica, e non esistono tarature d'allungo o da ripresa. Comunque al prossimo post in linguaggio sms chiudo il topic!
 
10114860
10114860 Inviato: 26 Giu 2010 17:14
 

okok graziee...
 
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