Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
Da CBR 600 a Ducati 848....troppo?
10102931
10102931 Inviato: 24 Giu 2010 15:47
 

WarezSan ha scritto:

Lui non ha fatto paragoni, ha solo espresso una sua sensazione personale su un mezzo guidato su strada.
Ma vivi sereno, l'educazione non si compra in pista icon_smile.gif
Per me il thread non e' affatto inutile, anzi. Ad esserlo sono solo commenti come i tuoi icon_smile.gif



Qui siete tutti sereni a quanto vedo... Ma nessuno accetta i messaggi scritti da Paolo, che tra l'altro mi sembra quasi l'unico a scrivere sempre con faccine sorridenti e ammiccanti...

Mai sentito parlare di ironia? Si può parlare tecnicamente o è permesso di usare toni scherzosi?

Scommetto che se avesse avuto una moto ROSSA DUCATI in avatar, anzichè un frullino color puffo, nessuno si sarebbe sentito offeso 0509_up.gif

Penso che nessuno voglia dimostrare niente a nessun'altro altro. Semplicemente si parla e ci si confronta, se capite il tono di battuta, altrimenti se vi sentite frustrati ad ogni messaggio... Non so cosa consigliarvi! 0510_abbraccio.gif
 
10103333
10103333 Inviato: 24 Giu 2010 17:22
 

wizz ha scritto:



Qui siete tutti sereni a quanto vedo... Ma nessuno accetta i messaggi scritti da Paolo, che tra l'altro mi sembra quasi l'unico a scrivere sempre con faccine sorridenti e ammiccanti...

Mai sentito parlare di ironia? Si può parlare tecnicamente o è permesso di usare toni scherzosi?

Scommetto che se avesse avuto una moto ROSSA DUCATI in avatar, anzichè un frullino color puffo, nessuno si sarebbe sentito offeso 0509_up.gif

Penso che nessuno voglia dimostrare niente a nessun'altro altro. Semplicemente si parla e ci si confronta, se capite il tono di battuta, altrimenti se vi sentite frustrati ad ogni messaggio... Non so cosa consigliarvi! 0510_abbraccio.gif


daiiii belin 0509_doppio_ok.gif

purtroppo in un forum non sempre si riesce a comprendere l'ironia che faccia a faccia sarebbe più che scontata icon_smile.gif l'importante è farsi comprendere al volo se qualcuno si offende, e dire a un altro utente che non capisce una mazza solo perchè magari non sa cosa significhi scaricare tutta la potenza su pista riconoscendo le curve di coppia e potenza del proprio mezzo, non è tanto ironico icon_asd.gif o almeno, da parte dell'utente cazziato icon_asd.gif
 
10103350
10103350 Inviato: 24 Giu 2010 17:26
 

Cicciopower ha scritto:


daiiii belin 0509_doppio_ok.gif

purtroppo in un forum non sempre si riesce a comprendere l'ironia che faccia a faccia sarebbe più che scontata icon_smile.gif l'importante è farsi comprendere al volo se qualcuno si offende, e dire a un altro utente che non capisce una mazza solo perchè magari non sa cosa significhi scaricare tutta la potenza su pista riconoscendo le curve di coppia e potenza del proprio mezzo, non è tanto ironico icon_asd.gif o almeno, da parte dell'utente cazziato icon_asd.gif



Guarda che io proprio per questo motivo evito di partecipare a discussioni di questo genere, non ci si può mai confrontare degnamente, pertanto preferisco parlarne altrove! 0509_up.gif
I forum sono ottimi per condividere informazioni, ma per "discutere" e "confrontarsi" su certi argomenti hanno qualche carenza, dovuta al linguaggio scritto.... Checcevolemofa? 0509_up.gif
 
10103805
10103805 Inviato: 24 Giu 2010 18:46
 

Cicciopower ha scritto:


dire a un altro utente che non capisce una mazza solo perchè magari non sa cosa significhi scaricare tutta la potenza su pista riconoscendo le curve di coppia e potenza del proprio mezzo, non è tanto ironico icon_asd.gif o almeno, da parte dell'utente cazziato icon_asd.gif


sarà anche duro ma è un dato di fatto che non conosca la coppia della sua moto icon_mrgreen.gif
comunque lungi da me offendere, trattasi solo di ironia mirata a far capire come la gente giudica la propria e la altrui moto conoscendole appena.. quando sento dire che spinge a 4000 o la coppia a 6000 su un cbr 600 mi viene da dirgli che di quella moto ci ha capito poco... se si sente offeso amen..basterebbe aver l'umiltà di capire di aver detto una cavolata e se non crede a me basta che esca per un giretto e capisce meglio il concetto di coppia e potenza sulla sua moto.

comunque io non la metto affatto sul piano jap/italiane, anzi.. ne ho pure posseduta una... icon_mrgreen.gif
il nostro omis è innamorato dell'848..che se la prenda, sarà felice e contento di sicuro icon_biggrin.gif
 
10105857
10105857 Inviato: 24 Giu 2010 23:36
 

vai di 848 omis 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10106822
10106822 Inviato: 25 Giu 2010 9:27
 

miiii quanti intenditori ci sono in questo forum!!!! Puo' essere che qualcuno posso solo dire le sue impressioni di coppia o bisogna beccare il giro del motore preciso icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
(stavo scherzando)
 
10107022
10107022 Inviato: 25 Giu 2010 9:58
 

Desmon ha scritto:
miiii quanti intenditori ci sono in questo forum!!!! Puo' essere che qualcuno posso solo dire le sue impressioni di coppia o bisogna beccare il giro del motore preciso icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
(stavo scherzando)

Ma infatti, lui non ha espresso un giudizio in senso assoluto, io potrei dire che la mia shiverozza ama girare alto e inizia a "spingere" dai 3000 in su, oppure potrei afffermare il contrario.

Non sono stati fatti paragoni ne dati giudizi, si e' solo espressa una sensazione icon_wink.gif

E qui mi fermo perche' saerebbe come sparare su un'ambulanza con le gomme bucate icon_asd.gif
 
10107032
10107032 Inviato: 25 Giu 2010 9:59
 

tra l'altro, ma perdonatemi se è già stato detto, un conto sono le prestazioni del mezzo e tutt'altra cosa è la capacità di sfruttarle.

chi di voi ha scelto la propria moto SOLO per le prestazioni della stessa?

quanto ha influito sulla scelta della propria moto tutto il mix di fattori che si sganciano dalle prestazioni nude e crude (che spaziano dall'estetica al blasone all'affidabilità al costo ecc)?

quanti invece hanno avuto l'opportunità/pazienza di provare tutte le moto di una categoria per tirare un bilancio?

eusa_think.gif
 
10107033
10107033 Inviato: 25 Giu 2010 9:59
 

Desmon ha scritto:
miiii quanti intenditori ci sono in questo forum!!!! Puo' essere che qualcuno posso solo dire le sue impressioni di coppia o bisogna beccare il giro del motore preciso icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
(stavo scherzando)

no per carità ma ciccare di 6000 giri non è neanche male icon_mrgreen.gif poi corretti a solo 4000 icon_mrgreen.gif
 
10107081
10107081 Inviato: 25 Giu 2010 10:05
 

Shadow-848 ha scritto:
tra l'altro, ma perdonatemi se è già stato detto, un conto sono le prestazioni del mezzo e tutt'altra cosa è la capacità di sfruttarle.

chi di voi ha scelto la propria moto SOLO per le prestazioni della stessa?

quanto ha influito sulla scelta della propria moto tutto il mix di fattori che si sganciano dalle prestazioni nude e crude (che spaziano dall'estetica al blasone all'affidabilità al costo ecc)?

quanti invece hanno avuto l'opportunità/pazienza di provare tutte le moto di una categoria per tirare un bilancio?

eusa_think.gif


non fa una grinza... infatti io non ne sto facendo un discorso di prestazione pura, dico semplicemente che se sei convinto guidandola che la tua moto abbia una certa spinta a Tot quando invece non è così ci hai capito poco, o non hai goduto del suo meglio guidandola ergo le tue conclusioni sono influenzate da questo...
Credo che purtroppo solo pochissimi hanno la fortuna di saper portare al limite il proprio mezzo...
 
10107113
10107113 Inviato: 25 Giu 2010 10:10
 

PaoloKawa ha scritto:


non fa una grinza... infatti io non ne sto facendo un discorso di prestazione pura, dico semplicemente che se sei convinto guidandola che la tua moto abbia una certa spinta a Tot quando invece non è così ci hai capito poco, o non hai goduto del suo meglio guidandola ergo le tue conclusioni sono influenzate da questo...
Credo che purtroppo solo pochissimi hanno la fortuna di saper portare al limite il proprio mezzo...


Posto che trovare il limite di un mezzo su strada equivale a giocare alla roulette russa con 5 proiettili tu non ti sei limitato a dire che non ha capito il mezzo ma che lui non capisce una ceppa icon_smile.gif

Se permetti ce ne corre.

Lui ha espresso sensazioni in merito alla guida su strada.
 
10107191
10107191 Inviato: 25 Giu 2010 10:19
 

WarezSan ha scritto:


Posto che trovare il limite di un mezzo su strada equivale a giocare alla roulette russa con 5 proiettili tu non ti sei limitato a dire che non ha capito il mezzo ma che lui non capisce una ceppa icon_smile.gif

Se permetti ce ne corre.

Lui ha espresso sensazioni in merito alla guida su strada.


non capisce 'na ceppa della sua moto icon_mrgreen.gif rileggi bene icon_mrgreen.gif
un 600 4 cilindri sportivo a 4000 giri è molto giù di coppia... anche a 6000 non è che sia tutto sto mostro... per dare il meglio ha bisogno di stare alta, il che non significa che in centro Milano deve stare a 13000 giri, significa che semplicemente si è perso il bello di quel mezzo.
comunque, ripeto, se è l'848 quella che vuole benissimo.
Purtroppo le ss per un uso quotidiano e tranquillo non sono il massimo.. per goderne almeno un po' vanno portate per quello che son nate...
 
10107239
10107239 Inviato: 25 Giu 2010 10:25
 

PaoloKawa ha scritto:


non fa una grinza... infatti io non ne sto facendo un discorso di prestazione pura, dico semplicemente che se sei convinto guidandola che la tua moto abbia una certa spinta a Tot quando invece non è così ci hai capito poco, o non hai goduto del suo meglio guidandola ergo le tue conclusioni sono influenzate da questo...
Credo che purtroppo solo pochissimi hanno la fortuna di saper portare al limite il proprio mezzo...


dicevo in generale, non mi stavo riferendo a te in particolare.

*forse* l'esempio che citi è partito da un paragone con una moto diversa.

d'altra parte quando sono passato dal monster 620 alla 749 mi ero sbalordito da quanto spingesse anche ai bassi. ma era un paragone sbagliato e niubbo.

comunque capisco appieno quel che intendi 0510_five.gif
 
10107335
10107335 Inviato: 25 Giu 2010 10:36
 

Shadow-848 ha scritto:
tra l'altro, ma perdonatemi se è già stato detto, un conto sono le prestazioni del mezzo e tutt'altra cosa è la capacità di sfruttarle.

chi di voi ha scelto la propria moto SOLO per le prestazioni della stessa?

quanto ha influito sulla scelta della propria moto tutto il mix di fattori che si sganciano dalle prestazioni nude e crude (che spaziano dall'estetica al blasone all'affidabilità al costo ecc)?

quanti invece hanno avuto l'opportunità/pazienza di provare tutte le moto di una categoria per tirare un bilancio?

eusa_think.gif


io ho preso la moto perchè mi piaceva ed era un sogno possederla, come ho gia sottolineato secondo me giravo più forte con la 848 in pista icon_eek.gif

eusa_wall.gif
 
10107835
10107835 Inviato: 25 Giu 2010 11:55
 

Cicciopower ha scritto:


io ho preso la moto perchè mi piaceva ed era un sogno possederla, come ho gia sottolineato secondo me giravo più forte con la 848 in pista icon_eek.gif

eusa_wall.gif
io ho preso la 1098 per far dispetto ad una strunza.mi aveva detto o ti fai una macchina opp ti lascio ed io il giorno dopo sono andato ad ordinare la 1098s. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

poi ho incominciato ad elaborarla perchè ancora adesso col 1098f non riesco ad andare piu' veloce di quando uso il 749 che ha 120.oookm 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

icon_arrow.gif ritornando in topic credo che passare da un 600 4 cil ad un 848 non sia poi un salto eccessivo da fare ed il nostro amico sicuramente si divertira' moltissimo nel guidarla 0510_saluto.gif
 
10108941
10108941 Inviato: 25 Giu 2010 14:14
 

1fuoripista ha scritto:

poi ho incominciato ad elaborarla perchè ancora adesso col 1098f non riesco ad andare piu' veloce di quando uso il 749 che ha 120.oookm 0509_si_picchiano.gif


eusa_think.gif
 
10109206
10109206 Inviato: 25 Giu 2010 14:51
 

1fuoripista ha scritto:
io ho preso la 1098 per far dispetto ad una strunza.mi aveva detto o ti fai una macchina opp ti lascio ed io il giorno dopo sono andato ad ordinare la 1098s. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

poi ho incominciato ad elaborarla perchè ancora adesso col 1098f non riesco ad andare piu' veloce di quando uso il 749 che ha 120.oookm 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

icon_arrow.gif ritornando in topic credo che passare da un 600 4 cil ad un 848 non sia poi un salto eccessivo da fare ed il nostro amico sicuramente si divertira' moltissimo nel guidarla 0510_saluto.gif


'scolta... dalla a me la 1098s e io ti do il mio CBR... così tutti e due andremo più forte e tutti e due saremo più contenti!!! icon_asd.gif
 
10109278
10109278 Inviato: 25 Giu 2010 15:03
 

Miscia ha scritto:
1fuoripista ha scritto:
io ho preso la 1098 per far dispetto ad una strunza.mi aveva detto o ti fai una macchina opp ti lascio ed io il giorno dopo sono andato ad ordinare la 1098s. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

poi ho incominciato ad elaborarla perchè ancora adesso col 1098f non riesco ad andare piu' veloce di quando uso il 749 che ha 120.oookm 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

icon_arrow.gif ritornando in topic credo che passare da un 600 4 cil ad un 848 non sia poi un salto eccessivo da fare ed il nostro amico sicuramente si divertira' moltissimo nel guidarla 0510_saluto.gif


'scolta... dalla a me la 1098s e io ti do il mio CBR... così tutti e due andremo più forte e tutti e due saremo più contenti!!! icon_asd.gif


non pensare che avere la moto più potente automaticamente ti faccia girare più forte, magari ti diverte di più per la spinta superiore che ha, ma la troppa potenza diventa rischiosa saperla sfruttare e non tutti sappiamo rischiare tanto ( mi ci metto dentro soprattutto io) 0509_up.gif
 
10109302
10109302 Inviato: 25 Giu 2010 15:07
 

Cicciopower ha scritto:

non pensare che avere la moto più potente automaticamente ti faccia girare più forte, magari ti diverte di più per la spinta superiore che ha, ma la troppa potenza diventa rischiosa saperla sfruttare e non tutti sappiamo rischiare tanto ( mi ci metto dentro soprattutto io) 0509_up.gif


Forse Miscia andrebbe più forte, ma non penso sarebbe perchè la moto è più potente della sua attuale..... eusa_shifty.gif

















Va bene va bene, scherzavo! icon_lol.gif icon_lol.gif


SCAPPIAMO!!
 
10109315
10109315 Inviato: 25 Giu 2010 15:10
 

wizz ha scritto:


Forse Miscia andrebbe più forte, ma non penso sarebbe perchè la moto è più potente della sua attuale..... eusa_shifty.gif

















Va bene va bene, scherzavo! icon_lol.gif icon_lol.gif


SCAPPIAMO!!


ma sicuramente c'è chi sa spingere con un 1000, ed è per questo che sono il primo a dire che ho tanto e sempre da imparare da molta gente, però quando c'è da essere obbiettivi c'è da esserlo, e con l'848 di bei numeri gli ho fatti, e vi posso garantire che a livello prestazionale, parlo di prestazione non di sfruttabilità, è nettamente superiore ad un 600.. che poi sia più difficile da usare e in giro sene incontrano poche di persone che lo sanno fare andare in pista è un altro discorso..come me con l'1198, cel'ho ancora da troppo poco per poter dire di saperlo guidare in pista 0509_up.gif
 
10109391
10109391 Inviato: 25 Giu 2010 15:26
 

Cicciopower ha scritto:


ma sicuramente c'è chi sa spingere con un 1000, ed è per questo che sono il primo a dire che ho tanto e sempre da imparare da molta gente, però quando c'è da essere obbiettivi c'è da esserlo, e con l'848 di bei numeri gli ho fatti, e vi posso garantire che a livello prestazionale, parlo di prestazione non di sfruttabilità, è nettamente superiore ad un 600.. che poi sia più difficile da usare e in giro sene incontrano poche di persone che lo sanno fare andare in pista è un altro discorso..come me con l'1198, cel'ho ancora da troppo poco per poter dire di saperlo guidare in pista 0509_up.gif



Tralasciando che il mio messaggio voleva solo essere una battuta (voglio solo che fosse chiaro! icon_wink.gif ), io penso che non sia possibile, a priori, stabilire se una moto sia più o meno prestazionale dell'altra: personalmente, penso potrei stabilire questa cosa solo provandole entrambe per bene! icon_biggrin.gif

Ed è una cosa che mi piacerebbe fare!

Parlavo ieri con un mio amico di estetica delle super sportive, ed eravamo d'accordo sul fatto che se dovessimo comprare una moto (sportiva) (soldi permettendo) per la qualità dell'estetica, questa sarebbe o l'848 bianca (più snella della 1098 nonostante siano simili, anche se la 1198 corse è fantastica!) o la MV F4 rossa.

Poi, mi piacerebbe averle entrambe, insieme alla mia CBR 600, e portarmele in pista a Misano per una giornata di test (dove col CBR ho già fatto circa 6/8 giornate intere) per prenderci la mano, CAPIRLE A FONDO, e dopodichè poter giudicare realmente quale trovo migliore dal punto di vista "prestazionale"! 0509_up.gif
Tralasciando poi il fatto che, al di là della reale "superiorità" prestazionale di una o dell'altra, quello che davvero conta (succo del topic) è la passione: il tuo cuore può battere per la japponese 4 cilindri, io posso andare in estasi anche vedendo la sola scritta "Borgo Panigale" sull'uscita dell'autostrada, alla fine ciò che conta è la passione, soggettiva!
 
10109454
10109454 Inviato: 25 Giu 2010 15:42
 

Cicciopower ha scritto:


non pensare che avere la moto più potente automaticamente ti faccia girare più forte, magari ti diverte di più per la spinta superiore che ha, ma la troppa potenza diventa rischiosa saperla sfruttare e non tutti sappiamo rischiare tanto ( mi ci metto dentro soprattutto io) 0509_up.gif


Mah... dammi un 1098 con controllo di trazione e 2/3 secondi li levo dappertutto.... poi se me la dai e mi dici che posso distruggerla probabilmente ne tolgo ancora! icon_asd.gif
 
10109632
10109632 Inviato: 25 Giu 2010 16:28
 

Miscia ha scritto:

Mah... dammi un 1098 con controllo di trazione e 2/3 secondi li levo dappertutto.... poi se me la dai e mi dici che posso distruggerla probabilmente ne tolgo ancora! icon_asd.gif

Penso che ti sarebbe più utile il "poterla distruggere" che il DTC farlocco! icon_asd.gif
 
10109732
10109732 Inviato: 25 Giu 2010 16:52
 

PaoloKawa ha scritto:


non capisce 'na ceppa della sua moto icon_mrgreen.gif rileggi bene icon_mrgreen.gif
un 600 4 cilindri sportivo a 4000 giri è molto giù di coppia... anche a 6000 non è che sia tutto sto mostro... per dare il meglio ha bisogno di stare alta, il che non significa che in centro Milano deve stare a 13000 giri, significa che semplicemente si è perso il bello di quel mezzo.
comunque, ripeto, se è l'848 quella che vuole benissimo.
Purtroppo le ss per un uso quotidiano e tranquillo non sono il massimo.. per goderne almeno un po' vanno portate per quello che son nate...


Sei simpatico!

Mi son dimenticato di dirti una cosa.....

Azz....ho guardato bene la moto e mi sono accorto che di lato c'è la scritta 125..

Minkia mi sono sbagliato...ho un 125...ecco perchè non ci capivamo!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHAH AH AH AHA HA AHHA AH AH 0509_doppio_ok.gif ù

Comunque mi sa che ti devi mettere gli occhiali o lavare le orecchie!!!

Io non ho MAI PARLATO DI COPPIA!!! Ho detto solo che "spinge" da 4000.....

Chiamalo come vuoi, "spunto", inizio di progressione....che cazz ne so!

Non credo di essermi perso niente...non so come fai a dirlo....

Forse se avessimo parlato di persona sarebbe diverso.....

Comunque tranquillo, gira pure in pista, dove non c'è nessuno, con motore a 10000 giri (occhio a non scendere eh!!) e vai sereno!

Ah, quando metti in folle ricordati sempre di tenere a 10000!!! 0509_campione.gif

Vi saluto tutti, buon weekend a lunedì!!

Questo weekend grande giro, tolgo le rotelle dal 125....PANICO PAURAAAAAAAAAA!!!

Ciao belli!

W DUCATI
 
10109833
10109833 Inviato: 25 Giu 2010 17:11
 

ma allora dillo che hai un CBR 125 0509_si_picchiano.gif comunque io ho capito quello che vuoi dire... e forse l'ha capito anche Paolo... o forse no!! eusa_think.gif icon_asd.gif
comunque via per 6000 giri in piu' o 6000 giri in meno che differenza c'e'... ok la smetto!! 0510_inchino.gif
 
10110298
10110298 Inviato: 25 Giu 2010 18:48
 

omis ha scritto:


Sei simpatico!


molto più di quanto pensi icon_mrgreen.gif



omis ha scritto:



Comunque mi sa che ti devi mettere gli occhiali o lavare le orecchie!!!

Io non ho MAI PARLATO DI COPPIA!!!



occhiali messi.... ma leggo sempre uguale: icon_mrgreen.gif





omis ha scritto:


....la coppia 6/7000...circa....

Da urlo dopo i 7000....

La mia è così.... eusa_shifty.gif








omis ha scritto:

Comunque tranquillo, gira pure in pista, dove non c'è nessuno, con motore a 10000 giri (occhio a non scendere eh!!) e vai sereno!

magari non ci fosse nessuno icon_mrgreen.gif ... certo che cerco di non scendere sotto i 10000 ome faccio sempre ... se sei convinto che si debba fare in altro modo per provare ad andar forte alimenti solo la mia tesi che della tua moto non ci hai capito 'na mazza icon_mrgreen.gif
 
10110360
10110360 Inviato: 25 Giu 2010 18:55
 

wizz ha scritto:



io penso che non sia possibile, a priori, stabilire se una moto sia più o meno prestazionale dell'altra: personalmente, penso potrei stabilire questa cosa solo provandole entrambe per bene! icon_biggrin.gif


una moto che pesa meno ha più cavalli più coppia e più allungo, a priori è più prestazionale.. se poi ci metti sopra uno che non sappia andarci, ti ritrovi a stare davanti ad un 848 come niente in pista... è una moto in tutto e pertutto paragonabile alla suzuki gsxr 750.. se poi secondo voi una gsxr 750 prende paga dai 600...non saprei più come rispondervi 0509_up.gif
 
10110371
10110371 Inviato: 25 Giu 2010 18:57
 

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

alla fine era un cbr125

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10112594
10112594 Inviato: 26 Giu 2010 0:26
 

Miscia ha scritto:


'scolta... dalla a me la 1098s e io ti do il mio CBR... così tutti e due andremo più forte e tutti e due saremo più contenti!!! icon_asd.gif
0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif


ma lo sai che col 749 vado piu' veloce solo perche' ormai è da rottamare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10112985
10112985 Inviato: 26 Giu 2010 8:17
 

PaoloKawa ha scritto:

magari non ci fosse nessuno icon_mrgreen.gif ... certo che cerco di non scendere sotto i 10000 ome faccio sempre ... se sei convinto che si debba fare in altro modo per provare ad andar forte alimenti solo la mia tesi che della tua moto non ci hai capito 'na mazza icon_mrgreen.gif


deve essere uno spettacolo sentirti arrivare sul muraglione 0509_up.gif 0509_up.gif
ops ma non è che hai il minimo un po alto eusa_think.gif eusa_think.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©